That's amore.
di Flaine

23/10/14, ore 19:34

Piacere Flaine ~
Non mi pare di essermi già presentata - no, sicuramente no -, quindi lo faccio ora.
Mi chiamo Marina, felice di conoscerti.
Allora, amo Hakuryuu come pg, quindi non appena ho visto qualcosa su di lui sono venuta a leggere ~
In coppia con Minamisawa non l'ho mai visto, ma semba interessante come coppia.
Ecco, un amore non "negli schemi", se posso definire, uno non come nelle favole, come dici tu.
Haku-sama che dormiva così doveva essere bellissimo anche da addormentato e tutto stravaccato. Che carino ~
Il tutto in un testo impeccabile, con un html perfetto, complimenti ^.^
Buoh, allora ci si rilegge in giro magari, sì ~
Saluti,
Marina Swift <3

23/10/14, ore 09:53

Non recensisco da una vita e sono contenta di riprendere con una tua ff.

Innanzitutto buongiorno Chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
come stai? Spero magnificamente.
Ma parliamo della storia che se no inizio a delirare ed è un casino, anche perchè stanotte non ho dormito quindi ora sono un rottame alla pari di Hakuryuu.
Allora, dire che il tuo stile è celestiale è ben poco.
Mi è mancato tantissimo, lo amo, eccome se lo amo, è così particolare e personale e bello.
Mi coinvolgi nella storia e riesci a rendere tutto così reale e allo stesso tempo mai monotono ma sempre brillante.
Amo il tuo punto di vista sulle cose, sul mondo.
Poi Minamisawa mi ha ricordato molto me stessa quando ho dovuto fare i conti con cupido.
Non l'ho presa per nulla bene e fino all'ultimo ho cercato di lottare, di riprendermi ma poi mi ritrovavo imbambolata proprio come il nostro calciatore dai capelli bellissimi.
E lui era, è, così imbranato che non ti dico quanto ci abbiamo messo prima di arrivare al dunque.
Quindi mentre leggevo ho sorriso per tutto il tempo perchè mi sembrava troppo di tornare indietro nel tempo.
E' stato bellissimo e di questo ti ringrazio.
E' bello leggere una ff autentica, dove i personaggi si comportano come nella realtà e non è tutto unicorni e caramelle a forma di cuore.
Poi diciamocelo non posso dimenticarmi di citare la vecchietta che li lava ogni volta che fanno casino, da noi questo personaggio si chiama Maria e non simpatizza particolarmente per i ragazzi che sgommano con le moto avanti e indietro tutto il giorno, così è sempre appostata alla finestra col catino.
Complimenti TripplaA una ff che merita i preferiti e che non appena finisco di recensire rileggo perchè oramai Cupido mi ha fregato.
Un bacione enorme e un abbraccio spaccaossa.
Spero d'incontrarti a Lucca
la tua Suàv

22/10/14, ore 22:45

*lancia via il libro di arte*
domani scriverò quanto è artistico l'amore della goga della sutao della minkey e via dicendo (Tu sai)

Perchè iniziare una recensione in modo sensato non è nel mio stile (ogni riferimento è puramente casuale)

Non so come iniziare e la cosa si ripete ogni volta coomunque che dire
IO LA ADORO
Ma non adoro solo la coppia (che si sono bellissimi e tremendamente pasticcioni e impacciati carra loro) ma tutta la fanfiction nel senso le descrizioni: accurate ei minimi particolari ormai lo sai te lo ripeto ogni volta e non finirò mai di farlo ma sembra sempre di vedere un film ti "stampi" nella mente una immagine stra chiara dell'ambiente di come sono messi i personaggi di quello che SENTONO perchè è una cosa stra bella che riesci a trasmettere quello che provono loro a me CON DELLE PAROLE ( sto scrivendo talmente velocemente sulla tastiera che mi sento una professionista  al lavoro lol) poi è stra scorrevole non è pensante non sai quanto ti invidio questo fattore.

Tutto è chiaro azioni comportamenti non ti lascia li a chiederti :" non ho capito una minchia di quello che sta succedendo"

L’amore era una parola pesante, imbarazzante e difficile da pronunciare, un individuo goffo, balbettante, con lo sguardo che traballava agitato e le dita contorte e intrecciate nervosamente, i palmi sudati  e le parole che rischiavano di inciampare fra loro per colpa, magari, di un semplice sguardo , fosse stato anche casuale.

Questa è una parte che HO AMATO soprattutto quando alla fine lo riprendi cioè è stra un tocco di classe
E un altro punto che ho adorato è quando parli dell'amore come una persona cioè io non so dove le pigli davvero è stato GENIALE veramente

Kyousuke e Shindou sono due suocere te l'ho già detto ma mi sembra giusto ripeterlo voglio dire sfottono tanto il povero Minamisawa quando sono loro a fare la coppietta COFF COOFFF
Hakuryuu è una patata.
e la vendetta di minamisawa è meravigliosamente malvagia e da lui
Per me per quello che so sono IC asolutamente dai tuoi racconti sono loro due quidni non te preoccupas

E adoro le tue similitudini
E adoro loro due
E adoro questa fanfiction

e sto dicendo di qualcosa assolutamente non producente

IL FINALE IL FINALE O MIO DIO
TU SEI LA REGINA DEI FINALI CIOE' DOVREBBERO DARTI UNA TARGA UNA MEDAGLIA UNA CORONA NON LO SO MA SEI INDUBBIAMENTE LA MIGLIORE NEI FINALI SONO COSI' BELLI COSI' NOPNO SCONTANTI COSI' PRFONDI CIOE' ANCHE QUESTI DOVE LI TIRI FUORI
Amore era una parola pesante, imbarazzante e difficile da pronunciare, un individuo goffo, balbettante, con lo sguardo che traballava agitato e le dita contorte e intrecciate nervosamente, i palmi sudati e le parole che rischiavano di inciampare fra loro per colpa, magari, di un semplice sguardo, fosse stato anche casuale.
Chi avrebbe voluto avere a che fare con uno del genere, uno che ribaltava le leggi e metteva sul trono d’importanza azioni prima insignificanti?
Uno il cui talento migliore era rendere le persone totali stoccafissi, imbarazzanti e persi?
Minamisawa aveva schivato gli ultimi scherzerti, prendendo a braccetto quell’imbranato e portandoselo dietro, consapevole che spesso sarebbe stato un peso.
Ma chissà, forse l’avrebbe allenato a schivare altri sgambetti.
E ad abbracciare Hakuryuu in posizioni non dolorose per il suo povero braccio destro.

L'HO GIA' DETTO QUESTA RIPRESA E' STATA GENIALE IL COLPO DI GRAZIA A TUTTO CIOE' E' BELLISSIMO

ok mi calmo
non so cosa scrivere
la mia testa è andata in tilt
*fissa il libro di arte*
non mi piace un tizio che si chiama velaquez

non so come finire sto sclero

VEDI IO NON SO FINIRE LE RECENSIONI (figuriamoci le fanfiction)E TU MI FAI STI FINALI COSIAREWIòHGwriuògiuòwa

vado a finire arte
il mio tutore puzza uffi

chrisantee

ps: VIVA LA SUTAO E  LA MINKWANG E TUTTE LE NOSTRE OTP