Strani Amori. Tutta colpa delle ripetizioni di Arte!
di ButterflySeven

24/10/14, ore 23:29

Sei bravissima! E mi sto innamorando della tua fanfiction!! Quindi preparati che ad ogni capitolo di riempiró di recensioni ahah (:
Comunque, per la 4x04 la penso come te. Assolutamente nello stesso modo..vorrei che la smettessero di eliminare tutte le scene rumbelle..

24/10/14, ore 22:50

Che bel capitolo, come al solito non mi hai delusa. Ho amato i tuoi riferimenti che metti in ogni capitolo. Questi in particolare, sia per la disney che per la splendida puntata 1x12. Ci mancano puntate del genere. Ho notato un riferimento alle varie facce dell'amore anche nel discorso precedente sulle varie maschere che ognuno indossa. Pensavo fosse quello il riferimento e poi bam, ho ritrovato la frase per intero. Il loro pseudo appuntamento mi è piaciuto tantissimo e plaudo alla tua fantasia che ha inventato quel sorprendente ristorante, per quanto io non ami il futurismo.
Regina è una simpaticona come la madre, vedo, e come lei ama le avventure extraconiugali.
Mi si stava spezzando il cuore quando ho letto che se ne andavano a letto insieme (diamine, c'è Belle in casa e tu che fai? Gli avrei dato volentieri un pugno). Poi però mi hai salvata. Che figura! Fare il nome di Belle in certi momenti... che idea! Ti ho perdonata subito dall'averli fatti andare a letto assieme. E che smacco per Cora! Altro che cuore, dovrà strapparsi le orecchie. Tuttavia temo che Belle avrà alcune ripercussioni. Già attendo la vendetta di Gaston...
La scena finale dove lui entra in camera della ragazza ha chiuso bene il capitolo.
Stai già finendo! Per un attimo avevo pensato che mancassero pochi capitoli a questo e mi sarebbe molto dispiaciuto.
E' uno strazio non poter leggere le tue considerazioni sulle puntate ma mi sono spoilerata abbastanza da rovinarmi parte della terza e ormai della quarta serie, così ho trovato la forza di soprassedere.
In ogni caso, ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti per questo capitolo e aspetto con ansia il prossimo.
Ah! Ho notato anche io che ti ha abolito il capitolo 6 e una risata ci stava.
(Recensione modificata il 24/10/2014 - 10:53 pm)

23/10/14, ore 17:34

TU SEI UN GENIO E MI VUOI MORTA! Non commento per due settimane e tu mi posti due capitoli uno più bello dell’altro! Ti dico solo che aspetto con ansia il prossimo capitolo. Mi stai mettendo troppo curiosità!

Allora… Mi piace molto questo Gold “marpione” del capitolo 6, tipo: “ mi fa molto piacere averti in casa…” ma va… ^_^
oppure “Mia cara, stasera affonderete le vostre paure” e “Spense le luci e si sedette accanto a lei nel comodo divano”. Ma dai proprio di sera, accoccolati sul divano deve proporle questa lezione sulla body art, che lei ha appena detto di averne orrore?! E bravo Gold!

Ho adorato anche la storia della Bella e la Bestia. Nella mia ignoranza devo dire che non sapevo esistessero diverse versioni. Pensavo che ce ne fosse una sola.

Per quanto riguarda il bacio non bacio, devo dire che ho rosicchiato un po’… ho detto “E dai Belle, su, buttati” ma lei non l’ha fatto ed è andata meglio così. La scena è stata bellissima!
E poi mi aspetto le lezioni di guida tra Gold e Belle. ^_-

Per quanto riguarda il capitolo 7, ho adorato la scena in cui giocano con le palle di neve, l’hai ripresa benissimo dal film della Disney. Mi piace l’idea di lui che ride con lei senza neanche una maschera addosso.
Bellissimi i capolavori di Boccioni, li ho portati come tesina alla maturità (che ricordi ^^).
Poi… Poi… la scena tra Gold e Cora! E qui che ti dico che tu mi vuoi morta! E lui che dopo va in camera di Belle!
E poi? Belle cosa farà? E cosa succede a Bae? Non vedo l’ora che sia mercoledì! ^^

P.s. Dai, non demordiamo! Siamo solo al 4° episodio, dobbiamo arrivare al ventiduesimo! Non so cosa abbiano in mente i produttori, ma magari stanno tenendo buona Belle per darle spazio più avanti, sia a lei che alla coppia! Lo so che rode perché ormai la serie tv anziché “Once upon a time” , si può chiamare “Emma, Hook e i Charming”, ma non demordo. E poi a me questa versione di Rumple piace un casino. Anche secondo me con Belle si comporta in un modo e con gli altri in un altro. L’unica cosa che spero è che in lui non voglia davvero riportare in vita Bae! No dai!

Saja
(Recensione modificata il 23/10/2014 - 05:37 pm)

22/10/14, ore 17:08

Tan tan tan taaan
"non dire più il suo nome quando facciamo l'amore"
woooo che colpo di scena !! prima un Gold tutto bagnato dalla neve e poi questo mhauaua Cora mi spiace ma non c'è storia non potrai mai superare Belle.
Ma quanto è dolce la fine !!! ho sempre desiderato di vivere una scena così (magariii)
Comunque *torna seria* sono andata a guardare tutti i collegamenti: le opere di Kapoor e i dipinti di Boccioni li trovo molto interessanti (anche se forse per quanto riguarda il trittico, se devo essere sincera non lo ritengo bellissimo, ovvio dirai tu, non so nulla del contesto nel quale li ha realizzati ed avranno di sicuro un significato molto profondo, sono ancora legata all'ordine e senso di armonia neoclassico !)
Non ho compreso lo stile di Dan Flavin (l'utilizzio delle lampade al neon non mi ha colpito molto, ma ognuno ha i propri gusti)
La casa progettata da Wright è assolutamnete meravigliosa, vorrei tanto andarla a vedere e contemplare la cascata (chissà com'è svegliarsi là ed aprendo la finestra sentire lo scroscio d'acqua !)
Per quanto riguarda il ristorante, sarebbe davvero una meraviglia se esistesse davvero bho magari in ogni spazio si potrebbe mangiare cose diverse XD Mangiare in mezzo all'arte mi sembra una bella idea per attirare l'attenzione di chi normalmente non ci fa molto caso: Io ci andrei e proverei il cibo dai nomi assurdi !!
Non vedo l'ora che Gold si smuova dalle sue paure....fighting !!