La Bella e la Bestia
di metaldolphin

21/10/14, ore 15:59

Perdonatissima :D :D anche se è un capitolo di transizione, l'ho trovato ugualmente interessante e fondamentale... cavolo, sono entrati in scena tutti i nostri eroi! :D
Sanji in astinenza da sigarette, povera stella! E Franky, trascinato dalla sua Nico Robin all'interno di quest'avventura (sì, sono una coppia anche nel canon, ho deciso), bellissima la scelta di mettere Usopp al materiale genetico, molto azzeccata, e Brook *^* il mio Brook le ha sorvegliate tutto il tempo in incognito!! E Chopper incastrato dopo la decriptazione dei codici, poveretto... ma il suo contributo è fondamentale u.u
Molto scenografica la metafora degli sguardi come aghi delle bussole, non potevi fare scelta migliore, ha letteralmente stampato in testa al lettore il movimento delle teste di tutti! Povero Zoro, che deve anche ringhiare per farli tornare ai loro posti... meno male che la presenza di Nami lo calma all'istante, se no questo credo sarebbe stato il capitolo finale della storia!
Metaldolphin, complimenti ancora! La storia è sempre bellissima e tu scrivi sempre divinamente!!
Continua così, vai forte!!
Yellow Canadair