Un nuovo amico
di AlyxF1

30/10/14, ore 06:37

Ok dopo la "chitarrata" in fronte che Corey voleva dare a Mike dopo averlo visto baciare Laney, Ti stimo !! Tornando seri, ottimo capitolo (come sempre) e mi dispiace per Corey però un po' se le cercata, e W Laney e Mike...comunque mi auguro che il diario di Laney , di cui nessuna sa l' esistenza, venga a scoperto da qualcuno...

29/10/14, ore 21:21

Povero Core! Il capitolo e stupefacente anche per come hai descritto ogni sentimento...specialmente quello di Corey :)
questa nuova coppia e troppo...*-*wow
pero...sai gia che sto per dire,pensando che sono una fissata...mi dispiace per Corey u.u
Speriamo che Laney cambi idea...xD
ciauuuuu;)

29/10/14, ore 20:54

Oh no porello Corey! ahahahaha. Ma infondo non poteva davvero credere di conquistare Lanes con un semplice "mi piaci" stz...

Comunque, capitolo meraviglioso *-* credo che ci sia un errore all'undicesima riga del terzo "paragrafo" dove cita il bacio tra Laney e Mike dici "Corey". Ma a parte tutto è stupendo! ♡_♡

Quindi, dato che hanno ricancellato Grojband, nomino te, dato che aggiorni TUTTE le sere (no davvero come fai? XD), mio nuovo portafortuna! (Storia lunga). Se domani prendo meno 6 in scienze ritiro tutto però!
Ahahah ora vado!
Ciauz ;)
Laney.

29/10/14, ore 20:50

O k... mi hai demoralizzato corey, laney è una figa paura, e mike è felicissimo. Devo dire che sei straordinariamente avvincente nello scrivere! :D
ahaha povero il mio core, spero che si sistemi tutto ;)
Su laney, fai un piccolo sforzo, lascia mike (che anche se è un mito non è quello giusto u.u) e torna da corey!
Ahahah ora vado ;)
Ciao lenny!! :)

29/10/14, ore 16:28

Wow! Che mostro!
Il capitolo e bellissimo, specialmente dove Corey e Laney si abbracciano( CORNEY FOREVER) ;)
Il fatto che ,pero, ci siano tutte queste "cose" tra Laney e Mike non significa che Corey e da parte...VERO?
ahahahah...sono curiosa di vedere la sua reazione...aggiorna presto :)
ciauuuu

28/10/14, ore 22:30

Nooooooo *-* questo è un capitolo bellissimo!!!! :D
Mike e Laney si sono baciati, non puoi capire la mia gioia

corey: COSA!??!

Gia... ops... la corney regna, ma mike e cosi shipposo con laney *-*
Comunque! Tu sei un genio, sappilo.
voglio proprio vedere cosa fa corey adesso ahahaha

corey: ti odio, lo sai?

Certo amore mio ;)
Va beh, ora vado. Ciao!
Ps: ah si, tu quanti anni hai? Cosi per curiosita :)

28/10/14, ore 21:38

IO.TI.AMO.
Non scherzo! Vuoi sposarmi?
AHAHAHA dio sto amando sempre di più Mike (che si sta mettendo sempre più d'impegno per dividere la Corney, mi stai drogando per amare questa storia forse?), e il loro bacio finale, sei un fottuto genio!! *-*
Per non parlare di tutta la storia del mostro eheh, immaginare la scena rende tutto più inquietante!
Adesso vado, alla prossima!
Laney,

28/10/14, ore 20:55

Ciao, recensione doppia:
Che paura! Solo questo e l'amplificatore é una cosa geniale! Lo voglio anche io il teschio! E finalmente Corey fa arrabiare la sorella! E Mike e Laney...povero Corey, non la prenderá bene.
Be... Non ho altro da dire: ciao!!!!!

28/10/14, ore 20:40

Ciao Alyx!
Questo é un capitolo molto, molto bello.
Dalla trama interessante, ai riferimenti alle puntate di Grojband, allo stile.
Aspettavo tanto il bacio di Mike e Laney, anche se io tifo sempre e comunque Corney.
Credo proprio che nel prossimo capitolo Corey- fra rabbia e frustrazione- fará sentire la sua presenza.
Per il resto, nulla da dire
Alla prossima! :)
Angy

28/10/14, ore 19:29

Siiiiii, una Lanke, Miney o boh non lo so hahaha, L'aspettavo tanto!!! Però ho paura che nel prossimo capitolo Corey farà capire a Mike... Di che pasta é fatto..... Beh, continua così e non ti preoccupare se non aggiorni tutti i giorni, da quel che mi riguarda sei uno dei pochi che aggiorna così spesso quindi sei anche da stimare. Appresto.

p.s: ho apprezzato il fatto che tu abbia inserito nella storia un episodio della grojband, che era anche quella una sorta di un speciale di halloween

28/10/14, ore 14:26

che bello questo cspitolo! di nuovo la palude che preforisco!? troppo bello^^
e poi con le storie di paura!!!
chissa chi sono quegli occhi( puo darsi che siamno i miei quando fisso chi mi fa arrabbiare o che siamo degli zombie? si vedra;) )
aggiorna presto!
ciauuuuu^^

28/10/14, ore 14:21

*-* Laney e Mike che si baciano!?
wow O.O
me lo sarei aspettato da Core questo momento ma....okay,Mike mi sta simpatico.
Pero ricorda ,come hai detto,che...
[NON VUOL DIRE che Corey non esisterà più, anzi! Per ora la storia andrà verso il nuovo personaggio, poi Corey farà vedere che ci terrà davvero alla sua Lanes!] :)
ora vado ciauuuuu;)

28/10/14, ore 14:17

Corey ma parla! Mica ti puo piovere una soluzione dal cielo! ( o puo?......boh)
Capitolo stupendo...non vedo l'ora di leggrre il prossimo per vedere che succedera:)
ciauuuuu

P.S. aggiorna presto ;)

27/10/14, ore 21:10

Ciao Alyx!
Uuuu io amo gli horror *-*
Probabilmente con l'adeguata atmosfera quella storia avrebbe turbato anche me... anche se ne dubito! Ahahaha.
L'idea dello speciale di halloween è geniale! ^^ e poi adoro particolarmente quella puntata della Grojband e Rosicchio è troooppo tenero!
Adesso devo andare, ciaus!
Laney.

27/10/14, ore 06:33

Mi è piaciuta l'idea di un capito dedicato ad halloween, visto che ormai siamo in questo periodo.
Sei stato un genio sul fatto della canzoncina e spero che quando aggiornerai ci saranno alcune scene Miney o Lanke o Mikey, insomma Laney+Mike. Ok mi sto montando la testa , Ciao!