The Dream League - One Piece: The Girl Forgetful!
di PGV 2

26/10/14, ore 20:14

Ciao PGV 2, il chap mi è piaciuto molto, nonostante la morte di Rosie.
Mal: Stupida legge delle opere di fantasia, noi cattivi ci meritiamo una vittoria, una volta ogni tanto.
Freezer: Non dirlo a me, io sono stato sconfitto da una scimmia, mentre il povero Cell deve convivere con il fatto che tutti nel nostro Universo credono che a batterlo sia stato Mr. Satan
Zoro: Umph... Che vi aspettate, siete lavoratori in nero, non venite neanche pagati.
Grande Mago Piccolo: È vero... Per questo ho ideato il partito GCAR Grandi cattivi alla ribalta.
Io: Grande Mago Piccolo for President?? Ma anche no.
Sanji: Vogliamo parlare del Chap, il mio alter ego sta soffrendo ENORMEMENTE.
Nami: Esagerato, non è morta sul serio.
Sanji: Io lo so, l'altro non credo.
Zoro: Insultare se stesso... Molto strano.
Io: Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, ho un po' di teorie su chi siano i visitatori di un altro mondo... O sono gli Heartless, ma Marcus non sarebbe stato in grado di controllarli in quanto gli avrebbero divorato il cuore, o i Pokemon, in quanto facilmente catturabili, oppure ancora i Chitauri insieme a Thanos. Scusa la recensione corta e se ancor non ho aggiornato nessuna delle mie storie, ma il 3 liceo è peggio di quel che pensassi.
Ciao

25/10/14, ore 10:52

Bloom:In questo capitolo, accade l'impensabile: è Rosie stessa che fa da scudo ai suoi amici beccandosi l'artiglio di Marcus in pieno......
Tutti: Bastardo!
angel e Icy: ah io lo amo sempre di più ah che figo e che bello sei Gray
Bloom: Allora bfatemi finire insomma........... ciò ha generato lo sbigottimento di tutti i membri della ciurma che piangono fino alla fine della loro amica che alla fine muore col sorriso e ricambiando il sentimento Sanji dandogli un bacio oh che cosa romantica e dolce.
politea : ahahahahahahahahah che ridere una scena meravigliosa e divina
bad end Happy . si mi sono divertita assai
Angel : è stato a dir poco bellissimo
Icy. evvai finalmente m8ore quella ninfomne sfigata
Sasuke : voi non fate testo siete sadiche
river: visto perfino sasuke si è commosso
Sasuke : certo non sono mica un mostro.
tutti: leggi il capiutolo di oggi e poi ne riparliamo
Sasuke: oh su senno ch escontro finale sarebbe e poi scuste gli spoiler di the last non li avete lettim solo io sento odore di mia redenzione
Bloom : MA VOLETE FARMI FINIRE DANNATI BASTARDI.......... Come dicevo.....A questo punto Luffy, dopo le parole di Marcus, scatena tutta la sua rabbia riducendolo a un colabrodo ma è Sanji che decide di dargli il colpo di grazia e ci riesce anche grazie all'intervento inaspettato di Kuzan che ha osservato per tutto il tempo lo scontro tra le due ciurme Io: Io l'ho sempre detto che Aokiji è un grande!
Akainu: Non mi dire che è il tuo preferito!
Io: Non il mio preferito ma di sicuro uno dei migliori che ci stanno nella Marina insieme a Smoker, Garp e non posso dimenticare anche Sengoku e Fujitora e forse anche Kobi ma non so lui lo ritengo nel mezzo. Gli altri però sono tutti dei grandissimi bastardi per non usare termini più brutti!
Politea: Soprattutto Akainu vero?
Io: Lui è quello che odio di più nella marina!
Bloom: Non sei il solo! E' il primo nella mia classifica dei più odiati seguito da Ener e poi i draghi celesti ! Ener: che bello sono al secondo posto vabbhì dai mi tocca solo elkiminare Akainu e vado al primo comunque Kuzan è anche il contatto che ha dato a Smoker la soffiata dello scontro tra ciurme e che sapeva anche lui del lascito della Grande Tempesta c'è poco da dire è un figo.
Angel : akainu a me sta simatico poi è il mio preferito ed è il più forte di tutta la marina non a aso è il nuovo Gran ammiraglio.
Io : si comunque alla fine i membri della ciurma riescono a scappare dall'isola e a evitare di essere catturati mentre Sabo e Koala se ne vanno senza salutare ma è comprensibile dopotutto parliamo dei soldatini di Dragon mentre i pirati di Artiglio Nero vengono arrestati senza eccezione.Il tutto si conclude con il funerale di Rosie sull'isola di Yorokobi che sarà un bel posto dove la Mitchel potrà riposare in pace
Io: Anche noi preghiamo per la tua anima Rosie!
Law: Riposa in pace piccoletta!
Hidan:Addio Angel taci basta!
Tutti: Addio! Rosie sei stata un'ottimo acquisto
Politea : io sono contenta che sia morta era una creatura inutile e patetica deve solo bruciale
Angel : certo è stata la rovina del mio Gray l'essere più figo e bello di tutto il mondo di Luffy
Icy: e ora che non c'è più possiamo invitarlo qui e fare giochetti interessanti a tre
GLace: facciamo quattro voglio sesso violento pure io devo punire una persona
Blaze : Perdonmi non l'ho fatto apposta luce dei miei occhi unica donna della mi vita
Angel: ehy so tua figlia e poi voi e i nonni dive stavate
Blaze :in vacanza

EVil: l'avventura ricomincia e ora la ciurma continuerà anche per la loro defunta amica. ah che cosa romantica e dolce non è vero amore mio.
Goku:Intanto sull'isola che Artiglio Nero voleva raggiungere, arriva Colin che, in perfetto finale stile So io il + figo dice di aver trovato ciò che cercavano. devo ammetterlo Colin ha stile e poi concordo con te unica gioia della mia vita dea tra le dee , regina tra le regine Hostess tra le mi Hostess
EVil : Oh cucciolo+
ANgel: Bha datemi una ragione per non eliminarli sedutastante
Io: so i tuoi nonni materni
Angel: Ho detto una buona ragione comunque lo sfigato h postato il nuovo chap
IO: ricorda niente publicità occulta e poi ricorda sii gentile
Bloom:Manca solo un capitolo per finire questa fic ambientata su One Piece e credo che avremo una visita identica a quella di Goku in casa sua.
IO: Per quanto riguarda il manga dove verrà ambientato il seguito, direi che sarà Naruto. Ah, mi prenoto per un intervento nel crossover finale^^.
Angel: cretino lo hai già detto
IO: e taci una buona volta.

24/10/14, ore 23:56

Che bellissimo capitolo^^

Innanzitutto, ti ringrazio per il sostegno per l'esame finale^^ ce la metterò tutta^^ (Chaos: Non fare il cretino! Io lo guardo storto: Ringraziare per il sostegno mi sembra il minimo! Chaos: Oh beh! Hai ragione! Hilda: Oh! Ti spaventi per così poco? Sei un rifiuto! Chaos: Dopo la sfuriata che ha fatto qualche giorno fa, preferisco non farlo arrabbiare oltre! Hilda: In effetti, hai ragione! Io: Grazie per avermi capito! Hilda: Cmq confermo quello che hanno detto i tuoi pg. Non me ne frega niente se vedi meglio Oga con Aoi. Non me ne importa nulla. Il mio amore è rivolto unicamente verso il mio padroncino! Law: Anche se in un paio di occasioni hai mostrato di tenerci anche tu a Oga! Hilda: Taci o ti uccido! Law: Pensi che simili minacce mi spaventino? Col passato che ho avuto, non mi lascio intimorire per così poco e poi non mi serve lo psicologo per così poco. Basta semplicemente ignorare le fesserie del Cappellaio e il gioco è fatto! Io: Peccato che la cosa non sia per niente facile! Anche se io non impazzirei in una simile ciurma! Chaos: Forse perchè sei un po' pazzo anche tu! Io: Chi non lo è in questo mondo? Chaos: In effetti... Galatea: Eheh! Siete davvero divertenti, sapete? Cmq nella fic di Nick Nibbio, anche se ci vorrà un po' per arrivarci, io sono sposata con Sasuke e abbiamo due figli: la nostra figlia adottiva Miata e il piccolo Madara jr. Tranquilli, farò in modo che non segua mai le orme del padre! Io: La cosa ci solleva tutti. Perchè dopo quello che è successo nel capitolo di questa settimana, poco ci manca che voglia pestare a sangue il baka! Sasuke: Non mi sfiori nemmeno microbo! Io: Ma io non ho bisogno di sfiorarti, mi basta solo ruotare l'indice e... * si apre un buco sotto i piedi di Sasuke * Sasuke 0_0: AAAAAAHHHHHHH! Io: Un autore può fare di tutto nel suo spazio! Beel: DA! *solleva il piccolo pugno verso di me * Io che gli batto il pugno: Grazie, modestamente ci so fare! Galatea: Mi raccomando tesoro, non fare mai come il tuo papà! Madara jr: Da! Chaos: Cmq è Madara jr per distinguerlo dal nonno schizzato, anche se sappiamo tutti che è un antenato! Madara: Beh, almeno proverò a volergli bene come un nonno * mette una mano nell'armatura e tira fuori un sonaglio * Guarda piccolo, il nonno ti ha portato un nuovo giochino! Madara jr: Da Da! Hilda: Con lui si fa tropo tenero!)

In questo capitolo, accade l'impensabile: è Rosie stessa che fa da scudo ai suoi amici beccandosi l'artiglio di Marcus in pieno (Tutti: Bastardo!) generando lo sbigottimento di tutti i membri della ciurma che piangono fino alla fine della loro amica che alla fine muore col sorriso e ricambiando il sentimento Sanji dandogli un bacio (Sanji: NNNOOOOOO! PER UNA VOLTA CHE AVEVO TROVATO IL VERO AMORE IO... Io... * cade in ginocchio in lacrime * Alucard: Credimi, so come ti senti amico mio! Saladino: Anche noi abbiamo assistito a una scena del genere. Yaphisan: Non sai quanto abbiamo sofferto! Naruto: Piangiamo tutti con te amico!)

A questo punto Luffy, dopo le parole di Marcus, scatena tutta la sua rabbia riducendolo a un colabrodo ma è Sanji che decide di dargli il colpo di grazia e ci riesce anche grazie all'intervento inaspettato di Kuzan che ha osservato per tutto il tempo lo scontro tra le due ciurme (Io: Io l'ho sempre detto che Aokiji è un grande! Law: Non mi dire che è il tuo preferito! Io: Non il mio preferito ma di sicuro uno dei migliori che ci stanno nella Marina insieme a Smoker, la bella Tashigi, Kobi e Garp e non posso dimenticare anche Sengoku e Fujitora. Gli altri, G-5 esclusi, sono tutti dei grandissimi bastardi per non usare termini più brutti! Chaos: Soprattutto Akainu vero? Io: Lui è quello che odio di più! Nadia: Non sei il solo! E' il primo nella mia classifica dei più odiati seguito da Teach e poi Ener! Ener: No, sono stato ulteriormente declassato, che iella! Chaos: Lamentatatene pure!) che è anche il contatto che ha dato a Smoker la soffiata dello scontro tra ciurme e che sapeva anche lui del lascito della Grande Tempesta.

Alla fine i membri della ciurma riescono a scappare dall'isola e a evitare di essere catturati mentre Sabo e Koala se ne vanno senza salutare ma è comprensibile mentre i pirati di Artiglio Nero vengono arrestati senza eccezione.

Il tutto si conclude con il funerale di Rosie sull'isola di Yorokobi che sarà un bel posto dove la Mitchel potrà riposare in pace (Io: Anche noi preghiamo per la tua anima Rosie! Law: Riposa in pace! Hilda: Addio! Chaos sta zitto e basta! Tutti: Addio!) e poi l'avventura ricomincia e ora la ciurma continuerà anche per la loro defunta amica.

Intanto sull'isola che Artiglio Nero voleva raggiungere, arriva Colin che, in perfetto finale stile Iron man 2 dice di aver trovato ciò che cercavano.

A questo punto manca solo un capitolo per finire questa fic ambientata su One Piece e credo che avremo una visita identica a quella di Goku in casa sua.

Al prossimo capitolo^^
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 12:40 pm)

23/10/14, ore 22:07

allora..allora..allora enies lobby fine quasi alla lucci ma alla jabura mmmm tutto sommato marcus hai fatto la fine che ti meritavi XD smoker continua a crederci ne riparliamo quando oda di farà morire XD( anche se mi paice come pg) poi vediamo il grande kuzaaaaaan yeaaaaaaaah che fa los bruffone insieme a sabo sull'altra montagna XD citazioni ai film della marvel smepre e comunque XD solo al plurale, chi siete voi esseri che non si muovono da parecchio tempo dall'interno di un cratere? maronna ma kuzan non ce lo può dire cosa ha lasciato la grande tempesta? XD
va bhe capitolo non molto intenso ma comunque bello sicuramente da transito per il gran finale
confermo la scelta di naruto come prossimo universo e inoltre do il consenso per il cameo, di cui mi ero totalmente scordato XD
allora al prossimo martedì per l'ultimo capitolo di "the girl forgetful" grazie di tutto e ciao ciao :D

credevi che mi fossi scordato di quello che hai fatto eh? hai ucciso un personaggio fantastico altro che ace qua si va oltre il sopportabile, preparati a una tremenda vendetta T.T -.-" ti farò giusot finire di scrivere questo crossover e poi addio PGV 2 muahahhah come hai potuto farlo? cosa ne penserà larxene? ma sono condannato a non vedere svilupparsi un personaggio realmente sadico e dolce al tempo stesso? T.T maledetto marcus meriti di morire per mano di mr satan -.-" chopper quale dottore non si porta gli attrezzi per curare in battaglia quando sa che ci potrebbero essere dei feriti -.-" tutto ciò è inaccettabile ti farò chiudere baracca PGV 2 puoi starne certo Muahahhah

ok passato il momento fanboy, mi dispiace molto per la morte di rosie, marcus rimane un bellissimo personaggio e mi è piaciuto che alla fine il colpo di grazia glielo abbia dato sanji ;) qua vediamo ancora quanto in questo crossover tu riesca ad unire bene azione, amore e risate tutto in uno :D come tomba pensavo di seppellirla sul prato della sanji ma forse sarebbe stato un po' macrabo XD l'idea di sanji è un po' più bella e commovente, ho un debole per quei paesaggi :')
per terminare tutto ciò ritiro le mie minaccie anche se non posso fare a meno di pensare a cosa pensi larxene di tutto ciò XD
d'altrocanto a fini di trama mantenere un personaggio di questo calibro sarebbe stato molto difficile da sopportare, prima o poi sarebbe dovuta morire purtroppo, avrebbe stravolto tantissimi momenti divertenti di sanji XD e inoltre se fosse rimasta in vita fino alla fine non avrebbe mai abbandonato sanji quindi non rientreresti nel lavoro di oda che ha deciso di alsciare a nove il numero della ciurma facendoli crescere moralmente separati ma uniti durante i due anni va bhe avrebbe causato problemi probabilmente e questo lo capisco, non farò niente contro la legge fino a nuovo ordine XD spero che la storia continui su questa linea come stile di scrittura, a parte la trama che è molto avvincente, mi sta veramente piacendo molto come amalgami il tutto continua così e di nuovo alla prossima grazie di tutto ee ciao ciao :D

23/10/14, ore 16:45

Ciao PGV 2! Come vedi sono ritornato col vecchio nickname, e questo manterrò!
Cavoli, mi dispiace molto per Rosie, è proprio un peccato che ci lasci così. A dir la verità credevo che sarebbe stato Kuzan a fermare Gray, magari colpendolo a distanza con le sue lance di ghiaccio, invece è stato l'intervento suicida di Rosie: dire che son rimasto sorpreso è dir poco!
Non sono bravo con gli elogi funebri, ma mi mancherà come personaggio, ed anche la storia d'amore con Sanji è stata bella.
Ci scommettevo in un'apparizione di Kuzan, che ha dato il suo piccolo contributo contro Gray, ed era abbastanza ovvio che fosse lui l'informatore che ha avvertito Smoker.
Ora non resta che sapere chi sono i tizi dell'altro mondo trovati da Bailey. Sai, la scena in cui l'agente dell'FBI trova i tizi dell'altro mondo mi ha fatto venire in mente la scena dopo i titoli di coda di Iron Man 2 in cui viene ritrovato nel deserto il martello di Thor. Insomma per questa serie ti sei propiro ispirato ai film sugli Avengers, vero?
Ti saluto e ci risentiamo la settimana prossima!

PS: Sui Lupi Siderali, sappi se che sono tutto tranne che ingenui come Luffy.
(Recensione modificata il 24/10/2014 - 11:59 am)

22/10/14, ore 16:02

Molto vello il capitolo, Luffy ha fatto la stessa cosa che ha fatto Tsuna in Tutor Hitman reborn, nella saga del futuro, quando Uri si è sacrificata per far tornare gli Arcobaleno, e Tsuna ha distrutto Byakuran con una facilità assurda, qui Luffy e Sanji stessa cosa, Sanji anche per l'aiuto di Aokiji, altrimenti non penso avrebbe vinto. Adesso però bisogna vedere come proseguirà la storia.

22/10/14, ore 00:00

Ciao pgv. Questo capitolo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Non piangevo da quando ho letto la morte di Sasuke e del sacrificio dei Cavalieri della Speranza. Povera Rosie! Non doveva finire così! Comunque ottimo lavoro. Alla prossima!

21/10/14, ore 18:42

Ciaoooo pgv..........( SGUARDO OMICIDA RASENGAN IN UNA MANO E MILLE FALCHI NELL'ALTRA E SHARINGAN IPNOTICO NEGLI OCCHI ) come hai potutooooo !!!!!!! Mi verrebbe voglia di farti a pezzettini -ini-ini ma purtroppo non posso perche se ti faccio fuori nessuno potra continuare il tuo super -iper -mega croSSSSSSSSSover e gli unici che sarebbero degni di sostituirti ( due miei amici , EIICHIRO ODA E MASASHI KISHIMOTO magari li conosci XD ) purtroppo sono impegnati per cui resti solo tu XD . POOOIII che razza di cap rufy (l'ho gia detto e ripeto luffy mi fa schifo come nome) ha massacrato di maZZate il capitano anche se era trasformato in gattino nero gigante e sanji gli ha dato il colpo di grazia con un aiutino da parte di un ghiacciolo al limone di aokiji ed infine mentre la ciurma allegramente se la svignava dalla puzza di sigaro che emanava smoker a chilometri di distanza ( che oltretutto inquina pure dite al governo mondiale di fargli una multa per inquinamento ) XD , intanto l'FBI ha trovato il misterioso coso/arma/tizio misterioso arrivato con la grande tempesta ed ora tra un po comincia la terza fic (YEEEEEE) e tra tre capitoli piu uno extra finisce naruto (APOCALISEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE) .

Ma ritorniamo seri la fic mi e piaciuta tantissimissimo e chissa che razza di ultimo capitolo sara questo , mentre per quanto riguarda la mia risposta al tuo sondaggio te lo diro la settimana prossima .

Infine dopo la fine di questa fic farai un altra pausa e per caso sara di una sola settimana o piu ???????? ( Vorrei saperlo per prepararmi psicologicamente se no rischio la pazzia senza le tue fic XD D XD X D.

AL PROSSIMO CAPITOLO PGV 2 CCCCIIaaoooooooo .
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 06:47 pm)

21/10/14, ore 17:26

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire! Anche se qualcuno nel cap è morto veramente T.T nuoooooo Rosieeeeeee! Devo dire che come personaggio mi ci sono affezionata subito e quando ho letto la scena della sua morte ho pianto peggio di una fontana! Ok... dopo aver chiuso i rubinetti ho notato alcuni errori *faccia alla Munch*!
Ho un'altra spiacevolissima notizia da darti..... mi è scaduto Whatsapp! Non so quando e se riuscirò a riprenderlo... scusa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key