Faithfully...
di The Writer Of The Stars

23/10/14, ore 13:48

Wiiiiiiiii che bello sto' cappy! DOLSHISSHIMO *0*
ok basta.
Mi hai fatto scompisciare dalle risate per il povero Veggy, aaahahahahah stra-adoro Chichi!
Gandalf: *sorride e annuisce*
Gandy sta prendendo spunto da me :D
Maya: Eh sai che roba -.-
Maya?! CHE DIAMINE CI FAI TU QUI?!?
Kirian: Odio tutto questo caos, finitela!
O.o Kirian?! E LEI?! CHE CI FATE QUAAAA?!
Macy: Calmati Mely <3.
Lorelayne: Già calmati, se no ti vengono le rughe ^^

Impazzisco... Che ci fanno qui le mie OC?
Bah pazienza... Ritornando al cappy: OTTIMO LAVORO! adesso ti saluto, alla prossima!
Tutti: Ciaooo baci da Mely <3
(Che nel fandom si fa chiamare Lory -.-)

22/10/14, ore 20:29

Bello!! Bellissimo!! Fantastico!! Certo, la mancanza della signora Hazel si fa sentire, ma per fortuna il nostro caro Vegeta, grazie all'intrepida Bulma, è riuscito a stringere i denti ed andare avanti. Più passa il tempo più vengo coinvolta! *scrive una parola ogni dieci minuti mentre guarda Dragon Ball* Ma mi chiedo: "Succederà qualcosa alle Voci fuori dal coro? Dovranno superare ancora degli ostacoli, o finalmente potranno andare avanti tutti felici e contenti??" Sono extracuriosaaaaaaa!!! Complimentoni!!
Baci,
ShenSon_07

22/10/14, ore 18:53

Maaaaa aaawwww!
Che capitolo dolcioso!
'Vesuvio de mi corazon'
Giuro che ho pianto qui ahahahah omiodio mi immagino la faccia di Vegeta mentre legge quei fogli :'D
E mi immagino pure come Veggy balli la coreografia del video!
Da rotolare per terra piangendo dal ridere ahahah
Assolutamente geniale questo capitolo,sul serio,la prima parte mi ha fatto troppo scompisciare,mentre la seconda è veramente dolciUosa! *^*
Complimenti come sempre cara,un bacione e a presto :3 <3

22/10/14, ore 18:22

sto ancora rotolando dal ridere per la scena di Vegeta arrabbiato, imbarazzato per quello che Chichi a scritto per il musical hahahahahaha ce lo vedo proprio a dire:“Amore mio, luce dei miei occhi, mia unica ragione di vita, Vesuvio de mi corazon … ti amo, ti ho sempre amato, ma ero troppo stolto, troppo timido per confessarti i miei sentimenti" whuhahahahahahaha ma poi dico da dove hai tirato fuori "Vesuvio de mi corazon"????? dal cilindro magico??? Oddio stò morendo...........XD capitolo troppo simpatico e bello per non parlare della bella sorpresa al professore.....Bravissima!!!
ci sentiamo alla prossima
baci baci
BJ

22/10/14, ore 16:49

Ciaooooo!!!!! più continuo a leggere questa storia e più mi piace!!!!!!
Questo capitolo è stato davvero divertente, soprattutto il momento in cui Vegeta legge ciò che ha scritto Chichi riguardo la scena del bacio... incredibile, mentre leggevo stavo ridendo perché immaginavo la scena!!!!! XD poi ovviamente anche il momento in cui gli studenti hanno organizzato la sorpresa al professore è stato davvero bello!!!!!!!
Probabilmente te l'ho già detto in precedenza, ma mi piace come scrivi!!! il tuo linguaggio è buono e i dialoghi sono scorrevoli e questo vuol dire moltissimo!!!!!!!!!! ;)
Ora ti lascio e ci sentiamo per il prossimo capitolo!!!!!!!!!
A Presto!!!!!!!!!!!!!
Un Abbracciooooooooo

21/10/14, ore 21:50

Ciaoo bellaaa! Penso che il mio amore per Chichi è sta raggiungendo livelli altissimi, sto ridendo come una ritardata da venti minuti:'] ma come ti è venuta questa? Hahaha io lo dico sempre che sei un genio:'] Anyway capitolo tenerissimo e dolcissimo, piacevolissimo da leggere! Grande come sempre! Ma che carini che sono Gohan e Videl? Awww *-* sto vedendo arcobaleni e cuoricini dappertutto*^* Allora non ti preoccupare se non puoi aggiornare con regolarità, non c'è problema ahimè ti capisco troppo bene:( E poi vale la pena aspettare:3 Momento serio: ti posso fare una domanda sulla storia? (te la faccio lo stesso:P) ma perché parecchi capitoli fa, nel il primo incontro tra la nonna di Vegeta( T-T ) e Bulma, Vegeta non vuole che Bulma dica alla nonna che sta nel Glee, ma gli fa credere che stanno in classe insieme? Cioè non mi devi rispondere a forza, è una cosa che non hai detto per qualche motivo o sono io la celebrolesa che non ha afferato qualche pezzo(molto probabile la seconda)? Vabbè ora che ho esposto i miei dubbi esistenziali, sparisco che mi sta uscendo una recensione chilometrica! A prestoo, bacii e come sempre Hakuna Matata:*