We are timeless
di HollyMaster

E' la tenerezza ^-^
L'ho trovata stupenda. Penso che tutti noi, CaptainSwan, abbiamo amato quella puntata :-)

Ho trovato carina l'idea che fosse stato Hook a preparare la cioccolata ad Emma, lo immagino alle prese con i vari utensili della cucina a lui sconosciuti :-P Lo trovo sempre molto tenero quando prende dimistichezza con gli oggetti del nostro secolo...beh a dire il vero lo trovo sempre tenero, ma questo è un piccolo dettaglio xD

Concordo con te quando dici che l'iniziativa è davvero bella, lo penso anche io, tanto che ho deciso di partecipare. A tal proposito volevo dirti che mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori. Se ti va, ovviamente, passa pure a dare un'occhiata :-D

Infine ti rinnovo i miei complimenti.
Spero di sentirti presto,
Oncers.

Brava Holly!
Molto molto bella!
E concordo con te, i nostri Cs sono unici e senza tempo.
Alla prossima
Gra

Ciao! :)
Vedere che l'iniziativa comincia a diffondersi mi rende davvero molto felice, difatti non vedevo l'ora di cominciare a leggere tutte le vostre storie relazionate ai prompt dati.
Ho adorato questa prima shot, l'ho trovata davvero dolce, molto verosimile e scritta bene. Inoltre, il prompt è stato rispettato alla grande quindi complimenti. Speriamo di poter assistere ad altri momenti così, perché nonostante i problemi rilevati nell'ultima puntata, dobbiamo esser fiduciose che Killian non ricommetta l'errore fatto nella terza stagione. Sbagliando si dovrebbe imparare, quindi dovrebbe affrontare la cosa in maniera diversa. Sono molto curiosa di leggere le prossime!
Un bacio :*