Undone (traduzione italiana)
di ma_rtolins

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/03/18, ore 13:44

mi sembra di capire che non aggiornerai più ma io faccio un tentativo. *colpo di tosse* AGGIORNA TI PREGO È UNA DELLE STORIE PIÙ BELLE CHE ABBIA MAI LETTO NON PUOI FARLA FINITE COSIIII.
ok, finito \(^ω^)/

09/09/16, ore 23:50

Stupenda, quando uscira il prossimo capitolo? Ti prego sono troppo curiosa di come continuera😭

26/08/16, ore 16:26

Bellissima storia, ho visto che l'ultimo aggiornamento c'è stato l'anno scorso, continuerai a tradurla?

20/07/16, ore 01:45

Forse non leggerai mai questa recensione ma ho letteralmente divorato tutti i capitoli! All'inizio ero un pò scettica, era strano vedere due cantanti reali nel ruolo di due agenti, ma il risultato è stato eccezionale, i personaggi sono descritti così bene che sono rimasta senza parole. Inoltre trovo che le conversazioni siano davvero geniali, sono ordinate in modo intelligente e ben assortite tra di loro. Ti ringrazio davvero tanto per la tua traduzione, mi serviva una lettura di questo genere! Spero aggiornerai presto.

L.

26/01/16, ore 18:14

Amo questa storia è fantastica!!!! Per chi volesse dare un occhiata:
Nuova FANFICTION CAMREN:

25/01/16, ore 19:44

Complimenti un inizio coinvolgente e drammatico, che invoglia il lettore a continuare a leggere, spero che la storia migliori ancora di più perché come inizio non potevi fare di meglio

24/01/16, ore 15:57

Questa è una nuova FANFICTION CAMREN s scritta da una mia amica. Passate se vi va, ecco il link:

02/11/15, ore 15:35

Sappi che io ti amo perché traduci questa ff spettacolare e lo fai anche bene. Complimenti

02/11/15, ore 08:33

Dico solo che mi sono letta 21 capitoli in meno di un giorno. Questa storia mi sta prendendo troppo, mi piace un sacco. Bravissima :3

01/08/15, ore 23:04

Awww, capitolo adorabile! Me lo sentivo che c'era un bacio, per favore continua a pubblicare questa ff come hai stabilito quando hai detto di non continuare tat, la adoro!

01/08/15, ore 00:21

Oddio questo capitolo e awww sto per mettermi a piangere dalla felicità,ti prego cerca di aggiornare presto ho bisogno di sapere.
Grazie per tutto il lavoro che fai alla prossima ❤️

31/07/15, ore 23:40

Nononono ragazza non puoi dirmi che nel prossimo capitolo ci sarà uno smut

Comunque mi piace davvero tanto questa storia e non vedo l'ora che aggiorni, ti prego fa che sia presto

14/07/15, ore 02:56

Allora la storia diventa sempre più bella,ti volevo ringraziare per la fatica che fai durante la traduzione❤️
Complimenti e alla prossima

13/07/15, ore 23:50

okay io amo questa storia. E' sempre più bella e grazie tantissime per il lavoro che fai con la traduzione. Sei fantastica, giuro!

16/06/15, ore 22:58

hey e a T&T non ci pensi? ahahah, comunque grazie per aver aggiornato, storia stupenda e la amo,voglio sapere cosa succede quindi per favore puoi aggiornare presto?.
Lauren la playgirl è il massimo voglio dire ahahaha.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]