Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    21/10/2014    9 recensioni
Rieccoci tornati con la seconda storia appartenente alla serie denominata "The Dream League!"!!
In questa nuova Fan Fiction ci sposteremo nell'Universo di One Piece dove, a quindici giorni di distanza dallo scontro tra i Guerrieri Z e Duke a Central City e l'evento che è stato ribattezzato da tutti "La Grande Tempesta", i Pirati di Cappello di Paglia trovano in mezzo all'oceano una naufraga svenuta e piena di ferite su tutto il corpo.
La ragazza purtroppo non si ricorda niente del suo passato ad eccezione del suo nome, ciononostante ben due gruppi le stanno dando la caccia perché sostengono che sappia qualcosa circa la Grande Tempesta che potrebbe cambiare le sorti del mondo intero!!
Qual è questo misterioso segreto? E chi è in verità questa ragazza?
Lo scoprirete solamente leggendo la storia, buona lettura a tutti quanti!!! :)
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Sabo, Sanji, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Questo Capitolo oltre ad essere lungo sarà anche importantissimo ai fini della trama, sia perché è il penultimo chap di questa seconda storia della serie “The Dream League”… e sia perché ci saranno diversi colpi di scena uno dietro l’altro!!
Tenetevi forte perché non avete idea di ciò che state per leggere, e sapete che se vi dico una cosa del genere un motivo c’è… e il più importante di tutti è proprio all’inizio! Scommetto che mi ucciderete dopo aver letto l’intero chap… ma chissà, magari sarete clementi XD… spero O_O.
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

Keyra Hanako D Hono: Davvero un enorme grazie, sono contentissimo che ti sia piaciuto anche lo scorso chap :) era molto importante ai fini della trama sia per tutte le battaglie che c’erano e sia perché Rosie riacquistava la memoria svelando in cosa consisteva il misterioso “lascito della Grande Tempesta”, per cui se alla fine lo hai gradito così tanto non posso che essere felicissimo della cosa *_*. Immaginavo che sarebbe piaciuta la parte in cui Rosie riacquista la memoria grazie a Sanji :) questo è successo perché la confessione di Sanji ha provocato nel cervello di Rosie uno shock talmente grande, dato che lei non si aspettava per nulla che ricambiasse i suoi sentimenti, che ha fatto in modo che i ricordi perduti ritornassero a galla e, a differenza delle volte precedenti, rimanessero impresse nella mente grazie anche all’amore corrisposto che provava per Sanji, tutto ciò ha permesso alla vecchia Rosie di tornare, tuttavia la personalità della nuova non si è estinta perché la vecchia Rosie pur essendo più forte mentalmente aveva un cuore più debole della nuova, che è riuscita a sopprimere parte della sua cattiveria grazie all’amore, il risultato è stata una nuova Rosie che fonde entrambe le personalità e le menti ricordi e sentimenti compresi :) lo so che è un ragionamento un po’ contorto, e lo ammetto anche XD però ci tenevo a precisare come mai ho deciso di fondere entrambe le personalità di Rosie nel momento in cui ha riacquistato i vecchi ricordi ;). Già che ci sono approfitto della risposta al commento per ringraziarti ulteriormente sia per esserti offerta e sia per i bellissimi disegni che hai fatto finora, sono davvero magnifici e non posso non complimentarmi con te per l’ottimo lavoro :) e soprattutto ringraziarti infinitamente per la tua disponibilità, sul serio :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

KuRaMa KYUUBI: Grazie, sono molto contento che ti sia piaciuto lo scorso chap :) tenendo conto che era interamente dedicato all’azione mi sono impegnato affinché venisse fuori meglio che potevo, e se alla fine ci sono riuscito non posso che essere felicissimo della cosa :) riguardo allo scontro tra Zoro e Reed è durato così poco perché era lo spadaccino dai capelli verdi ad essere su tutt’altro pianeta, Javier era forte e questo non si discute… il problema è che gli è capitato contro l’avversario peggiore che potesse mai incontrare XD ;). Eheheheheheheheheheh su Sanji ho voluto lasciarvi nel dubbio fino all’ultimo momento, effettivamente sembrava quasi che stesse per colpire Rosie con quel calcio, ma alla fine ciò non è avvenuto e si è limitato a farle comprendere che se solo avesse voluto avrebbe potuto farle molto male con quel calcio… insomma, si può proprio dire che Rosie è stata molto fortunata a decidere di attaccare Sanji dato che non si sa come avrebbero reagito gli altri XD ;). Ma loooooooooollllllll XD non denigrare così le tue idee, in fondo sono molto originali ed anche avvincenti XD ;) naturalmente ora come ora non posso dirti se hai indovinato o meno perché altrimenti spoilererei una delle parti più importanti di questa seconda storia, di conseguenza tu e tutti gli altri dovrete scoprirlo nel tempo ù.ù la teoria che siano alieni o che siano venuti attraverso un astronave è molto interessante, in fondo Rosie ha solo detto che provengono da un altro mondo senza specificare che tipi sono, quindi tutto potrebbe succedere ù.ù naturalmente anche il piano che Marcus ha in mente e come intende sfruttare questi misteriosi visitatori deve rimanere top secret, così come la vera identità di questi visitatori dell’altro mondo ù.ù lo so che ormai non ce la fate più a sentire sempre top secret e parole del genere, tuttavia come ormai ben sapete ci tengo che di questa storia venga trapelato il meno possibile in modo da lasciarvi sorpresi quando sarà il momento ;). E a proposito di sorprese, anche che cosa succederà ora che Marcus sta attaccando i Pirati di Cappello di Paglia deve rimanere un segreto… anzi no, sotto questo punto di vista posso svelarvi una piccola cosa, reggetevi forte alla sedia perché è in arrivo un grosso colpo di scena, qualcosa che nessuno di voi si aspetta… che cosa? Eh no, questo non posso dirvelo, lo scoprirete leggendo proprio l’inizio di questo chap ù.ù XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Justice Solaris: Vedo che tutti quanti siete rimasti molto sorpresi dalla facilità con cui Zoro ha sconfitto Reed, purtroppo per quest’ultimo è incappato in un avversario che era fin troppo superiore a lui, tuttavia Javier non va comunque sottovalutato dato che è esperto nell’Haki Kenbun-shoku, proprio per dimostrare questo prima di farlo “stracciare” da Zoro gli ho fatto sconfiggere rapidamente Usopp e Chopper :) poi beh è vero che questi ultimi due non sono Robin e Franky, ma va beh credo andassero bene comunque XD ;). La vecchia Rosie è finalmente tornata, anche se da quello che si è potuto vedere ha fuso la sua vecchia personalità a quella nuova dopo che le sono tornati i ricordi, e il risultato è una Rosie che seppur rimasta abbastanza sadica nel combattere è più gentile e solare nel comportamento, al punto da aver deciso di cambiare vita e di abbandonare i Pirati dell’Artiglio Nero nonostante Marcus le desse la possibilità di fare tutto ciò che voleva, questo è un sintomo di grande cambiamento nella sua mente e spero che lo apprezzerete :). Circa quello che sa e che non sa sulla Grande Tempesta posso solo dirvi che quando sarà il momento giusto lo scoprirete da soli, purtroppo non posso spoilerarvi molto perché è un tassello molto importante della serie “The Dream League” e deve essere scoperto al momento giusto, altrimenti tutto il phatos si perderebbe ;) del resto anche la teoria che sia il DS non è campata per aria, in fondo non va dimenticato che durante la Grande Tempesta è stato risucchiato dal varco ed è finito chissà dove… ma credo che saprò sorprendervi tutti quanti nessuno escluso quando sarà il momento giusto ù.ù fino ad allora spero che vi piaccia la conclusione di questa storia che sembra proprio dare un minimo di luce al “lascito della Grande Tempesta” :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Verdefoglia93: Ciao Ash Visconti :) a questo punto tenendo conto di ciò che mi hai appena detto mi sembra giusto che ti chiami con il tuo vecchio nickname, oppure anche Ash se a te non dispiace naturalmente :) riguardo al cambio di nick purtroppo io non sono un esperto in materia perché ho questo nick dal 2007 e non l’ho mai modificato da allora… so che fa schifo, però ormai mi ci sono affezionato XD ;). Grazie mille per la precisazione su Big Daddy :) naturalmente appena riuscirò ad avere un attimo di tempo libero proverò a dargli una sbirciatina, più che altro perché sono curioso di vedere Big Daddy trivellare le sue vittime… lo so, ho qualche problema XD comunque purtroppo dubito che riuscirò a farlo nel breve tempo, ultimamente ho delle settimane impegnatissime alle spalle, difatti in questo periodo riesco a collegarmi raramente sia su EFP che su altri canali in cui ho il nick, e questo perché la vita sociale mi sta distruggendo X_X ma non dovete temere per le storie, la mia passione per la scrittura unita alla voglia di vedere le mie storie concluse ed al vostro sostegno mi permetteranno di concludere tutto ciò che ho e avrò iniziato, compresa questa nuova serie ù.ù ;). In base alla descrizione che mi hai fornito dei Lupi Siderali posso comprendere che effettivamente come immaginavo hanno dei tratti psicologici piuttosto uguali a Luffy, questo però può essere sia un punto a loro favore che un punto a loro sfavore dato che in certe occasioni la tattica è l’unica cosa che può permettere di sopravvivere :) mentre altre volte può essere l’istinto e il gettarsi nella mischia senza pensarci a salvarti la vita, tutto naturalmente dipende dalla situazione in cui ti trovi in quel preciso istante ù.ù ;) tuttavia spero comunque che i Lupi Siderali non siano anche ingenui come Luffy, altrimenti come esercito sono messi davvero molto male XD ;). Ti ringrazio per i complimenti sulla battaglia :) circa l’Agalmatolite posso dire che in realtà l’hanno usata anche se non l’ho specificato, tuttavia in uno spazio così ampio e con la possibilità di poter dar sfogo a tutto il loro potere i membri dei Pirati di Cappello di Paglia, Sabo e Koala non si sono lasciati ingannare per la seconda volta e li hanno massacrati di botte XD su Reed immaginavo che vi sareste aspettati di più da lui, proprio per questo prima di farlo sconfiggere da Zoro gli ho fatto mettere fuori combattimento Usopp e Chopper, per dimostrare che pur essendo stato stracciato da Zoro in realtà è un tipo forte… è semplicemente incappato nel peggiore degli avversari XD ;) di Gray… beh di lui abbiamo visto praticamente tutte le capacità combattive, difatti contro Luffy ha mostrato il suo reale potenziale e come abbiamo visto è un tipo parecchio pericoloso… lo sconfiggeranno? Lo scoprirete proprio in questo chap ù.ù XD ;). Riguardo gli ultimi tre punti da te citati purtroppo non posso dire niente perché altrimenti rischierei di spoilerare tutto quanto, per cui rimarrò nel silenzio stampa per evitare di far trapelare qualsiasi cosa ù.ù giusto una cosa sull’informatore della Marina posso dirvi, credo che tutti abbiate capito chi è, ma per sicurezza posso dirvi che lo scoprirete proprio in questo chap XD ;) sugli altri punti… aspettati grossi colpi di scena, è l’unica cosa che posso dirti al momento ù.ù ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Blazer: Mi fa davvero molto piacere che ti siano piaciuti così tanto gli scontri :) ho dedicato loro parecchio spazio perché ai fini della trama sono piuttosto importanti e perché porteranno a qualcosa che avverrà in seguito nelle future storie, per cui se sono venute fuori bene non posso che essere felicissimo della cosa *_* inoltre posso notare dal tuo commento che sei uno di quelli a cui non piace per nulla Reed XD beh questi sono gusti personali e naturalmente non posso dire nulla al riguardo ù.ù l’importante è che nella sua odiosità risulti comunque un bel personaggio XD ;). Sulla battaglia tra Luffy e Marcus… preferisco non sbilanciarmi troppo, finora abbiamo visto praticamente ¾ dello scontro e sembravano essere alla pari, ora c’è stata l’interruzione a causa di Rosie e dei Pirati di Cappello di Paglia, e dopo… beh il dopo lo scoprirete proprio in questo chap, e posso dirvi che rimarrete stupiti da come andranno gli eventi, altro non vi dico eheheheheheheheheh ù.ù XD ;). Su Smoker e Tashigi… posso dire sia a te che agli altri che sono comparsi perché mi serviva quantomeno un Marine per fare una cosa che vedrete proprio in questo chap, ho passato in rassegna tutti i Marine esistenti in One Piece ed alla fine ho optato per Smoker e Tashigi perché il primo è amico di un personaggio a dir poco essenziale per la trama… chi? Beh sappiate solo che comparirà per la prima volta in questo chap, non saprete altro da me ù.ù XD ;). Riguardo la tua domanda posso risponderti che effettivamente potrebbe chiamarsi Elephant Whip, tuttavia nel dubbio ho preferito lasciare il vecchio nome sia perché finora Luffy non ha ancora adoperato questa tecnica intrisa di Haki e sia perché a quanto pare non tutti i colpi in Gear Third hanno il nome Elephant, è vero che finora solo il Grizzly Magnum ha un animale diverso rispetto all’elefante nei colpi in Gear Third, però per sicurezza ho preferito lasciare il nome originale, poi vedremo in futuro come si chiamerà quando lo userà ;) e se mai lo userà naturalmente XD ;). Purtroppo per quanto riguarda la coesistenza delle due personalità di Rosie non posso dire niente perché l’argomento è piuttosto spoiler ed anche perché rischierei di rivelare una cosa che accade proprio in questo chap… quindi mi limito a dire di leggere proprio la parte iniziale del chap, il perché lo capirete dopo aver letto ;). Davvero un enorme grazie per i tuoi complimenti sulle battaglie e sulla trama, mi fa davvero molto piacere di essere riuscito a rendere al meglio tutto quanto all’interno di questa storia, per cui spero che il finale della storia sia di tuo gradimento :) anche se posso dirti che alcuni misteri così come accaduto nella prima storia di Dragon Ball potremmo portarceli dietro ancora per un po’, preferisco non spoilerare troppo, anche se leggendo questo chap capirai parecchie cose ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Un enorme grazie Jack, sono molto felice che ti sia piaciuto davvero tantissimo lo scorso chap :) e sono anche contento che ti siano piaciute così tanto le battaglie, naturalmente ho dato più lustro a quelle che coinvolgevano Javier Reed e Marcus Gray perché più importanti, ma non ho mancato di mostrare anche tutti gli altri all’opera, e se vi sono piaciuti tutti quanti non posso che essere soddisfattissimo del mio operato *_* (Buffone! N.d. Xehanort) (Incapace! N.d. Sasuke) (Bastardo! N.d. Larxene) (-_-‘! N.d. PGV 2) (Ehi, ma che vi aspettavate?! Andavo contro un vero mostro! Mi sembra ovvio che sia finita così! N.d. Reed) (Ti ho stracciato bello ù.ù! N.d. Zoro) (-_-‘ Ora però non vantarti… N.d. Reed) (E’ vero, Reed è stato stracciato, tuttavia va tenuto conto che andava contro Zoro, che è stato allenato da nientemeno che Mihawk, di conseguenza si può dire che non è Reed ad essere scarso… ma è Zoro ad essere su tutt’altro livello XD ;)! N.d. PGV 2) (In pratica sono tutte scuse per giustificare la debolezza di Reed! N.d. Green) (Tsk un tipo del genere non lo voglio nella nostra organizzazione! N.d. Gin) (-_-‘ Ormai non replico neanche più… N.d.Reed) (Ma Sanji, hai confuso Ace con Zoro?! O_O N.d. Naruto) (Solo nella loro stupida abitudine di addormentarsi di colpo! N.d. Sanji) (Vorrai dire nella sua -_-‘! N.d. Zoro) (E va beh, e comunque è stata la mia controparte a dirlo, mica io ù.ù! N.d. Sanji) (Tsk tutte scuse ù.ù! N.d. Vegeta) (Sto iniziando a pensare di essere finito in un asilo… N.d. Luke) (Pure io ù.ù! N.d. Maestro Xehanort) (Tu solo perché sei il più vecchio qui dentro… ed anche di molto -_-‘! N.d. Luke) (O_O Che sfrontatezza! N.d. Maestro Xehanort) (Grazie Misty, sono contenta che hai gradito quando ho metaforicamente preso a calci nel sedere Marcus ù.ù! N.d. Rosie) (Mi hai ferito molto Rosie, lo sai questo? N.d. Marcus) (E di cosa ti lamenti? Tanto stiamo parlando di recitazione ù.ù! N.d. Rosie) (… Giusto! N.d. Marcus) (Ma looooooolllllll XD effettivamente quello è proprio il Pantera Nera della Marvel, lo confermo :)… al tempo stesso però confermo che ho scelto quell’immagine perché non c’era nessun’altra immagine di un ibrido uomo-pantera nera T_T ma va beh, credo vada bene comunque ù.ù XD ;)! N.d. PGV 2) (No che non va bene coglione ù.ù! N.d. Larxene) (Basta con le parole please T_T! N.d. PGV 2) (Spero che almeno farai comparire noi!! N.d. Personaggi Marvel) (… Preferisco non dire niente, come ho già detto i mondi che ci saranno rimarranno spoiler fino a quando saranno svelati ù.ù! N.d. PGV 2) (Uff che palle -_-‘! N.d. Sasuke) (Siamo qui per catturare tutti i pericolosi criminali che sono sull’isola Iwashima!! N.d. Tashigi) (Sì, l’hanno capito, non c’è bisogno di esaltarsi così tanto… N.d. Smoker) (Mi sembra che Smoker sia davvero ansioso di scendere in campo… N.d. Conan) (Percepisco molto phatos nell’aria… N.d. Silver) (Non c’è bisogno di essere ironici ed al tempo stesso crudeli -_-‘! N.d. PGV 2) (Dopo la battuta di Jack su Hitler credo ci sia permesso tutto… N.d. Vermouth) (Mamma che cattivi, a me tutto sommato come battuta è piaciuta :)! N.d. PGV 2) (Allora il tuo senso dell’umorismo fa schifo! N.d. Cell) (-_-‘ Perdonali, sono piuttosto nervosi in questo periodo… N.d. PGV 2) (Quasi quanto te, coglione! N.d. Larxene) (-_-‘ Chiudo qui il siparietto con i miei pg data l’aria che si respira qua dentro oggi… ciao e alla prossima! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Mesj: Loooooooooooolllllll XD sì lo ammetto anch’io che effettivamente ho messo tantissime cose nello scorso chap, però sia in quello precedente che in questo dovevo inserire degli eventi che altrimenti non avrei potuto mettere da nessuna parte ù.ù sì, anche questo Capitolo è pienissimo di eventi XD tuttavia sono più i colpi di scena, e questi ultimi preferisco non spoilerarveli e lasciare che li scopriate da soli :)… anche perché so già che mi lincerete dopo aver letto T_T XD ;). Eheheheheheheheheh che Rosie alla fine riacquistasse la memoria sembrava quasi palese tenendo conto di cosa doveva rivelare, il dubbio era il come, ma penso che in molti avessero supposto che sarebbe stato Sanji ad aiutarla :) così come da quello che ho capito c’erano alcuni dubbi su quale tipo di Rosie sarebbe apparsa dopo che avrebbe riacquistato la memoria… fortuna ha voluto che le due personalità si unissero e che nonostante Rosie abbia comunque mantenuto parte della sua personalità crudele abbia anche tenuto una parte di quella della nuova, dolce e solare Rosie :) felice inoltre di averti sorpreso sulla volontà di Rosie di entrare a far parte della ciurma dei Pirati di Cappello di Paglia ù.ù anche se.. beh preferisco non spoilerare nulla, dopo aver letto questo chap comprenderai che cosa volevo dirti ;). Io ho sempre pensato che se ci deve essere qualcuno in grado di adoperare l’Haki del Re in ciurma a parte Luffy quello deve essere Zoro, anche se la conferma non è ancora arrivata, e non so nemmeno se mai arriverà, solo il tempo saprà dircelo, il dubbio che ce l’abbia rimane… vedremo cosa ci dirà il manga col tempo ù.ù per Reed surclassato… beh tenendo conto dell’avversario che si è ritrovato ad affrontare non c’è da stupirsi che sia finita così, dopo essere stato allenato da Mihawk è su tutt’altro pianeta rispetto agli spadaccini normali, è vero che Javier è sopra la media grazie all’Haki Kenbun-shoku… ma rispetto a Zoro è comunque “debole” XD ;). Hai indovinato la presenza di Smoker nella storia!! Davvero complimenti ù.ù il suo ruolo però non posso ancora svelartelo, anche se l’ho inserito per un motivo specifico che vedrai proprio in questo chap ;) non posso dirti se è quello di fermare Marcus naturalmente altrimenti spoilererei, aspettati solo grandi sorprese all’inizio del chap… non posso dirti se belle o brutte, ma solo grandi ù.ù ;) circa la Grande Tempesta che fosse un varco spazio-temporale lo si poteva effettivamente intuire dal fatto che nonostante l’evento sia stato scatenato nell’Universo di Dragon Ball sia arrivato addirittura in quello di One Piece, ora sorge il dubbio su da quale mondo provengano i visitatori provenienti da un altro mondo… ma non temete, quando sarà il momento vi darò l’indizio definitivo che vi aiuterà a comprenderlo ù.ù ;). Sono davvero felicissimo che ti sia piaciuto così tanto lo scorso chap :) per Sanji vs Rosie ho voluto darvi un piccolo assaggio di cosa sarebbe stato lo scontro, che naturalmente non si è concluso perché Sanji anche a costo di morire non colpirebbe mai una donna, proprio per questo la battaglia si è svolta solo parzialmente, ma il suo impatto l’ha comunque avuto dato che Rosie ha riacquistato la memoria grazie alla confessione di Sanji :). Grazie mille per i complimenti sullo scontro tra Luffy e Gray!! :) Finora è stato alla pari, ma non abbiamo ancora visto tutto l’incontro quindi potrebbe succedere qualsiasi cosa nel corso del resto della battaglia… sul rapporto tra Marcus e Rosie confermo che tra i due c’è solo grande amicizia, soprattutto dalla parte di Marcus, quest’ultimo se l’è presa perché Rosie era la sua unica amica, il suo spiraglio di luce in un mondo di tenebre, e perdendo lei ha perso l’ultimo barlume che lo rendeva “umano” nel suo cuore, per questo si è alterato così tanto diventando quasi una “bestia” ;) riguardo l’Universo nel quale si svolgerà la prossima fic… eheheheheheheheh attendi ancora una settimana e lo scoprirai, non spoilerizzo nulla ù.ù XD ;). Quindi sei davvero tu?! Cavolo, ma come ho fatto a non pensarci prima?! Mea culpa T_T eppure quando ho letto il tuo nick ho detto “Sarà lui?”, però ho pensato che fosse un semplice caso di omonimia e per cui ho pensato che non fossi tu… poi però il dubbio ha prevalso ed ho preferito chiedertelo, inutile dire che sono rimasto sorpreso di sapere che eri effettivamente tu!! Ottimo, così abbiamo qualcos’altro che ci accomuna, la passione per Dragon Ball Multiverse ù.ù ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Molte grazie, sono contentissimo che ti sia piaciuto così tanto lo scorso chap :) finalmente un Capitolo è stato interamente dedicato all’azione e penso che sia stato anche questo a farlo piacere così tanto a tutti, poi ha anche presentato grosse rivelazioni che ho cercato di rendere meglio che potevo, e se alla fine ci sono riuscito non posso che essere felicissimo della cosa *_*. L’intero chap scorso è stato dedicato alla battaglia tra i Pirati di Cappello di Paglia e i Pirati dell’Artiglio Nero, solo che a differenza di quella volta sulla Sunny stavolta possono scatenarsi senza problemi, e forse è proprio per questo che la battaglia è andata così com’è andata :) (In pratica Pirati dell’Artiglio Nero distrutti!! N.d. Xehanort) (Detto in parole povere sì! N.d. PGV 2) (Tsk facile parlare quando si ha alle spalle una schiera di demoni o chissà chi altro, i miei erano uomini semplici che usavano armi di Agalmatolite Marina, ho pensato che ce l’avrebbero fatta se avessero fatto come sulla Sunny, ed invece ho errato. Errare è umano, per cui non vantatevi voi che siete tutti anormali ù.ù! N.d. Marcus) (Su una cosa ha ragione, noi a differenza vostra siamo umani. Guardate me, per poter tenere testa ai Guerrieri Z ho dovuto usare il DS! N.d. Duke) (E le hai prese comunque, che genio che sei! N.d. Shikamaru) (Tsk in realtà ho subito solo il Ryuuken, e ha beccato il DS neanche me ù.ù! N.d. Duke) (Però poi sei finito comunque disintegrato! N.d. Conan) (Va beh, dettagli ù.ù! N.d. Duke) (Sul materiale della Moby Dick sappiamo per certo che non era fatta con l’Albero Adam, o almeno fino a prova contraria così non è, di conseguenza di sicuro è meno resistente della Sunny :)! N.d. PGV 2) (In altre parole ti sei sminchiato da solo!! N.d. Larxene) (… Larxene adesso hai davvero rotto le… N.d. PGV 2) (Le? *_* N.d. Larxene) (… Le bisacce a tutti, tié! ù.ù N.d. PGV 2) (Ma che razza di insulto sarebbe? O_O N.d. Sora) (Bella domanda… N.d. Riku) (Per il numero dei pirati sull’isola degli uomini-pesce errore mio, mi sono sbagliato ed ho tolto uno 0 al numero reale XD! N.d. PGV 2) (Altra dimostrazione di quanto tu sia c… N.d. Larxene prima di essere interrotta da PGV 2) (ORA BASTA CON GLI INSULTI!!!! Sto iniziando a perdere seriamente la pazienza è_é! N.d. PGV 2) (Ma che paura -_-‘! N.d. Larxene) (Grazie Hilda, almeno sei gentile con me T_T! N.d. Sanji) (Poveraccio, è proprio disperato… N.d. Ino) (Perché non provi a consolarlo tu? N.d. Sakura) (Scordatelo ù.ù! N.d. Ino) (Nessuna mi vuole T_T! N.d. Sanji) (Comunque Hilda approfitto della risposta per svelarti che ho visto l’episodio 7 di Beelzebub, o almeno mi sembra che fosse il settimo O_O comunque quello in cui Oga e Beel fanno il “debutto al parco” ed incontrano Aoi sotto mentite spoglie… tra l’altro non offenderti, ma come coppia mi piacciono parecchio Oga ed Aoi ù.ù! N.d. PGV 2) (Tranquillo non si offende, a lei interessa solo il piccolo Beel! N.d. Nami) (Bene, almeno non rischio di essere linciato ù.ù! N.d. PGV 2) (Buona fortuna per l’esame finale Nick Nibbio, ne avrai certamente bisogno! N.d. Gohan) (Parla sicuramente per esperienza dato che anche lui ha dovuto affrontare una situazione simile! N.d. Goten) (E tu no? N.d. Ran) (Io sono allergico allo studio, no grazie! N.d. Goten) (Lui è la mia disperazione T_T! N.d. Chichi) (Comunque seriamente buona fortuna per quando sarà il grande giorno!! ;) N.d. PGV 2) (MA LA VOLETE SMETTERE?!?! PRIMA QUELLO MI INSULTA E POI QUELLA LI’ MI VUOLE OBBLIGARE A LEGGERE LO YAOI!! METTETEVI IN TESTA UNA COSA, IO NON MI FACCIO AMMAZZARE DA NESSUNO E SOPRATTUTTO NON LEGGERO’ MAI E POI MAI LO YAOI!!!! N.d. Larxene) (Mai dire mai, anch’io ho scommesso con Luke che ti spingerò nella spirale dello Yaoi, e stai pure certa che ci riuscirò ù.ù! N.d. PGV 2) (Ne dubito fortemente! N.d. Luke) (Questo lo vedremo ù.ù! N.d. PGV 2) (-_-‘ Sembro un oggetto per le scommesse che un Nessuno… N.d. Larxene) (Ehm… meglio lasciar perdere cos’hai appena detto… N.d. Heiji). Zoro è riuscito in un attimo a sconfiggere Reed durante la battaglia, tuttavia non c’è riuscito perché Javier era debole, semplicemente perché era Roronoa ad essere su tutt’altro pianeta rispetto a lui XD (Come ha detto giustamente la mia controparte dopo averle prese da Mihawk non intendo prenderle da nessun’altro! N.d. Zoro) (E che mi dici di me?! N.d. Sasuke) (Tsk nella storia dei Cavalieri della Speranza eravamo quasi pari, per cui non vantarti tanto! N.d. Zoro) (Se lo scontro si fosse prolungato avrei vinto io ù.ù! N.d. Sasuke) (Ma se Naruto ha detto che dall’attacco ne saresti uscito sconfitto?! N.d. Ruby) (Dettagli ù.ù! N.d. Sasuke) (Mi fa davvero molto piacere vedere che quasi tutto il cast di Nick Nibbio vuole Sasuke morto, la soddisfazione è talmente grande che probabilmente per una volta non me la prenderò con lui! N.d. PGV 2) (Grazie al cavolo, con tutte le botte che vogliono darmi i personaggi di Nick Nibbio mi sembra giusto -_-‘! N.d. Sasuke) (Stai zitto, idiota!! N.d. Larxene) (Quanto sei inutile! N.d. Madara) (Ma soprattutto ingrato! N.d. Orochimaru) (-_-‘ Uno di questi giorni vi ammazzo tutti, è una promessa!! N.d. Sasuke) (Madara Jr.?! O_O N.d. Kakashi) (E lui da dove salta fuori? N.d. Goku) (Probabilmente Madara ci ha dato dentro, semplice no? N.d. Goro) (… Ottima osservazione! N.d. Ivan); nello stesso momento Sanji approfitta della sua battaglia con Rosie per rivelarle i suoi sentimenti, questo permette alla ragazza di riottenere la memoria e ricordarsi che il “lascito della Grande Tempesta” sono dei visitatori provenienti da un altro mondo… ed al tempo stesso confessa di voler cambiare vita unendosi ai Pirati di Cappello di Paglia :) (Che carini!! *_* N.d. Quasi Tutte le Ragazze) (Magari succedesse anche a me quando confesso i miei sentimenti T_T! N.d. Yamcha) (Chissà chi sono i visitatori da un altro mondo… N.d. Shikamaru) (Lo scoprirete quando sarà il momento, non vi dico nulla ù.ù! N.d. PGV 2). Intanto Luffy e Marcus continuando a combattere fino a quando vengono interrotti prima da Rosie e poi dagli altri membri dei Pirati di Cappello di Paglia… e Gray, incavolato nero per il tradimento della ragazza, non perde tempo attaccando direttamente i compagni di Luffy in cerca di vendetta!! (Sbaglio o tutti tifano per Luffy? N.d. Naruto) (Mi sembra anche normale tenendo contro che è contro un villain! N.d. Red) (Tsk noi villain siamo incompresi! N.d. Cell) (Calme ragazze, sono teneri e carini entrambi, non c’è bisogno di litigare! N.d. Videl) (Ha ragione! N.d. Robin) (Sul Red Hawk… ammetto che non ci ho pensato a quella tecnica XD effettivamente avrebbe potuto usare quella mossa, ma non mi è proprio passata per la mente! N.d. PGV 2) (Che coglione che sei! N.d. Larxene) (Taci e leggi Yaoi!! N.d. PGV 2) (MAI!!! N.d. Larxene) (La scommessa… N.d. Luke) (Prima o poi si appassionerà allo Yaoi, te lo garantisco ù.ù! N.d. PGV 2) (Sbaglio o mi odiano tutti i personaggi di Nick Nibbio?! N.d. Marcus) (Chiediti perché! N.d. Duke) (Perché sono un figo ù.ù! N.d. Marcus) (… N.d. Duke) (Questo è più schioppato di me! N.d. Maestro Xehanort) (Poco ma sicuro, e se lo dico io… N.d. Luke). Infine abbiamo anche visto che il quarto schieramento è la Marina rappresentata da Smoker e da Tashigi, che si stanno recando sull’isola grazie ad una soffiata di qualcuno che si trova sull’isola… (… Ma quello veramente considera l’inseguimento della Marina un gioco?! N.d. Smoker) (Direi che c’è qualcosa che non va… N.d. Tashigi) (E’ solo fuori di testa, non badateci! N.d. Nami) (Noi ormai ci abbiamo fatto l’abitudine! N.d. Franky) (Sì, ma quello non è comunque normale… N.d. Law) (E vorrei ricordarti che ci hai fatto un’alleanza… N.d. Kidd) (Ti prego, non ricordarmelo, che è pure in corso nel manga… N.d. Law) (Mi sa che Law sta cadendo in depressione… N.d. Kairi) (Allora meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg e portare Law dallo psicologo, dato che passare una giornata con i Pirati di Cappello di Paglia può essere effettivamente traumatico. Ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2) Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

_Eternity0_: Marcus ha proprio fatto colpo su Angel, ottimo significa che ho creato un cattivo amato anche dagli altri cattivi *_* e sapete cosa vi dico? Probabilmente Angel amerà ancora di più Marcus dopo questo Capitolo ù.ù (E perché mai dovrebbe succedere? N.d. Videl) (Leggi qui sotto e lo scoprirai da sola ;)! N.d. PGV 2) (Dire semplicemente perché sono figo non potevi? ù.ù N.d. Marcus) (-_-‘ Sto iniziando a non sopportarlo più… N.d. Duke) (Io sono un bravo ragazzo!! N.d. Tobi) (Sì, l’abbiamo capito… N.d. Zetsu) (Ok, abbiamo compreso che ti sei redento… però ora smettila di dirlo in continuazione, Obito! N.d. Usopp) (Chi?! O_O N.d. Kakashi) (Ah già, nei Cavalieri della Speranza non ha mai scoperto che Tobi era il suo vecchio amico Obito… N.d. Riku) (Beh ora lo sa! N.d. Sonoko) (Sì, si poteva però dirglielo in una maniera migliore, ma va beh… N.d. Yellow) (O_O! N.d. Kakashi) (Quanto hai ragione, se gli Uchiha fossero stati sterminati tutti il mondo sarebbe stato decisamente migliore… N.d. Orochimaru) (Lo dici solo perché non sei mai riuscito ad entrare in possesso dello Sharingan, ammettilo! N.d. Tsunade) (Dettagli ù.ù! N.d. Orochimaru) (Ma grazie ragazze, i vostri complimenti mi mandano in estasi, troverò il modo di ricompensarvi entrambe… anche tutte insieme se volete ù.ù! N.d. Marcus) (Ora non esagerare -_-‘! N.d. C-18) (E perché? Voglio godermi il mio attimo di gloria, mi sembra giusto ù.ù! N.d. Marcus) (Effettivamente tenendo conto di come va questo Capitolo è meglio se ti vanti adesso… N.d. PGV 2) (Che?! O_O N.d. Marcus) (Niente, niente… N.d. PGV 2) (E su questo hai ragione, in One Piece difficilmente qualcuno muore fuori dai Flashback, gli unici a parte i minions inutili sono stati Ace e Barbabianca… N.d. Gohan) (Così imparano a mettersi contro di me! Zeahahahahahahahah!! N.d. Barbanera) (E naturalmente entrambi sono morti a causa di questo qui… N.d. Shikamaru) (Ehi, io ho un nome ù.ù! N.d. Barbanera) (Comunque ci tengo a precisarlo, nonostante sia One Piece qualcuno morirà in questo chap, non vi dico altro… N.d. PGV 2) (Davvero? E chi muore? N.d. Goku, Luffy, Naruto e Sora) (Ho già detto che è l’unica cosa che dico, non fatemi ripetere le cose due volte -_-‘! N.d. PGV 2) (Beh diciamo che in One Piece non è che i pirati sono buoni e la Marina è il male, è che il punto di vista di One Piece è visto agli occhi di un pirata, per questo sembra che la Marina sia il male, ma come abbiamo potuto vedere l’80% dei pirati di One Piece sono spietati assassini mentre i Marine nel bene o nel male vogliono la protezione dei civili, quindi possono essere considerati antagonisti solo perché vanno contro il protagonista. Il vero nemico se c’è è il Governo Mondiale! N.d. Gohan) (Ottima analisi Gohan, complimenti :)! N.d. PGV 2) (Ma sbaglio o ha dato dei bastardi a noi del Governo Mondiale? N.d. Rob Lucci) (Non proprio, forse l’ha sottointeso… N.d. Kiba) (E comunque di cosa ti lamenti? Tu ormai hai abbandonato il Governo Mondiale! N.d. Heiji) (Questo è vero! N.d. Rob Lucci) (Ora mi avete incuriosito, voglio conoscere questa Nebula! N.d. Sasuke) (E io invece non te la faccio conoscere dato che mi stai antipatico ù.ù! N.d. Sasuke) (Adesso però stai iniziando a rompere! N.d. Sasuke) (Non è colpa mia, la maggior parte di quelli che leggono Naruto ti considerano antipatico, prenditela con Kishimoto che ti ha reso così… diciamo odioso per non dire di peggio ù.ù! N.d. PGV 2) (-_-‘ Maledetto contratto vincolante, se non ci fosse quello me ne sarei già andato… N.d. Sasuke) (Ma esiste ed è in mano al Signore della Luce, quindi se vuoi essere libero non devi fare altro che rubarglielo ù.ù! N.d. PGV 2) (Se hai il coraggio naturalmente! N.d. Signore della Luce) (-_-‘ Che palle… N.d. Sasuke) (Ancora grazie ragazze ù.ù! N.d. Marcus) (Adesso hai rotto, e basta! -_-‘ N.d. Duke) (Stavolta i complimenti li hanno fatti anche a me, ottimo! N.d. Zoro) (E perché non a me?! è_é N.d. Sanji) (Perché non hai fatto niente! N.d. Zoro) (Ma non è vero T_T! N.d. Sanji) (Riguardo ai mondi per il momento preferisco non dirvi nulla, quando sarà il momento capirete che cosa volevo dirvi con mondo ù.ù ;)! N.d. PGV 2) (Ecco il solito stronzo!! N.d. Larxene) (-_-‘ Basta Larxene, per favore… N.d. PGV 2) (Ma Angel ha qualche problema? N.d. Akainu) (Bah, so solo che vuole farsi mezzo Angolo dei Commenti, per me è una ninfomane! N.d. Smoker) (Altamente probabile… e la cosa non mi dispiace ù.ù! N.d. Marcus) (E piantala!! N.d. Duke) (Povera mia controparte presa a padellate… N.d. Dragon) (Su non si preoccupi Capo, libereremo una nazione per farla stare meglio! N.d. Sabo) (Grazie, sei gentile! N.d. Dragon) (O_O Se questa per loro è gentilezza… N.d. Red) (Politea si sta rivelando sempre più malvagia… mi piace *_*! N.d. PGV 2) (Tu non fai testo dato che ti piacciono i personaggi sadici! N.d. Xehanort) (E va beh, io il mio giudizio l’ho espresso comunque ù.ù! N.d. PGV 2) (Groudon e Kyogre!! *_* N.d. Gold) (Vacci piano Gold, sono dall’altra parte, non puoi catturarli! N.d. Crystal) (Nooooooooooo, che peccato T_T! N.d. Gold) (Grazie Politea, sono contentissimo che il chap ti sia piaciuto così tanto :)! N.d. PGV 2) (Non ha gradito la mia dichiarazione T_T! N.d. Sanji) (E’ la vita ù.ù! N.d. Rosie) (Uff sei crudele Rosie T_T! N.d. Sanji) (Puoi sposarci sul serio?! Allora fallo SUBITO!!!! N.d. Hancock) (E-Ehi aspetta, ma io non voglio sposarmi O_O! N.d. Luffy) (E invece ti sposerai, che ti piaccia o no ù.ù! N.d. Hancock) (Ma non voglio!! N.d. Luffy) (HO DETTO CHE CI SPOSIAMO E CI SPOSEREMO, CHIARO?! è_é N.d. Hancock) (O_O Meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg dato che Hancock sta andando fuori di testa, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 08 – VITTORIA A CARO PREZZO!



La battaglia sull’isola Iwashima è stata lunga ed avvincente, ma alla fine i Pirati di Cappello di Paglia senza il supporto del loro Capitano sono riusciti ad avere la meglio sull’intero esercito dei Pirati dell’Artiglio Nero, anche il loro Primo Ufficiale Javier Reed dopo aver messo in difficoltà Usopp e Chopper è stato battuto senza problemi dallo spadaccino Zoro.
Subito dopo lo scontro Rosie, aiutata anche dalla confessione del cuoco che ha trovato il momento giusto per dirle ciò che prova, ha riottenuto tutti i ricordi di una vita tornando ad essere quella che era prima della Grande Tempesta e dopo aver svelato ciò che è realmente successo durante quell’evento catastrofico è andata avanti per raggiungere l’altro lato dell’isola, i restanti membri dell’equipaggio l’hanno seguita poco dopo mentre i due Rivoluzionari con loro Sabo e Koala sono rimasti indietro ad affrontare gli sgherri di Marcus che si erano rialzati.
Gray stesso in quell’istante si stava battendo contro Luffy in uno scontro all’ultimo sangue, tuttavia nessuno dei due riusciva ad avere la meglio sull’altro ed apparentemente sembravano essere esattamente alla pari… il loro scontro era stato interrotto da Mitchell che aveva svelato al suo ormai ex Capitano che pur essendo tornata quella di un tempo intendeva voltargli le spalle… questo aveva scatenato le ire del malvagio che vedendo i compagni del ragazzo col cappello di paglia avvicinarsi aveva deciso di punire loro per il tradimento della ragazza.
Con una velocità a dir poco inaudita il nemico si era scagliato contro di loro e dopo aver assunto la forma ibrida aveva spiegato i suoi artigli, nessuno di loro si era reso conto di ciò che stava per accadere e nemmeno l’Haki Kenbun-shoku di Sanji e Zoro aveva potuto fare qualcosa.
Appena il nemico fu abbastanza vicino cercò di colpire probabilmente quello che era più vicino forse con un colpo d’artigli mirato a trapassarlo da parte a parte… ma contro ogni sua previsione accadde l’impensabile!!
Alcuni dei membri della ciurma avevano chiuso gli occhi nello stesso istante in cui avevano visto il nemico a pochi centimetri da loro, li avevano riaperti solo nell’istante in cui si erano resi conto che nonostante le apparenze il suo micidiale attacco non era mai arrivato a loro… e fu lì che videro una cosa a dir poco sconcertante.
Artiglio Nero aveva il braccio disteso verso Usopp, probabilmente aveva mirato a lui, e i suoi lunghi artigli neri… erano conficcati nel petto di Rosie, ed uno di loro era all’altezza del cuore!! La ragazza pur di difendere i suoi nuovi amici aveva fatto da scudo umano raggiungendo la sua velocità grazie alla forza motrice delle trivelle che aveva creato al posto dei piedi e si era beccata il colpo che era mirato a loro!!
“Ma cos…” alcuni di loro, tra cui anche Chopper, Nami e lo stesso nasone erano increduli davanti a quello che era accaduto, gli altri non riuscivano neanche a parlare tanto erano terrorizzati ed allo stesso tempo scioccati.
Mentre manteneva il colpo dentro il suo ex Secondo Ufficiale, persino il malvagio era rimasto a dir poco senza parole, al punto che inizialmente rimase senza pupille ed iniziò a sudare… ma poi con tutta la rabbia che aveva in corpo gridò “COSA CAZZO HAI FATTO?! IL COLPO NON ERA DIRETTO A TE!!!”
Lei, che nonostante avesse tre buchi in pancia, dei lunghi artigli di pantera nera conficcati nel petto di cui uno all’altezza del cuore e sangue che scendeva sia dalle ferite che dalla bocca, fece un sorrisino compiaciuto e dichiarò “A-Appunto, h-ho mandato a-all’aria il tuo p-piano! E-ehehehe-eheheh…” non riusciva neanche a ridere bene tanto era messa male.
A quel punto il ragazzo di gomma non ci vide più dalla rabbia e, correndo a perdifiato verso i due che erano a pochi centimetri dal resto della ciurma, gridò “LASCIALA STARE!!!” tentando anche di tirargli un pugno, anche se senza Gear.
Vedendo l’avversario venirgli addosso, Marcus staccò le sue lame affilate dal petto dell’ex compagna ed evitò la mossa all’ultimo compiendo un balzo all’indietro e distanziandosi di parecchi metri dal nemico, dopodiché tornato alla sua forma normale dichiarò “Calmati Cappello di Paglia, non l’ho voluta colpire io, ha fatto tutto lei…”
“Brutto bastardo…” il figlio di Dragon voltò il suo sguardo a dir poco in collera verso di lui…
Ma dovette lasciare la rabbia da parte quando Mitchell, dopo essere rimasta per un breve momento in piedi ed essersi osservata le ferite che aveva sul corpo, iniziò a cadere lentamente al suolo di schiena.
Inizialmente immobili perché ancora increduli di ciò che era accaduto, Nami, il medico, Usopp e Franky si mossero immediatamente per cercare di prenderla prima che tonfasse al suolo inevitabilmente “ROOOOOOSIEEEEEE!!!” fu il grido quasi disumano che lanciarono disperati.
Tuttavia vennero preceduti da Sanji che con uno scatto fulmineo la agguantò di schiena per poi inginocchiarsi al suolo mentre le reggeva il busto con la mano destra e la testa con la sinistra.
Mentre tutto ciò avveniva Luffy, che era tornato a guardare i suoi compagni, gridò alla renna “SBRIGATI CHOPPER, PRESTAle LE TUE CURE!!”
“Subito!!” il possessore del frutto Homo Homo era già pronto ad aiutarla, non poteva permettere che un’ amica morisse in quel modo atroce.
Però… “N-No!!” la stessa bionda impedì all’animale di fare qualsiasi cosa lasciando attoniti tutti quanti.
“Cosa stai dicendo? Hai bisogno di cure, altrimenti morirai!!” le disse il Cyborg che era preoccupato come gli altri.
Lei tuttavia, sputando dalla bocca del sangue che finì per colorarle di rosso il collo, disse mentre dalle ferite parecchio profonde sgorgavano globuli rossi a palate “L-Lo so b-benissimo, m-ma in fondo è-è ciò c-che mi merito…”
“Ma non dire fesserie!” intervenne però Zoro che anche se cercava di non darlo a vedere era preoccupato molto per lei “Tu sei una persona buona e gentile, non meriti un destino tanto crudele!!”
“T-Ti sbagli!” rispose però la ragazza che a quanto pare continuava ad avere la forza di parlare “E’-E’ la Rosie c-che avete conosciuto i-in questi cinque g-giorni q-quella che non m-merita la morte… i-io non ho fatto altro che u-uccidere gente innocente p-per tutta la mia vita… s-sono marcia dentro e-esattamente come il mio C-Capitano, h-ho le mani sporche d-del sangue delle vittime d-delle mie carneficine. I-Io…” improvvisamente delle lacrime iniziarono a bagnarle il volto mentre con una faccia disperata concluse dicendo “Io sono un mostro! Non merito compassione ed amore, merito solo di finire all’altro mondo!!”
“NON DIRE SCIOCCHEZZE!!!” ormai non ce la faceva più e il cuoco, che non sopportava di continuare a sentire quelle fesserie, fece sentire tutta la rabbia che stava provando in quel preciso momento “NESSUNO MERITA DI MORIRE, NEANCHE IL PEGGIOR VERME CHE ESISTA SU QUESTO PIANETA! COME PUOI PENSARE UNA COSA DEL GENERE PROPRIO TU, CHE HAI DICHIARATO DI VOLER CAMBIARE E DI VOLER INIZIARE UNA NUOVA VITA?!?!”
Davanti a quella scena gente come Nami, Chopper, Usopp, Franky e Brook non riuscirono a trattenersi e scoppiarono a piangere anche se non sonoramente, Luffy invece stava cercando di trattenersi mentre teneva gli occhi chiusi e digrignava i denti dalla rabbia, invece Robin e Zoro nonostante fossero impassibili in realtà cercavano solo di essere forti.
Lo stesso Marcus non sembrava contento del destino che stava per colpire la sua ex compagna, difatti anche a lui nonostante stesse osservando tutto a parecchi metri di distanza e con sguardo impassibile scappò una lacrima, segno che non avrebbe mai voluto che finisse così…
Dopo qualche attimo di silenzio in cui la povera Mitchell non disse nulla e mantenne uno sguardo quasi impassibile con una scia di sangue che usciva dal lato sinistro della bocca, la bionda affermò “V-Voi siete troppo buoni, v-vedete solo il lato buono d-della gente e non c-capite che loro così c-come tutti gli altri h-hanno delle colpe che s-si portano dietro anche da a-anni…”
“PREFERIAMO VEDERE IL LATO BUONO DELLA GENTE E SPERARE CHE CAMBINO COL TEMPO PIUTTOSTO CHE VEDERE IL MARCIUME E DESIDERARE LA LORO MORTE!!!” fu l’ulteriore grido di Sanji a cui nel frattempo iniziò a scendere qualche lacrima, non poteva essere vero, ora che finalmente aveva trovato una ragazza che amava davvero e con cui avrebbe voluto condividere il resto della vita stava per vederla morire davanti ai suoi occhi senza poter fare nulla per impedirlo… perché la vita era così ingiusta? Perché? PERCHE’???
Nel frattempo Rosie a quel punto fece un dolce sorriso, era bello sentire tutto ciò, le faceva capire che era stata una fortuna che fossero stati proprio loro a ripescarla quando aveva perso la memoria, chissà invece cosa sarebbe potuto accadere se a prenderla fosse stata un tipo come Marcus.
“S-Siete davvero speciali, o-ora capisco p-perché mi sono a-affezionata a voi… c-comunque sia n-non dovete p-piangere per me, n-non merito l-le vostre lacrime…”
“PIANTALA DI DIRE STUPIDAGGINI!!” le urlò contro questa volta Nami “TU SEI UNA DI NOI, PERCHE’ NON DOVREMMO PIANGERTI!!!”
Un altro sorriso, questa volta semi sarcastico, avvolse il viso della bionda, era inutile continuare a discutere con loro… all’improvviso però iniziò a sentirsi male, le forze le venivano sempre meno e come se non bastasse sputò talmente tanto sangue da ricoprire anche quei pochi lati del busto che non erano ancora bagnati di sangue.
“Ti prego resisti, non puoi lasciarci amica mia!!” le disse questa volta Chopper che era un fiume in piena, purtroppo anche volendo non poteva curarla perché per prendere i suoi strumenti medici avrebbe dovuto attraversare l’intera isola, ed avendo perso tempo a discutere ormai non era più salvabile.
Lei però era consapevole dell’infausto destino che la stava per colpire, stava per abbandonare quel mondo per sempre, la vista le si stava offuscando come se ci fosse la nebbia, ancora poco e tutto il suo mondo si sarebbe spento per sempre… ma non voleva andarsene senza aver prima ringraziato un ultima volta quelle persone che le avevano cambiato la vita!!
Per questo, con un ultimo dolce e sincero sorriso, la ragazza recitò “P-Per me è-è finita. A-A voi tutti d-dico solo… grazie! G-Grazie… per aver creduto in un’assassina come me…” quella frase fu troppo e nemmeno Luffy a quel punto riuscì a trattenersi.
Però non aveva finito, prima di spirare voleva lasciare un ultimo messaggio a lui, al ragazzo che amava, a colui che le aveva insegnato cosa significava desiderare di rimanere con un'unica persona per il resto della vita… alla sua unica luce in mezzo all’oscurità!
Così, volgendo lo sguardo verso il biondo che continuava a sorreggerle il viso con la mano sinistra, sussurrò “E-E tu Sanji…” e con incredibile forza di volontà poggiò la mano destra dietro la testa del ragazzo e sollevando il petto con uno sforzo disumano stampò un tanto inatteso quanto immediato bacio sulle labbra al biondo, che rimase a dir poco scioccato da ciò che accadde anche perché avvenne in pochissimi attimi.
Neanche il tempo di assaporare quel momento così tanto atteso che lei, staccatasi dal giovane, sussurrò un molto debole “T-Ti amo…” per poi spegnersi per sempre, quel movimento brusco aveva aggravato le sue condizioni perché le aveva fatto perdere quel poco sangue che la manteneva ancora in vita, per questo dopo aver detto quelle due semplici paroline non ce la fece più, i suoi occhi si chiusero in un colpo, il suo cuore smise di battere, la mano con cui aveva preso la testa del cuoco scivolò lentamente verso il suolo e il suo corpo, ormai privo di qualsivoglia vita, finì di nuovo tra le braccia del ragazzo… per l’ultima volta!!
La loro amica si era spenta per sempre, aveva abbandonato quel mondo per non farvi più ritorno, anche se l’avevano conosciuta solo sei giorni prima avevano imparato a conoscerla ed a volerle bene, al punto tale che ormai tutti la consideravano un membro della loro ciurma, e per questo nessuno riuscì a trattenersi nel vedere un altro loro compagno dopo la Merry spegnersi davanti ai loro occhi.
I più disperati erano Chopper, Brook, Usopp e Franky, che erano diventati un fiume in piena ancora più di quanto non lo fossero prima, anche Nami stava piangendo sonoramente ma con più compostezza rispetto ai primi tre, Luffy iniziò a lacrimare parecchio digrignando i denti dalla rabbia e con gli occhi chiusi, persino a Robin e Zoro scappò qualche goccia nonostante volessero sembrare forti per gli altri, anche se erano quelli che avevano legato meno con lei, non potevano negare di essersi affezionati a quella ragazza tanto gentile quanto solare.
E che dire di Sanji… lui era il più sconvolto di tutti, aveva la bocca leggermente coperta di sangue a causa del primo ed ultimo bacio che le aveva dato la giovane che aveva amato così tanto negli ultimi cinque giorni senza esserne consapevole… e proprio quell’ultimo gesto l’aveva gettato nello sconforto più totale, senza poggiare a terra il cadavere e continuando a sorreggerlo iniziò a singhiozzare mentre anche sul suo volto l’acqua iniziava a farla da padrone, era un momento tragico per tutti quanti e nessuno riusciva a riprendersi dal lutto…
Tuttavia dovevano farlo, ed anche di corsa, perché purtroppo la battaglia non era ancora finita, rimaneva ancora un nemico da abbattere… ed era il più pericoloso di tutti!! “Un vero peccato, non volevo ucciderla, prima volevo che vedesse con i suoi occhi la vostra morte, volevo che capisse l’errore che aveva fatto voltandomi le spalle, e solo allora avrei posto fine alle sue sofferenze. Era una brava ragazza, mancherà a tutti…” anche se aveva usato un tono sarcastico in realtà quelle cose le pensava sul serio, soprattutto l’ultima frase, era stata la sua unica amica e non averla più al suo fianco gli avrebbe fatto dispiacere…
Non sapeva però che con quelle frasi aveva acceso l’ira nell’animo dei membri della ciurma, difatti quasi tutti, mostrando i denti a dir poco infuriati, avevano lo sguardo oscurato, segno che la rabbia che stavano provando in quel momento era inclassificabile.
Ma ovviamente Gray non poteva saperlo dato che era distante da loro, e tra l’altro il ragazzo col cappello di paglia gli stava pure dando le spalle “Ora basta però parlare di Rosie e di cosa ha significato per noi. Ho un obiettivo da portare a termine… e voi mi siete d’intralcio!!” a quel punto Artiglio Nero si scagliò velocemente verso di loro trasformando unicamente il braccio destro nella zampa della pantera, proprio come aveva fatto per contrastare il Pugno di Fuoco di Sabo.
Solo pochissimi secondi ed era alle spalle di Luffy pronto a colpirlo con gli artigli che aveva allungato ed annerito… tuttavia contro ogni sua previsione al pirata bastò usare la mano destra per bloccare il suo attacco prendendolo per il polso!!
Il suo attacco era stato fermato con una nonchalance incredibile!! *Cosa?!*
Neanche il tempo di rendersi conto di ciò che era accaduto che il figlio di Dragon, con una rabbia che aveva provato solo poche volte in vita sua, attivò il Gear Second e girandosi a grande velocità… “Gom Gom… JET PISTOL!!!” tirò un pugno in faccia a Marcus talmente potente che lo scagliò via a velocità supersonica con gli occhi totalmente bianchi e sangue che usciva dalla bocca!!
Il malvagio finì per schiantarsi al suolo, tuttavia al rimbalzo riuscì a rimettersi in piedi a quattro zampe facendo anche tornare il braccio destro normale… però appena volse lo sguardo verso il luogo dove apparentemente doveva esserci il giovane si accorse che era sparito nel nulla!!
Sbucò fuori proprio alla sua destra pochi attimi dopo rifilandogli un calcio sulla guancia che lo spazzò via di parecchi metri facendolo finire questa volta a terra.
Nemmeno il tempo di sollevare lo sguardo che era già sparito… o meglio si era già spostato sopra di lui per rifilargli un altro dei suoi micidiali attacchi “Gom Gom Jet Lancia!!” allungò entrambe le gambe facendo collidere i suoi piedi col petto avversario facendogli uscire sangue dalla bocca ulteriormente.
Ma non aveva di certo finito lì “Gom Gom Twin Jet Pistol!!” questa volta sempre dall’alto gli stampò entrambi pugni ancora una volta allo stomaco provocandogli un dolore lancinante, al punto tale che lo costrinse a toccarsi lo stomaco.
In quel breve attimo in cui sembrava non lo stesse attaccando ebbe il tempo di riflettere su ciò che stava accadendo *Non capisco, sta tirando fuori una forza che prima non aveva… cosa l’ha spinto a tanto?!* evidentemente non riusciva a comprendere il legame che si era creato tra la ciurma e Rosie e ne stava pagando le spese.
Mentre scendeva in picchiata verso di lui il ragazzo si tenne pronto a tirargli l’ennesimo pugno, però questa volta Gray riuscì in tempo a trasformarsi in una pantera nera e ad uscire dalla traiettoria del suo attacco prima che potesse danneggiarlo ulteriormente “Non ci casco ulteriormente!” aveva usato lo Step Feline per evitare la mossa, ed aveva anche fatto bene.
Tuttavia non poteva rimanere fermo a subire attacchi, e per questo decise di passare al contrattacco *Ora ti farò vedere cosa significa mettersi contro di me!!* e dopo aver assunto ancora una volta la forma ibrida utilizzò la sua notevole velocità per tentare di colpirlo con un doppio fendente tirato con entrambi gli artigli anneriti grazie all’Haki.
Ma grazie all’Ambizione della Percezione Luffy riuscì a prevedere la sua mossa e con la rapidità ottenuta attivando il Gear Second sparì dalla sua vista per ricomparire un secondo dopo esattamente di fronte al nemico spiazzandolo del tutto.
“Gom Gom…” con grande velocità portò indietro il braccio destro attorcigliandolo e pronto ad usare un attacco che aveva usato poche volte “… Hawk Rifle!!” il colpo centrò in pieno stomaco il nemico che non aspettandosi un attacco del genere lo subì in pieno tornando ad avere gli occhi bianchi e sputando ulteriormente sangue dalla bocca.
L’attacco gli aveva fatto talmente male che l’aveva piegato in due dal dolore e lo stava mantenendo con la bocca spalancata… ma il fratello di Ace non aveva di certo finito, difatti approfittò del momento per rifilargli in rapida successione un paio di calci mirati ancora una volta allo stomaco che provocarono ulteriore danno al nemico, il tutto fu concluso da un Gom Gom Jet Frusta che spedì all’indietro il malvagio facendolo cadere di schiena.
*E’ assurdo!!* fu ciò che pensò mentre a terra si stava rendendo conto che i continui attacchi subiti non gli facevano più funzionare il corpo come voleva *Velocità, attacco, difesa… tutte e tre sono aumentate in un attimo senza che me ne rendessi conto!! Non posso competere con un avversario del genere, è troppo fuori dalla mia portata!!*
“Sei spacciato!!!” vedendolo conciato male, il ragazzo di gomma era già pronto a dargli il colpo di grazia, difatti iniziò a correre questa volta normalmente verso di lui preparando la serie di pugni che due anni prima gli avevano permesso di sconfiggere Rob Lucci “Gom Gom Jet Gatling!!” gridò a gran voce il nome della mossa perché ormai era sicuro della vittoria.
E lo stesso Artiglio Nero sembrava sapere che era arrivata la sua fine, difatti non riusciva a reggersi in piedi e il massimo che era riuscito a fare era stato di sollevare il busto tenendo poggiate entrambe le mani sul lato sinistro *Maledizione!!* fu il pensiero del Capitano mentre digrignava i denti dalla paura e il suo sguardo era terrorizzato.
Tuttavia prima che l’attacco andasse a segno… “FERMATI LUFFY!!” un grido tanto improvviso quanto inaspettato bloccò il ragazzo proprio ad un soffio dal rivale, difatti il pugno destro si bloccò ad un centimetro dal viso del felino che se l’era vista molto brutta.
Il giovane voltò semplicemente lo sguardò verso le sue spalle senza muovere nessun’altro muscolo… e si accorse che Sanji molto lentamente stava avanzando verso di lui con lo sguardo abbassato ed oscurato.
Mentre si accendeva una sigaretta il biondo spiegò il motivo per cui l’aveva bloccato “Tu non fai fuori proprio nessuno. Se qui c’è qualcuno che deve dargli il colpo di grazia, quello sono io…” l’aveva detto con un tono talmente calmo ed uno sguardo talmente infuriato che avrebbe fatto paura a tutti quelli che non lo conoscevano…
Ma il suo superiore lo conosceva fin troppo bene, difatti sapeva che non ci sarebbe stato modo di smuoverlo dalla sua convinzione e per questo con un sorriso dichiarò “Come vuoi, è tutto tuo…” e dopo aver disattivato il Gear Second ed aver fatto tornare a sé le braccia si allontanò verso la sua destra.
Marcus d’altro canto non comprese cosa stesse accadendo… tranne una cosa, quel biondo doveva essere fuori di testa se pensava di poterlo sconfiggere con le sue sole forze!! A quanto pare la fortuna stava iniziando a girare dalla sua parte, ora che pensava di non avere nessuna speranza la possibilità di riscattarsi gli era stata servita su un piatto d’argento!!
Proprio per questo sempre nella sua forma ibrida scoppiò sonoramente a ridere “Muahahahahahahahahahah!!” dopodiché rimettendosi a fatica in piedi dichiarò “Il tuo cervello deve essere atrofizzato se pensi davvero di avere una chance contro di me. Anche se sono malridotto sono perfettamente in grado di sconfiggerti!”
“Non mi interessano tutte queste chiacchiere inutili!!” esclamò tuttavia il cuoco sorprendendo non poco il rivale “Sono solo futili dettagli, potresti anche essere nel pieno delle forze, ma questo non cambierebbe la mia decisione. Hai fatto l’unica cosa che non potrò mai perdonarti… hai ucciso la MIA Rosie!!”
“Era anche la MIA Rosie!!” replicò però Gray che non aveva gradito quella frase finale “Io la conoscevo da molto più tempo di te e quando ha deciso di voltarmi le spalle per la seconda volta ho sofferto molto… VOI me l’avete portata via, ed ora pagherete ad uno ad uno per ciò che avete fatto!!”
“… Noi te l’avremo anche portata via, ma TU l’hai uccisa… e questo non te lo perdonerò mai!!” lo sguardo omicida che aveva assunto avrebbe fatto paura a chiunque…
Ma non ad Artiglio Nero, che era pronto ad uccidere il suo nuovo avversario “Questo perché voi le avete portato via l’unica cosa che la legava ancora a me… l’amicizia. Ed ora la pagherete per questo!!!” dopo aver detto ciò mantenendo la sua forma ibrida il Capitano si mise a quattro zampe e “Step Feline!!” utilizzando la sua mossa compì un balzo altissimo arrivando a tantissimi metri di distanza dal suolo.
D’altro canto anche il suo avversario non aveva intenzione di rimanere a guardare, voleva fargliela pagare per ciò che aveva fatto e ci sarebbe riuscito a qualsiasi costo!! Così iniziò a roteare per attivare il suo Diable Jambe infuocando la gamba destra e non appena fu pronto si lanciò verso l’alto sfruttando lo Sky Walk per calciare l’aria ed avvicinarsi sempre di più al nemico.
Quest’ultimo aveva già raggiunto la sua altezza limite e si stava preparando a scendere in picchiata… ma qualcosa lo bloccò temporaneamente, un dolore lancinante lo fece vacillare a mezz’aria, e non era nemmeno un caso *Maledizione, lo scontro con Cappello di Paglia ha danneggiato i miei muscoli e anche le ossa. Devo chiudere l’incontro in fretta oppure sono spacciato!*
Vedendo la situazione in cui era decise di ricorrere subito alla sua tecnica migliore ed unendo il fondo dei palmi delle mani spiegò tutti gli artigli di cui disponeva annerendoli e portandoli sul lato destro, dopodiché “Sei spacciato!! Step Feline!!” usò il suo scatto per lanciarsi a grande velocità verso il basso là dove il cuoco lo stava raggiungendo.
Anche lui si stava avvicinando sempre di più verso di lui, solo che a differenza sua non sembrava aver preparato nessun attacco, quindi quale poteva essere il suo piano? Forse voleva sfruttare l’Haki Kenbun-shoku per prevedere il suo attacco ed agire di conseguenza a pochi centimetri da lui, chissà se avrebbe funzionato…
I due si facevano sempre più vicini ed a terra molti erano col fiato sospeso perché non sapevano come sarebbe andata a finire, era lo scontro finale, chi sarebbe uscito vincitore alla fine?
“TU SARAI IL PRIMO A MORIRE!! TEN DEADLY CLAWS!!” Marcus nonostante tutto sembrava sicuro della vittoria e l’aveva annunciata a gran voce, dall’altra parte Sanji non parlò limitandosi a fare un viso molto incavolato, l’unica cosa che voleva era sconfiggerlo in onore della sua Rosie, e niente glielo avrebbe impedito!!
Improvvisamente però quando entrambi erano a pochi metri l’uno dall’altro a mezz’aria una strana stalattite di ghiaccio partì dal lato destro dell’isola proprio dalla cima di una delle montagne ed andò a colpire il ginocchio di Gray proseguendo poi la sua traversata fino a schiantarsi in acqua anche se era a qualche chilometro di distanza da dov’erano loro…
Fatto stava che quel misterioso fenomeno portò Artiglio Nero a perdere visibilità del suo avversario ed anche di ciò che stava accadendo perché il dolore provocato da quello strano oggetto lo destabilizzò non poco *M-Ma cos…* digrignando i denti cominciò a chiedersi cosa fosse accaduto…
Ma non ebbe il tempo per pensare altro perché la velocità rallentata del felino permise a Sanji di evitare la mossa spostandosi verso destra per poi iniziare a sollevare la suddetta gamba pronto a colpire la faccia avversaria con una delle sue mosse.
*Come… come l’ha evitato?!* nonostante la risposta fosse chiara il Capitano non riusciva ancora a capacitarsi della cosa.
Il biondo nel frattempo era sempre più vicino ad assestare il suo colpo, finché “QUESTO E’ PER ROSIE!! DIABLE JAMBE, FLAMBAGE SHOT!!” con la stessa mossa con cui due anni prima aveva sconfitto Jabura assestò un potente calcio infuocato dritto in faccia a Marcus che avendo la difesa abbassata a causa del misterioso colpo precedente venne colpito in pieno e scaraventato fino al suolo dove si schiantò generando un violento polverone!!
Tutti si dovettero coprire gli occhi per evitare che la polvere gli entrasse dentro, per fortuna però pochi secondi dopo essa si diradò e tutti poterono vedere l’esito del duello… l’impatto aveva generato vistose crepe sul terreno e Gray era proprio al centro di esso svenuto a causa del micidiale colpo con sangue che usciva da tutto il corpo, gli occhi bianchi, la bocca spalancata e in forma normale… non era più in grado di combattere, di conseguenza Sanji aveva vinto il confronto!!
“Ce l’ha fatta…” Usopp era senza parole, non pensava che ci sarebbe riuscito.
“Ottimo lavoro, amico mio!!” dichiarò invece Franky mettendosi nella sua classica posa.
“Sei grande Sanji!! Sei il migliore!!” esultò Chopper.
Nami, con entrambe le mani sui fianchi, annuì sorridente e disse “Finalmente giustizia è fatta!”
Luffy esclamò col sorriso sulle labbra “Sapevo di poter contare su di lui!”
Proprio in quel momento il ragazzo atterrò al suolo e, mettendosi le mani in tasca, iniziò ad avvicinarsi a loro con ancora la sigaretta in bocca accesa e leggermente sporca di sangue dato che non si era ancora pulito la bocca dal precedente bacio “Bravo cuoco, finalmente hai fatto qualcosa di utile!” dichiarò Zoro punzecchiandolo come suo solito.
Una volta raggiunti i suoi compagni però il giovane dimostrò che non era in vena di scherzare, perché sì la vittoria era arrivata… ma avevano anche perso qualcosa “E’ vero, ho vinto… ma abbiamo dovuto pagare un prezzo molto alto…”
A quel punto tutti si rabbuiarono d’un colpo, l’allievo di Zeff aveva ricordato loro che nonostante avessero battuto i Pirati dell’Artiglio Nero una loro cara amica non ce l’aveva fatta ed era deceduta per salvarli… in un attimo i loro sguardi si fecero bassi, compresi quelli di Robin e di Roronoa, e calò un silenzio tombale, forse quel breve attimo era una specie di elogio che stavano riservando a Mitchell, una ragazza che nonostante fosse conosciuta come un pirata sadico e crudele aveva donato la sua vita per gli altri, il gesto più altruista che esistesse.

Alle 17:55 ad osservare tutto da debita distanza vi erano i due Rivoluzionari, che dopo aver sistemato gli sgherri di Marcus che si erano rimessi in piedi li avevano raggiunti e da una posizione più alta rispetto a quella dove si trovavano loro avevano assistito a tutto.
Koala in quel momento aveva le lacrime agli occhi e si copriva la bocca con la mano destra dispiaciuta anche lei per la dipartita della bionda, Sabo invece si era rimesso a posto il tubo nel fodero legato dietro la schiena e con le braccia incrociate osservava tutto con aria apparentemente distaccata, apparentemente perché in realtà anche a lui dispiaceva di ciò che era successo…
Ma loro dovevano pensare alla missione e a nient’altro, e proprio per questo dopo essersi girato dichiarò “Vieni, ce ne andiamo…”
La bruna però rimase sorpresa da quell’uscita e girandosi verso di lui che nel frattempo aveva già fatto qualche passo gli chiese “Come, di già?”
“La nostra missione era di venire a conoscenza di ciò che Rosie sapeva circa quello che era accaduto durante la Grande Tempesta, ora che lo sappiamo non abbiamo più motivo per rimanere qui e dobbiamo tornare da Dragon per fargli rapporto!”
“Questo lo so, ma… non vuoi salutare tuo fratello e i suoi amici?”
“… No. Attualmente è l’ultima cosa che vogliono, hanno appena perso un’ amica molto preziosa e non sono minimamente interessati alla nostra missione. Ma in fondo li capisco, so cosa significa perdere qualcuno che ti è caro…” dopo questa frase il ragazzo aveva abbassato il cappello a cilindro in modo tale che coprisse i suoi occhi tristi dato che stava ripensando ad Ace…
Koala l’aveva compreso e a quel punto non poté fare altro che seguire l’indicazione del suo superiore “… D’accordo, allora andiamo!” prima però volse un ultima occhiata verso i Pirati di Cappello di Paglia che non si erano accorti di loro e mentalmente li salutò *E’ stato bello conoscervi tutti quanti, speriamo di rivederci presto amici!*
Così la ragazza iniziò a seguire Sabo che nel frattempo si era già mosso, sarebbero tornati alla Sunny e lì avrebbero preso la barca che era ancora legata dietro la nave per fare ritorno a Baltigo… tuttavia anche il biondo nella mente decise di lasciare un messaggio a Luffy, nella speranza di poterlo rivedere presto *Fratellino, so come puoi sentirti, abbiamo provato entrambi la stessa cosa quando Ace è morto… ma cerca di essere forte, hai un obiettivo da perseguire. Ricordatelo sempre, io ti aspetterò… in cima alla vetta del mondo!!*

Alle 18:15, quando ormai i due erano da poco partiti dall’isola, la ciurma era ancora in silenzio con lo sguardo rivolto verso il cadavere della povera Rosie che era ancora lì, sembrava loro crudele lasciarla in quel luogo senza riservarle una degna sepoltura, era ciò che meritava e tutti erano d’accordo.
“Che cosa facciamo ora con lei?...” domandò difatti Nami molto triste.
Robin intervenne dicendo “Il modo migliore per onorarla è di seppellirla in un luogo che a lei piaceva molto, quello che le ha cambiato la vita per sempre…”
Cosa aveva appena detto? Beh Sanji sapeva già in quale zona lasciarla riposare per sempre, ce n’era solo una che corrispondeva perfettamente alla descrizione della donna “… Conosco il luogo giusto…”
Tuttavia i loro discorsi furono interrotti da un improvvisa cannonata che udirono schiantarsi contro una delle due montagne, anche se per fortuna non provocò gravi danni alla zona circostante “Ehi, ma che diavolo sta succedendo?” si domandò Franky sorpreso da ciò.
Usopp dubbioso decise di sfruttare i suoi occhiali per vedere meglio nella direzione da cui era partita… e ingrandendo la visuale poté vedere che una nave della Marina era appena attraccata sull’isola!! “LA MARINA!!!” gridò difatti con gli occhi fuori dalle orbite.
A Zoro la cosa non piacque “Maledizione!! Alcuni di noi non sono nelle condizioni di sostenere un'altra battaglia!!”
“Yohohohohohohoh siamo proprio in una brutta situazione!” dichiarò Brook con innato ottimismo.
Per Luffy non c’erano dubbi sul da farsi, difatti ordinò ai suoi uomini “Torniamo immediatamente alla Thousand Sunny!! Siamo troppo stanchi per sostenere un'altra battaglia come quella di prima!!”
“Non me lo faccio ripetere due volte!!” Usopp partì subito in quarta verso la direzione della nave, seguito a ruota da Chopper e più indietro da tutti gli altri che stavano correndo normalmente, dovevano partire il prima possibile dall’isola per impedire che i Marine potessero venire a conoscenza che erano stati sull’isola…

Tuttavia si poteva dire che un EX Marine lo sapeva già, difatti sulla cima di una delle due montagne vi era un individuo, lo stesso che aveva lanciato la stalattite di ghiaccio che aveva permesso a Sanji di sconfiggere definitivamente Marcus… era un uomo molto alto con dei capelli neri e ricci, una bandana azzurra, un paio di occhiali da sole, un giaccone verde, una camicia bianca, dei pantaloni e delle scarpe nere, uno zaino marrone ed una bruciatura sulla spalla destra…
Chi era? Beh naturalmente era Kuzan, l’ex Ammiraglio precedentemente conosciuto come Aokiji nonché il possessore del frutto Gelo Gelo!!
Egli era anche colui che aveva informato Smoker della presenza delle due ciurme sull’isola e l’aveva fatto venire sull’isola… perché? Perché arrestasse Gray e tutti i suoi uomini!! Li considerava troppo pericolosi dopo la Grande Tempesta e dovevano essere detronizzati definitivamente.
Ora che il pericoloso non c’era più l’uomo, dopo aver osservato i Pirati di Cappello di Paglia correre verso l’alto lato dell’isola, dichiarò “Ora che i Pirati dell’Artiglio Nero sono stati sconfitti il lascito della Grande Tempesta è al sicuro… devo ammettere però che non mi aspettavo che Artiglio Nero e il suo esercito sarebbero stati annientati proprio da Cappello di Paglia, quel ragazzo è sempre pieno di sorprese…”
A quanto pare Kuzan era a conoscenza del segreto che si era portato dietro la Grande Tempesta e doveva essere lui l’altra persona che secondo Sabo sapeva dei “visitatori” provenienti dall’altro mondo… a questo punto una domanda sorgeva spontanea, cosa era effettivamente accaduto durante quel terribile evento catastrofico?

Che dire invece dei Marine che erano giunti sull’isola… beh Smoker guidò personalmente i suoi uomini fino ai meandri di Iwashima e qui, una volta arrivati nel luogo dove si era svolto lo scontro con il perfido Capitano alle 18:30, l’intero plotone vide proprio il felino nella sua forma umana fuori combattimento al centro della zona che era piena di crepe e di rocce distrutte.
“Cosa diavolo è successo qui?” si domandò immediatamente uno dei Marine.
La stessa Tashigi che era insieme a loro aggiunse “Sembra quasi che sia stato sconfitto pesantemente da qualcuno!!”
Il fumoso invece rimase in silenzio… e questo perché sapeva perfettamente chi era stato a fare una cosa del genere, dato che si fidava ciecamente della fonte che gli aveva fornito quella notizia la spiegazione era una sola *Cappello di Paglia, non ti smentisci mai…*
Tuttavia non era il momento di ripensare agli eventi di Punk Hazard, difatti il Vice Ammiraglio ordinò subito ai suoi uomini “Arrestate immediatamente Artiglio Nero e setacciate l’isola!! Troverete di sicuro tutti i suoi uomini!!”
“Sissignore!!” nessuno ebbe nulla da ridire e difatti i suoi sottoposti si divisero in gruppo in modo da controllare tutta l’isola ed arrestare se possibile tutti i Pirati dell’Artiglio Nero.
L’unica che rimase insieme a Smoker fu la spadaccina, che con dei dubbi nella mente domandò al suo superiore “Signore, crede per caso che a ridurlo così sia stato…”
“Altamente probabile conoscendo il soggetto…” fu la sua unica risposta.
A quel punto però la ragazza aggiunse “Ma... allora non vuole partire alla loro ricerca? Magari Cappello di Paglia e i suoi uomini sono ancora intorno a queste acque oppure addirittura sull’isola!”
“Sarebbe inutile!” confessò Smoker “Conoscendoli saranno già lontani da quest’isola, e comunque credo che per oggi basterà l’intera ciurma di Artiglio Nero…”
Tashigi non era molto convinta, tuttavia era un suo superiore e quindi doveva comunque obbedire “Come vuole lei, signore!”
Tuttavia poi il possessore del frutto Fum Fum concluse il tutto volgendo lo sguardo verso l’altro lato dell’isola e dicendo con uno sguardo determinato “Ma la prossima volta riuscirò a catturarti Cappello di Paglia, è una promessa!!”

Il Vice Ammiraglio però non era consapevole che la sua intuizione era giusta solo in parte, difatti alle 18:20 anche se i Pirati di Cappello di Paglia erano ormai salpati non si erano ancora allontanati del tutto dall’isola, infatti riuscivano ancora a vedere le coste di Iwashima senza aver bisogno di un cannocchiale.
“Forza sbrighiamoci, prima che la Marina ci scopra!!” ordinò Nami a gran voce nella speranza che i suoi compagni si dessero una mossa.
“Per ora sono ancora dall’altra parte dell’isola, però si stanno avvicinando pericolosamente al lato dove eravamo noi!” annunciò Usopp che era in cima all’albero maestro con un cannocchiale tanto potente che riusciva a vedere fino alle due montagne che spaccavano l’isola in due.
“Un motivo in più per darci una mossa in pratica!” dichiarò Zoro a quel punto.
Mentre però tutti o quasi si sbrigavano per allontanarsi il prima possibile da quel luogo ormai pieno zeppo di Marine Sanji era al centro della nave e reggeva ancora il cadavere della bionda che anche se aveva smesso di perdere sangue aveva ancora il lato superiore del corpo colmo di globuli rossi.
Inutile dire che era muto ed aveva lo sguardo oscurato dal capelli, non poteva credere che dopo aver cercato a lungo l’amore della sua vita essa le fosse stata strappata via dal destino tanto crudele quanto ingiusto, nonostante si fosse preso la sua rivincita su Marcus il dolore continuava ad attanagliarlo e non c’era modo per farlo cessare… poteva però alleviarlo concedendo un ultimo dono alla sua amata… una degna sepoltura nel luogo dove si era innamorato di lei!!
Proprio per questo approfittò del fatto che Franky stesse passando vicino a lui per chiedergli “Ascolta, abbiamo sufficiente cola per usare abbastanza Coup de Burst da raggiungere un’isola lontana cinque giorni da qui?”
Il Cyborg si stupì di quella domanda, ma comunque rispose “Beh sì, in teoria li abbiamo!”
“Perfetto…” dichiarò allora.
Avendo sentito tutto allora Luffy, che si trovava vicino al timone sulla parte alta della nave, domandò al cuoco “Perché? Dove intendi andare?”
La risposta era fin troppo scontata, e difatti il biondo dopo un attimo di silenzio rispose “… Sull’isola Yorokobi!!” in quel luogo il loro amore era nato… e sempre lì era giusto che si mettesse la parola fine a quella storia!

Presto detto, ci vollero circa un paio d’ore per raggiungere l’isola, anche se così usarono tutto il carburante che era rimasto loro dato che dovettero coprire parecchi chilometri usando tutta la cola di cui disponevano… ma quello per fortuna non era un problema, l’isola protetta da Shanks aveva parecchi negozi di alimentari, avrebbero potuto farne rifornimento prima di partire…
Già, prima, perché una volta sbarcati in quel territorio la prima cosa da fare era riservare alla loro amica una degna sepoltura, grazie ai poteri di alcuni di loro non ci volle molto a creare una buca sufficientemente grande da contenere la bionda, e una volta averla posizionata all’interno non ci volle neanche molto a ricoprirla di terra.
Erano arrivati alle 20:20 ed alle 20:40 la tomba era già finita, era stata posizionata sulla cima di una rupe sul mare posta dall’altra parte dell’isola rispetto a dove avevano attraccato l’ultima volta, lì vicino al mare sarebbe stata sicuramente in pace.
Avevano scelto quella zona perché era vicino al mare ed al tempo stesso era messa abbastanza in alto per impedire all’acqua di raggiungere la tomba che non era niente di ché, difatti si erano limitati a coprire la buca contenente il corpo con la terra scavata in precedenza facendo un piccolo rialzo ed avevano fatto una specie di croce con due pezzi di legno e su quello posizionato verticalmente avevano inciso “Rosie Mitchell!”.
Non avevano paura a scriverlo perché su quell’isola sarebbe stata al sicuro essendo protetta da uno dei Quattro Imperatori. Così mentre il sole iniziava a tramontate e il cielo si faceva arancione i Pirati di Cappello di Paglia posti di fronte alla tomba lasciarono un ultimo saluto alla nuova amica che pur essendo stata con loro per poco ormai consideravano un membro della ciurma.
Nessuno fiatò in quegli attimi che sembravano interminabili perché erano dell’idea che non ce ne fosse bisogno… dopo pochi minuti di elogio silenzioso tutti i membri fecero dietro front pronti a tornare alla nave tranne Franky che era diretto in città a comprare dei barili di cola per continuare il viaggio…
L’unico che rimase più degli altri fu Sanji e il motivo era evidente, il ragazzo aveva amato quella giovane con tutto se stesso e si era rammaricato di non essere riuscito a salvarla in tempo come avrebbe dovuto… tuttavia non l’avrebbe dimenticata, gli aveva insegnato cos’era il vero amore, una lezione che non si sarebbe mai cancellata dalla sua mente, e proprio per questo le sarebbe stato grato in eterno, o almeno per tutta la sua vita.
Dopo pochi minuti in cui rimase da solo a contemplare la tomba che avevano creato apposta per lei il cuoco sollevò la mano destra con cui reggeva una rosa osservandola un ultima volta, l’aveva colta mentre preparavano la sepoltura dell’amica, e questo per un motivo ben specifico, difatti prima di congedarsi da lei per sempre poggiò il fiore sopra al cumulo di terra sotto cui riposava il suo tesoro più prezioso in segno di saluto.
Dopodiché, senza dire una sola parola tolse di bocca la sigaretta che stava fumando in quell’istante, la gettò giù dalla scogliera facendola finire in acqua e con uno sguardo malinconico girò i tacchi e si allontanò dal luogo dove la sua amata Rosie avrebbe riposato per sempre…

Esattamente venti minuti dopo la ciurma aveva ormai ripreso il largo e si stava lentamente allontanando dalle coste di Yorokobi, ancora una volta nessuno parlava a causa della perdita subita e come se non bastasse Sanji, sul ponte col pavimento erboso, era poggiato sul bordo sinistro della nave ed osservava l’isola e di conseguenza la sua amata allontanarsi sempre di più da lui, sarebbe stata dura ma doveva accettare il fato e ricominciare da capo, chi lo sa, magari un giorno si sarebbe innamorato per davvero ancora una volta…
Usopp e Chopper, vedendo le condizioni in cui versava, gli si avvicinarono per tirarlo su di morale “Su non fare così, pensa a questo, adesso si trova in un posto migliore…”
“Ha ragione, e poi anche se è morta lei continuerà a vivere nei nostri cuori finché ci ricorderemo di lei, come sosteneva sempre il Dr. Hillk!” aggiunse la renna concordando con il nasone.
Il biondo nonostante tutto sorrise, era bello vedere come i suoi amici stessero facendo tutto quello solo per tirarlo su di morale “Sì, avete ragione, forse è meglio che vada avanti con la mia vita… è quello che avrebbe voluto lei!”
“Intendi la Rosie che conosciamo o quella psicotica?” domandò Franky a quel punto beccandosi un pugno in testa da parte di Nami.
“MA TI SEMBRANO COSE DA DIRE IN UN MOMENTO COME QUESTO?!?!” gli gridò contro subito dopo.
L’allievo di Zeff sorrise ancora dato che quell’atmosfera gli ricordava molto quella in cui aveva trascorso gli ultimi cinque giorni con la sua amata “Mi riferisco ad entrambe, dopo che le è tornata la memoria le due personalità si sono fuse creando un'unica persona eccezionale…”
“Yohohohohohohohoh se volete posso suonarvi il requiem che ho scritto apposta per questa occasione!” dichiarò Brook con la chitarra già in mano.
Però Roronoa glielo sconsiglio “Meglio di no, considerando che l’hai scritto in pochi minuti non oso pensare cosa hai tirato fuori…”
“Ma dai Zoro, sono sicuro che sarà sensazionale!!” esclamò Luffy che era già pronto ad ascoltare la canzone ideata dallo scheletro.
Lo spadaccino era sempre contrario “Ne dubito fortemente…”
A quel punto Sanji confermò il sorriso che aveva fatto precedentemente, i suoi amici erano riusciti a risollevarlo di morale in poco tempo grazie alla loro spensieratezza ed al loro temperamento istintivo e comico, e per questo si sentiva in dovere di ringraziarli “Ragazzi… grazie davvero, a tutti quanti!”
“Per che cosa?” domandò Franky che non capiva.
“Per tutto, sto attraversando un momento difficile a causa della morte di Rosie, tuttavia voi che avete sofferto quanto me per la sua dipartita avete cercato di tirarmi su di morale in tutti i modi che conoscevate… e ci siete riusciti!”
Robin invece si limitò a sorridere, non poteva dire di essersi dispiaciuta tantissima per la dipartita di Mitchell perché in quei cinque giorni le due non avevano legato più di tanto nonostante la bionda l’avesse ritenuta la persona migliore per confessarle i propri sentimenti… ciononostante dopo aver scoperto che la sua amnesia era effettivamente vera e che si era affezionata a tutti loro le cose erano cambiate, per questo anche se un po’ triste non si era buttata giù più di tanto.
“Non è stato intenzionale, di certo non è colpa mia se questi sono dei completi idioti!” affermò Nami col sorriso sulle labbra senza essersi accorta che aveva praticamente insultato i suoi compagni.
“Ehi!!” difatti sia Usopp che Chopper non la presero molto bene.
Allora, con un sorriso a trentadue denti, il ragazzo di gomma sollevò i pugni al cielo e gridò “GRANDIOSO!! ANCHE SE UNA NOSTRA AMICA E’ MORTA NOI NON CI FAREMO BUTTARE GIU’!! FORZA VERSO LA PROSSIMA AVVENTURA!!”
“SIIIIIIIIIIIIII!!!!” gridarono a quel punto tutti in coro mentre il Sole continuava a tramontare dietro di loro, nonostante il grave lutto che li aveva colpiti i Pirati di Cappello di Paglia erano già pronti a proseguire il loro viaggio con un’ ulteriore carica, avrebbero conquistato il Nuovo Mondo, avrebbero raggiunto Raftel ed avrebbero trovato il One Piece, il mitico tesoro di Gold Roger… anche per onorare una grande amica caduta in battaglia per i propri ideali!!

Però erano ignari che nello stesso istante, su un’isola molto lontana da loro, c’era qualcuno che si stava muovendo per trovare nientemeno che il “lascito della Grande Tempesta”. Difatti una jeep si stava muovendo a grande velocità in mezzo ad un terreno per lo più ghiacciato e ricoperto di verde solo nei brevi tratti in cui il bianco non la faceva da padrone.
Arrivato nei pressi di un misterioso cratere di cui non si riusciva purtroppo a vedere che cosa vi era al suo interno, una portiera della macchina si aprì e da lì vi uscì nientemeno… che Colin Bailey!! L’agente dell’FBI che era andato sui Monti Paoz per chiedere a Chichi la locazione del DS e che poi si era recato a Central City!!
L’uomo si avvicinò al bordo dell’enorme buco a forma di cono che ricopriva addirittura un chilometro e dopo aver visto cosa vi era al suo interno si tolse gli occhiali, si girò verso il suo lato sinistro e prendendo il cellulare parlò con la persona dall’altro lato del telefono dicendo semplicemente “Direttore… li abbiamo trovati!!”

La battaglia sull’isola Iwashima si è finalmente conclusa con la sconfitta di Marcus e dell’intero equipaggio dell’Artiglio Nero che a quel punto è stato arrestato dal Vice Ammiraglio Smoker e dal suo plotone… tuttavia la vittoria è arrivata a caro prezzo, Rosie si è sacrificata per difendere i suoi amici da un attacco di Gray stesso e così è spirata davanti ai loro occhi, ma questo ha dato loro un ulteriore carica per proseguire il loro viaggio in memoria dell’amica perduta, anche se sono del tutto ignari che il “lascito della Grande Tempesta” è appena stato trovato dall’FBI…

PERSONAGGI APPARSI:

Aokiji / Kuzan


Colin Bailey

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – Dragon Ball: The Vengeful Lover!”.
Piccola considerazione prima di concludere il Capitolo, da adesso in poi ogni volta che comparirà un personaggio già apparso in una storia precedente facente comunque parte della serie “The Dream League” inserirò la categoria “Apparizioni Precedenti” per illustrarvi dove sono apparsi la prima volta che li abbiamo visti ;).


… Ok, sono pronto ad essere linciato, mi sono messo in posizione, tiratemi i sassi se volete…
Scherzi a parte, anche se mi sa mica tanto O_O XD ;), spero che il Capitolo vi sia piaciuto sia per i colpi di scena che per il gran finale dell’intera vicenda!! Lo so, manca ancora da scoprire cos’è successo durante la Grande Tempesta tra i Pirati dell’Artiglio Nero, Kuzan e i visitatori dagli altri mondi, ma non temete… scoprirete tutto in una delle altre tre storie che mancano prima del mega Crossover finale!! :)
Parlando invece di ciò che è successo nel chap, alzi la mano chi avrebbe mai pensato che Rosie sarebbe morta? Lo so, forse in molti sarete dispiaciuti della sua dipartita, ma era importante ai fini della trama dato che la sua morte e l’arresto dei Pirati dell’Artiglio Nero farà in modo che il “lascito della Grande Tempesta” rimanga un mistero ancora per un po’… comunque chi è dispiaciuto per la sua morte può uccidermi, vi do il consenso di linciarmi quando volete T_T vi chiedo solo di aspettare almeno la fine della serie, giusto per farvi scoprire le altre sorprese che ho in mente XD ;).
Già che ci sono vi riserbo una piccola chicca, dato che nella storia non ho mai citato le taglie di Marcus e Reed ve le svelo adesso: Reed ha una taglia di 200.000.000 di Berry, di poco superiore a quella di Rosie perché suo superiore nella ciurma, e Marcus invece ha una taglia di 295.000.000 di Berry. Quest’ultima non l’ho fatta superiore a 300.000.000 pur essendo un Capitano Pirata del Nuovo Mondo perché ho preferito non elevarla troppo.
Inoltre ricordo a tutti anche che il sondaggio è ancora aperto, chi indovinerà in quale Universo si svolgerà la terza fic tra Naruto, Kingdom Hearts e Terzo Mondo avrà un piccolo spoiler circa la nuova storia :) e ricordo anche a tutti che chi vorrà potrà fare un breve cameo in carne ed ossa con il suo nick all’interno di uno dei due Crossover finali!! Alcuni hanno già dato il loro consenso mentre altri sono ancora nel dubbio, avete ancora parecchio tempo per pensarci per cui prendetevi tutto il tempo che vi serve per decidervi ;).
Direi che ho detto tutto quanto, per cui non mi resta che porgervi un grossissimo saluto e dirvi che ci risentiamo martedì 28 Ottobre per il nuovo Capitolo della Fan Fiction che sarà anche l’ultimo di questa seconda storia della serie “The Dream League”!!! :)
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2