Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: HollyMaster    21/10/2014    3 recensioni
"You are the only thing that makes me feel like i can live forever with you, my love"
CaptainSwan spelling: Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
C Prompt Chocolate&Comfort - Baby it's cold outside
A Prompt Alcool&Angry - Raise your glass
P Prompt Pants&Passion - Doing dirt
T Prompt Trick&Trust - Can I have this dance?
A Prompt Accord&Apologize - Animals
I Prompt Internet&Interest - Silly boy
N Prompt Night&Need - Cold december night
S Prompt Storm&Sadness
W Prompt Wood&Warmth
A Prompt Arms&Ache
N Prompt Neck&Neck
Iniziativa creata da: Alexies, CSLover, Alexandra_Potter, Lely_1324, Clohy e Pandina.
*Possibili spoiler se non si segue la diretta americana
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

C Prompt Chocolate&Comfort - Baby it's cold outside.


Il gelo non aveva ancora del tutto abbandonato le sue ossa.
Se Emma aveva capito qualcosa dall’essere rinchiusa tra spesse pareti di ghiaccio era che non appena avesse avuto qualche giorno libero da passare facendo una bella vacanza non l’avrebbe passata in un posto freddo.
-Se mai faremo una vacanza sarà ai Caraibi!- Affermò Emma ancora appollaiata nella poltrona e avvolta da una pesante coperta di lana.
-Dove altro volevi andare con una nave?- Gli chiese in risposta Hook con un sorriso beffardo mentre si avvicinava a lei. Aveva deciso che il calore umano l’avrebbe aiutata molto di più di quello stupido aggeggio elettronico che tutti continuavano a dire che l’avrebbe scaldata.
David e Snow erano usciti alla ricerca della sorella  di Elsa con lei come guida ed Henry aveva deciso di passare la notte da Regina. Insomma tutti avevano cercato una scusa, più o meno valida, per lasciarli qualche minuto da soli. Ed entrambi avevano apprezzato più di quanto dimostrassero.
Henry aveva diligentemente spiegato al Capitano come preparare una perfetta cioccolata calda densa e cremosa con panna e lo aveva avvertito di non dimenticarsi la cannella; era la ciliegina sulla torta di ogni cioccolata calda, aveva detto.
E Hook aveva ascoltato bene. Quindi dopo averla preparata aveva cosparso un bel po’ di cannella sulla panna montata e ora stava porgendo la tazza ad Emma che lo guardava mostrando un sorriso riconoscente.
-Quindi Caraibi?- Chiese lei fingendo di non averlo sentito parlare. Per tutta risposta Hook annuì con il capo per poi sedersi sul bracciolo della poltrona e portare un braccio attorno al corpo infagottato di lei.
La sua idea di “riscaldamento-umano” stava funzionando e soprattutto non aveva ricevuto alcuna critica da parte di Emma. Stava già meglio poteva sentirlo dal corpo che aveva smesso di tremare continuamente e si era lasciato scivolare comodamente nell’abbraccio che Hook le stava offrendo e dalla voce che aveva smesso di rompersi interrotta dal freddo.
Era come se si fosse arreso al suo destino; quello di appartenere alle braccia di Hook, di trovare nel loro abbraccio una nicchia perfetta e calda. Talmente comoda che non appena Emma aveva socchiuso le palpebre era riuscita ad abbandonarsi al mondo dei sogni, nonostante tutto quello che le era successo nelle ultime settimane.
Killian la guardò sorridendo. 
Le prese dalle mani la tazza, ancora colma di cioccolata calda, prima che cadesse drasticamente a terra per poi appoggiarla sul tavolo bianco della cucina. Avrebbe voluto assaggiare quella delizia che Emma sembrava adorare ma dopo aver posato nuovamente lo sguardo su di lei ancora accoccolata nella sua coperta capì che non avrebbe dovuto sprecare un momento del genere.
Tornò a sedersi in quello che era diventato il suo posto, ad abbracciare Emma donandole tutto il calore di cui aveva bisogno.

 

L'angolo di Holly
L’iniziativa mi sembrava molto carina, i prompt perfetti per loro e quindi ho pensato perché no?! Quindi ringrazio chi ha creato tutta l’iniziativa :)
Il titolo beh, non penso abbia bisogno di spiegazioni. Tutti i CaptainSwan sanno che Hook ed Emma sono timeless <3
E’ ovviamente ambientata verso la fine della 4x02, puntata fantastica per Hook ed Emma.
La cioccolata è un must per Emma, ma evidentemente non per Hook xD
Mentre per il “comfort” ho “usato” Hook stesso. E chi non la vorrebbe una poltrona con lui incorporato?!
Spero vi sia piaciuta :)
Aspetto le vostre recensioni.
HollyMaster

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: HollyMaster