Your Guardian Angel
di Sarugaki145

23/10/14, ore 23:27

Ma... ma... Heiji invaghito di una ladra? Ma come è possibile? :o
Sono allibita!
Non posso credere che... insomma lui, lei, i soldi...!
OhmyGosho! x.x
Hattori ma cosa mi combini?!

Un capitolo davvero ben scritto, complimenti! Aggiorni presto... vero? ^^ Sai, credo che il tuo stile di scrittura sia come un esempio e mi piacerebbe leggere come descrivi determinate situazioni ecc. Non sono brava quanto te -sicuro- ma con un esempio del genere migliorerò (y) !
Aggiorna!
Gabriella

23/10/14, ore 18:32

HEEEEEEEIIIIIIIIJIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! ma io lo ammazzo quell'abbronzatino di detective dal grande intuito ma dall'intelligenza di un mollusco!!!!!!!!!!!! ma come puoi fare questo a kazuha?!?!?!?!!?!?!? ma che gli tirasse una padella sulla testa e gli dicesse in faccia tutto quello che pensa e che prova povera cara!!!!!! se ci rimanesse di sale quell..........non dico cosa........forse inizierebbe a darsi del &%$£#@§ per essere stato così tonto!!!!!!!!!
vero che si sistemerà tutto?!?!?!!?!? ti prego ti prego ti preeeeeeeeeeeego!!!!!!!!! povera kazuha!!!!!!

bene! dopo questa folle sclerata posso dirti con tutta calma grazie per il capitolo e per il lavoro che fai perché noi si possa leggere questa storia!
grazie mille ancora e spero a presto!
ciao ciao ciao!!!!!!
p.s= non è che per fare un be dispettuccio a heiji poi si scopre che la ladra è una vecchietta particolarmente in forma che è stata sotto i ferri della chirurgia plastica e che quindi da lontano sembra giovane, ma quando la guardi in faccia ti spaventi? XP

22/10/14, ore 19:59

ciao sono proprio contenta che hai continuato a scrivere la storia!
Heiji si prende una cotta per una ladra?? ma no! povera Kazuha!! ti prego che poi tutto tornerà come prima cioè che Heiji avrà occhi solo per la sua migliore amica!!
aspetto con impazienza l'undicesimo capitolo.... lo pubblicherai presto vero??
baci, una tua fan, Titta24
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 08:00 pm)