Un nuovo amico
di AlyxF1

06/11/14, ore 22:37

Ow, che cosa tenera! ♥
Corey e Mike si ritrovano in competizione anche a distanza di chilometri!! Anche se, devo dire che nessuno dei due se la sta cavando troppo male! ^-^
Ok, aspetto con ansia il prossimo capitolo! *-*
Ciaus ;)

06/11/14, ore 18:49

Ciao Alyx!
Allora, per prima cosa, scusami immensamente per non aver recensito questi ultimi capitoli, ma diciamo che me li ero persi.
Questa recensione vale per tutti.
Amo come si sta evolvendo la storia.
Sappi che hai creato qualcosa di davvero originale e l'hai reso indelebilmente tuo.
Sai unire sentimenti e colpi di scena in modo da creare un equilibrio perfetto.
Bravo, davvero.
Sono curiossissima di vedere il seguito e, se ci vorrà un po' di tempo, non importa, aspetterò paziente :)
Volevo farti una domanda: la poesia alla fine dell'ultimo capitolo è tua?
Perchè l'ho apprezzata molto, semplice e non eccessivamente dolce.
E'...sincera.
Okay, adesso vado
Angy

06/11/14, ore 00:38

Si...mi sembra normale aggiornare a quell'ora e finire a quest'ora una storia(sorpresa;) per poi lasciare recensioni...
dai oggi sono contenta...almeno Corey si sta dando da fare( pero deve assolutamente scordare quella parte dove parla mentre mangia altrimenti se la usa come testo per la canzone...XD )
l'idea della canzone e stupenda(puoi aitare tu Corey a scrivere la canzone no?!:)
e poi le rose...*-* (ancora di piu se erano blu e nere...ma e questione di gusti;)
il capitolo e stupendissimo(?)
vabbe...vado che a quest'ora e capace che dica cose insensate(come il monologo di Corey conbla torta:')
ciauuuuu/notteeeeeee
Fede

P.S.mi raccomando...sai gia che voglio l'aggiornsmento no!?;)

04/11/14, ore 16:04

Ma perché la scuola mi impedisce di leggere dei capolavori?
Ciao! Mi spiace davvero che Mike se ne va, peró... almeno Corey puó stare con Laney! Belissimi capitoli e sta davvero finendo? T.T
Poi che belle le frasi che gli hanno lasciato la Grojband!!!
Aggiorna... Ciao!

03/11/14, ore 23:00

Che bello che hai aggiornato!!! mi serviva proprio dopo due giornate come ieri e oggi,che sono meglio da dimenticare^^
in un certo senso Mike ha ragione...sarebbe meglio morire che vedere i propri sogni d'amore distrutti, ma...hey,la vita va avanti lo stesso anche se ti trascini dietro un macigno XD
Laney vestita a tema "ballo di fine anno scolastico"(mi sembra famigliare;) e proprio...beh...da 'sogno'hehe
ora vado che e tardi e domani devo iniziare con le lezioni di basso elettrico(e si...ho cambiato di nuovo,ma stavolta definitivamente...mi sa che sono la persona piu indecisa al mondo:).
ciauuuu
P.S.fantastico capitolo!

Fede

03/11/14, ore 22:07

Ehy Alyx!
La scena alla "c'era una volta" ha vinto tutto! ...TUTTO!! E anche se quello era solo una scena figurata, so che Laney gli farà del male comunque quando deciderà di mettersi con Corey.. perché starà con Corey vero!?!
Ti dirò, questa è stata la giornata più schifosa dell'ultima settimana, ma grazie a te forse riuscirò a dormire bene stanotte! :D
Sennò... guarderò Aldo Giovanni e Giacomo finché non mi bruceranno gli occhi!
Ahahah adesso vado!
Alla prossima! ;)

03/11/14, ore 20:21

Questo è un capitolo leg- aspetta un attimo- dario!
Ahahah laney che scrive "fai sogni d'oro" e tipo 'emh... ook.. o.o' (interpretala hehe)
Sei sempre fantastico ;)
Voglio vedere cosa succede dopo! :D
ora vado. Ciao lenny! :)

02/11/14, ore 14:01

Wow! Perfino la reazione di Laney è stata inaspettatamente originale! (e tenerissima!) *-*
Questa storia mi commuove sempre di più :'(. da una parte Mike deve levarsi dalle palle perché Corey è lunica persona che deve stare con Laney!! D'altro canto Mike è troppo dolcee!
Ti prego alla fine fai scoprire che è Mike è un... alieno venuto da un pianeta sconosciuto per distruggere la terra (WTF???) o mi si spezza il cuore! >.<
Okay, dopo aver detto la più grande cazzata della mia vita, vado!

01/11/14, ore 23:04

Ma buon giorno signor papa XD(?)
Il capitolo e da mozzare il fiato!
Ormai ci rinuncio...per me basta che Laney sia felice,anche perche Corey non si e mai dato una mossa!
E poi sono troppo dolci insieme...wow! non mi riconosco piu! ;)
E comunque ho capito una cosa grazie a e...devo smetterla di immaginarmi come andra a finire la storia...tanto sei pieno di sorprese:')
ora devo andare...ciaooooo

01/11/14, ore 19:18

Oowwwh povero mike :(
Corey è un po' bastardo, ma non sono in posizione di giudicare, quindi sto zitta u.u
comunque. Fantastico capitolo ;)
Non riesco a credere che tu abbia gia scritto 10 capitoli in una settimana, mi demoralizza...
beh, i miei sono piu lunghi u.u
ahahaha scherzo.
ora vado, devo finire il mio capitolo. Ciao!

01/11/14, ore 18:35

Mike che se ne va?! mi aspettavo qualche colpo di scena ma questo...questo e proprio wow! almeno lascia spazio per un po di Corney perche questa nuova coppia mi sembrava un po troppo perfetta;)
chissa cosa faranno Laney e Coery alla notizia...boh...quindi...aggiorna presto;)
ciauuu:)

01/11/14, ore 14:26

Wow, come hai fatto ad aggiornare il nono capitolo in meno di un mese o.O
ciao Alyx!
Ahaha Mike che sviene é da urlo ahahaha poverino!
Cosí all'imrovviso deve cambiare cittá?! Proprio che ora ha la ra.. ra.. Ragazza? (che continuo a dire che appartiene a Corey, se non fa qualche cavolata)
Ok, Non vedo l'ora di scoprire come la prenderanno, in fondo in fondo mi stava simpatico!
Ciao e aggiorna! (come fai ad aggiornare sempre?!)

01/11/14, ore 10:19

Mike nooo... :'(
E io che pensavo di essere brava nei colpi di scena! Invece tu... wow! No davvero, questa non me l'aspettavo, ci sono un po' rimasta.. ahahaha.
Ma in fondo, tra Mike e Laney stava andando tutto troppo bene..
Ora sarò molto più sospettosa su quello che succedera e sicuramente non proverò più ad immaginare come andrà a finire!
Ora vado, alla prossima!
Lanes.

31/10/14, ore 20:05

Mmh, chissa perche me l'aspettavo, sono veggente? Ahahah ;)
magnifico capitolo. Voglio vedere xome la prenderanno laney e corey :')
Scusa, ora vado. In teoria è festa, ma io non ho niente da fare, il che é un po' triste (poi dici che non devo fare certe minchiate...). Ciao! Divertiti alla festa! ;)

30/10/14, ore 17:43

ODDIO!!! O.O Laney che rifiuta Corey é come la mia prof. di Tecnologia che non urla.
Bravo, scusa il ritardo ^^"
Ok, oltre a quel fatto e che Laney ha il diario rosa e nero, aggiorna perché voglio sapere che cosa succederá!!!!!
Ciao! :)