Gioco d'inganni
di IMmatura

25/11/14, ore 23:54

Santa rotazione! Posso finalmente recensire ^^
Lo so la scuola e la conseguente pigrizia uccidono ma si cerca sempre di trovare il tempo. Mattew è parecchio empatico, si preoccupa sempre per chi gli sta attorno, ma più che altro mi ha stupito la scelta di Prussia, credevo rubasse l intera cassetta a Roderich.
Pensavo fosse Raivis il colpevole del furto ma evidentemente mi sbaglio... Deve essere un qualcuno di insospettabile. Una mezza idea già ce l ho ma è impossibile XD
Si si si!! Romano fa vedere il Sud Italia quanto vale! Non siamo il fanalino di coda del paese!
Detto questo vado a leggere l alteo capitolp prima che crolli
Shir

23/10/14, ore 19:03

holaaa <3
che bello vedere quest'aggiornamento ceh sono una persona felice -e curiosa.
allura.
io amo canada, giuro, lo amo. perché è un personaggio positivo ma umano, è davvero realistico e io tipo amo le parti in cui c'è lui.
Gilbert mi è piaciuto di più in questo capitolo, ha risparmiato (non proprio ehm) Rod awwww
Però ovviamente vuole bullizzarlo, che simpatia (????)
E
ASPETTA
povera Lily, io non la amo particolarmente ma poverina ;www; e Vash che vuole proteggerla cvc - stai facendo rinascere in me l'amore per la SwissLiech- ceh ho adorato la loro parte, e sono curiosa di sapere chi ha rubato le monete di lily!
ma poi ... rod ma che nascondiglio idiota però eh-- io boh mi sono messa a ridere a caso (???) MA CEH DAI-
ma io l''aggiornamento di novembre
eeeh novembre è vicin---
okay la smetto <3
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! sul serio!
a presto,
camy~

23/10/14, ore 17:18

Ahh magnifico capitolo come del resto magnifica storia! Feli è il solito tenerone e non vedo l'ora di vedere che razza di casino combinerà Romano assieme a Inghilterra e al "crucco mangia-patate"; o che faccia farà Roderich appena scoprirà che la sua cassa è più leggera!

22/10/14, ore 20:56

Era da tanto che non ti sentivo, e mi dispiaceva non leggere più le tue storie... in particolare questa (nonostante i miei feels si debbano riprendere per certe scene) e la tua FrUk.
Io amo sempre di più Canada... anche perchè il poveretto non viene mai considerato adeguatamente, e io lo considero uno di quei personaggi ''chiave'' che, volendo, potrebbero dare molto.
Io ho bisogno dei miei due tsundre... se sono insieme, tanto meglio.