Tutta colpa dell'idromele
di katyjolinar

07/04/15, ore 02:59

IO TI STIMO!!! Questa fanfiction è..... è..... WOW!!! La trama è davvero bellissima, anche i problemi che i due giovani hanno dovuto affrontare sono stati moltissimi, ma il finale è bellissimo. Mi è piaciuto un sacco il momento in cui ad Astrid si sono rotte le acque e Moccicoso è andato nel panico XD troppo divertente! Da parte mia, i più sinceri complimenti!
Hajar04

09/02/15, ore 15:27

Ciao, ero proprio curiosa di vedere a chi Hiccup avrebbe chiesto consiglio. Ormai sappiamo che lui non è - come dire bravo - a rapportarsi con Astrid, il sapere cosa le ragazze vogliono non è di certo il suo forte.
Forse per Astrid è meglio, non deve temere che qualcuno glielo rubi xD
Mi piacciono i consigli che gli ha dato il papà, o meglio il padre, anche perchè credo che il dover chiarire sia l'unica cosa che possano fare.
NOn possono certo andare avanti cosi!
Dal puntof i vista grammaticale e di stile mi piace come hai scritto :3

03/02/15, ore 15:51

AHhh ora ho capito perchè Astrid era così dura. Non è facile da spiegare quello che le sta succedendo e quello che sente dentro. Lei vuole davvero bene a Hiccup e avere paura che quel gesto impulsivo potrebbe rovinare ogni cosa, bè la sta distruggendo.
Credo che i due dovrebbero proprio parlare tr aloro!

03/02/15, ore 15:35

Ciao, eccomi qui :3
Ho una domanda: come mai Astrid è cosi fredda? Che Hiccup abbia fatto qualcosa che lei non volesse?
Non rispondere xD
Ho detto di avere una domanda, ma lo leggerò andando avanti ;)

08/12/14, ore 12:29

Questa storia è semplicemente Meravigliosa.
Per quindi non ti devi sorprendere se l'ho messa tra le preferite.
Scrivi altre meravigliose storie come questa.
Ciao, ti mando un grande saluto la tua ammiratrice (che spera di scrivere storie fantastiche come le tue) G.F.H

30/11/14, ore 19:12

Oddio se amo questa storia...é...é...non ho parole per descrivere quanto é bella e scritta bene
Bravissima <3

02/11/14, ore 15:09

Quaaaanti riferimenti a HTTYD2. Sono tutti perfetti. Bravissima, hai terminato una storia e ne hai già cominciata un'altra, come tuo solito ;) :D
VALKA!! QUELLA RAGAZZA È UN GENIO. Ha preso tutto da sua nonna XD
Stupefacente
Ali d'argento

30/10/14, ore 11:05

Ciao, sei davvero brava con questa storia. Poi sei una di quelle persone k riesce a scrivere praticamente ogni giorno, sei fantastica!
Nn vedo l'ora di leggere il finale anke se poi sarò dispiaciuta xk nn avrò piú una bella storia da leggere!
Nn so cosa consigliarti visto k sei brava! Se mai avverti quando sta arrivando l'ultimo capitolo cosí mi preparo!
Grazie x il bel racconto 😍😍😍😜

29/10/14, ore 21:32

Che belli. Recensisco per i vecchi capitoli anche. Dunque, la tranquillità di Astrid quando è con Zannacurva è impressionante! E...Finalmente sono nati! Che dolci! E... si sposanooooo *coriandoli e festoni ovunque*
Grande idea la multiculla. Iniziare la mattina con quei due vicini dolci è una cosa stupenda :))))) :33333
La commozione di Stoick è Wow. Hai reso alla grande l'idea. Un uomo così grande e grosso... che piange
Non vedo l'ora di conoscere meglio i due piccolini
Bacioni, Ali d'argento

29/10/14, ore 14:36

Capitolo davvero meraviglioso. Bravissima, che dire, bravissima. L'ultima scena, è stata toccantissima. Stoick che piange.... wow. Non l'avrei mai detto. La storia in sé è stupenda, la leggo molto volentieri. E' dolce e a me le cose dolci piacciono tantissimo.... Brava.
Bacioni
Astrid lover

28/10/14, ore 18:41

GEMELLI?! Seriamente? Spero per il bene di Astrid e quello di Hiccup che non siano come Testa di Tufo e Bruta altrimenti dovresti fare anche il capitolo chiamato "IL SUICIDIO xD"
Ma Eret povero ragazzo costretto a vivere col padre di Hic * lacrima ripensando a come è morto nel secondo film salvando Hic * a mio parere ci starebbe bene un frammentodi capitolo dove parla di come si trova da quando prova a abituarsi ai draghi
La tua storia è sempre fantastica e tu diventi sempre più brava e mi hai spinto a migliorarmi e io proverò a superarti * risata malefica a random *
Matt Chiudo

26/10/14, ore 20:05

FINALMENTE IL MOMENTO TANTO ATTESO DALLA HICCSTRID FANDOM È ARRIVATO!!!
Hic e Astrid si sono finalmente confessati i loro sentimenti e la sottoscritta non potrebbe essere più felice ^u^!
Un piccolo Haddock in arrivo che gioia ^u^ =) !
Hic è stato molto responsabile. Bravo si merita un applauso*clap clap*. Del resto farebbe di tutto per la donna che AMA ^U^. *torna seria*E poi era il suo dovere dopo il casino che aveva combinato...

Tutta questa carineria e dolcezza mi scioglie come un ghiacciolo al sole.
Come sono felice. Hai fatto finire in bellezza il weekend ^v^
Bacionissimi, A_d_a

26/10/14, ore 10:46

Mi immagino i due neogenitori nell'ultima scena... è stata dolcissima, mi ha disegnato sul viso un sorriso.... Bravissima, come al solito.
Anche il fatto che solo dall'odore Torcia abbia capito che Astrid sarebbe diventata madre è un qualcosa di meraviglioso.... Troppo brava, troppo. Tu secondo me dovresti scrivere un libro, di qualsiasi cosa, perchè sei bravissima, scrivi meravigliosamente, con scene che racchiudono all'interno parti molto dolci e che raccontano tutto. Complimenti sentitissimi.
Continuerò a seguirti fino alla fine della ff  e per tutte le fanifc che scriverai, perchè quando leggo le cose che scrivi tu, mi fai sempre sognare....
Ancora tantissimissimi complimenti
un bacio
Astrid lover

26/10/14, ore 09:13

Awwwwwwww
Un gesto che vale più di mille parole
Fantastico. Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno con il piccolo e con Eret
Baci,Ali d'argento

25/10/14, ore 22:38

Davvero stupenda la storia. Sei sempre bravissima ma nella scorsa FF non hai scritto il matrimonio tra Hic e Astrid. Questa volta voglio leggere un matrimonio coi fiocchi xD
Matt chiudo