Together Forever
di Frafra9

25/10/14, ore 17:40

Ciao Frà, come promesso ho letto i capitoli della storia (anche se l'avevo letta già tempo fa. Mi riferisco alla prima versione u.u)
Anche questa nuova versione è molto bella. Sono curiosa di vedere cosa succederà e come si "evolveranno" le varie vicende dei suoi protagonisti ;)
La "coppia" Jacob/Renesmee mi piace molto, soprattutto per come stai sviluppando i loro personaggi e le loro vicende. Mi piace come stai sviluppando il loro rapporto, che sia d'amicizia o anche di più di una semplice amicizia.
Come le altre ragazze, anche a me non è affatto piaciuto il modo di comportarsi di Nahuel nei confronti di Nessie. Per me è stato troppo presuntuoso. Ho apprezzato, invece, moltissimo quello di Jacob. Lui sta cercando, piano piano, di far capire che la ragazza a cui è interessato è proprio lei. Lo sta facendo in modo vago e non diretto. Aspetto di vedere lo sviluppo di tutto quanto ;)
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 06:42 pm)

23/10/14, ore 14:47

Eccomi! Allora....Nahuel si è dichiarato, ma come al solito è stato sbruffone dato che ha baciato Renesmee senza il suo permesso. Lei ovviamente non l'ha presa bene!
Jacob è un tipo completamente diverso di ragazzo invece. Le sue idee sull'amore sono rispettabilissime e al contrario di Nahuel lui sta aspettando il momento giusto per dichiararsi ;) Aspetto il prossimo!
Vanessie

22/10/14, ore 12:05

Ciao Fra!
Che differenza tra Jacob e Nahuel... Nahuel è sfacciato e sembra non preoccuparsi minimamente di ciò che prova Renesmee. Jacob invece è dolce, protettivo e cerca di far capire a Ness a piccoli passi che la ragazza che ama è proprio lei... chissà chi farà il primo passo!
A presto,
Greta