Un bias come marito
di shasti9x

11/07/15, ore 17:56

Ebbene eccomi qui a recensire, sono emozionata e non mi sembra ancora vero ma lo sto facendo, nonostante sia trascorso un bel po’ di tempo.
Parto dal presupposto che ricordavo benissimo questo capitolo, perché quando lo lessi la prima volta avevo tutto bene in mente su come commentarlo e cos’altro dirti in privato, in modo che come al solito avremmo potuto approfondire il discorso. Rileggendolo adesso, invece, ci sono tantissime altre cose che mi sono venute in mente e che mi hanno fatto sorridere da morire.
Le sensazioni iniziali credo tu le abbia descritte davvero in modo meraviglioso perché sono riuscita a percepire ogni singola emozione provata, anche la debole stretta di mano, tutto. Vi immaginavo lì in quella stanza d’ospedale con te che avevi il viso rigato dalle lacrime..e che meraviglia quando hai detto che anche se in silenzio in realtà vi dite tante cose, l’amore è soprattutto questo.
L’arrivo di Mireu è stato spettacolare ahah e la tua reazione quando hai notato ciò che stava facendo Joon quasi mi ha fatto cascare dalla sedia..ho ripensato troppo a quello stamp che ti mandai dicendoti che la tizia ti somigliava, soprattutto per il modo in cui ha reagito lui.
Il flashback al centro del capitolo è una cosa che ho amato da morire, da MORIRE, davvero. E’ una cosa che apprezzo in generale anche quando leggo un libro perché mi facilita la comprensione di tutta la storia, quindi hai acquisito ancora altri punti inserendolo.
E’ stato bello immaginarti mentre sei impegnata in una cosa che ti piace..leggere le tue emozioni e come ti sentivi. L’ansia, la paura di non farcela..
La scena in bus rientra assolutamente tra le mie preferite e in particolare quando hai parlato dell’esercitarvi insieme con tanto di bacio finale..immagina quanto io abbia potuto fangirleggiare su una scena del genere. E’ per questo che sento il bisogno fisico che tu continui questa ff.
E LA VACANZA, DIO MIO. Non faccio che aspettare altro. Quindi armati di coraggio e riprendi a scrivere. Io sono qui che aspetto.
Tanti bacini, Mareu ♡

PS: in privato eventuali dettagli!

29/10/14, ore 00:27

Finalmente sono riuscita a leggere il nuovo e tanto atteso capitolo *-* Ammetto che ho dovuto rileggere il precedente perchè, dopo un po' di tempo, la mia mente ne aveva impolverato il ricordo quindi ne ho approfittato per una bella spolveratina e poi continuare... Che dire? Come sempre ottimo lavoro tesoro!
Ero così preoccupata per il tuo Joon ma per fortuna si è ripreso e tu sei stata una moglie davvero ammirevole~
La parte del filo rosso e del vostro primo incontro mi è piaciuta un sacco *-* E' sempre bello scoprire tutti i "retroscena" e sorridere nel leggere delle tue insicurezze e della sua gentilezza e disponibilità..Poi la parte in cui gli chiedevi aiuto e alla fine siete finiti per provare le scene insieme l'ho adorata davvero un sacco!
..E quindi partite insieme? Una vacanza romantica solo tu ed il tuo bel maritino..cosa si può desiderare di più? Chissà dove andrete e chissà cosa farete *scuoricina al pensiero*..
Davvero sempre complimentissimi tesoro~ attendo con ansia il nuovo capitoloooo!!! ♥

22/10/14, ore 00:56

Bene, ho aperto il capitolo curiosa e subito vedendo la lunghezza mi sono spaventata (visto che è tardi o.o) ma poi non riuscivo più a fermarmi! Finalmente Joon sta bene! Era meglio per te, perché se gli succedeva qualcosa ti avrei uccisa, ma dettagli. La scena con Mir che si vuole sposare, tenero lui mentre l'altro guarda robe poco dignitose! Ce lo vedo! Il vostro primo incontro è stata la parte che mi è piaciuta di più! Vi vede, vi immaginavo~
Bene, ora sono curiosa della vacanza!