Never give up
di A lexie s

26/10/14, ore 00:22

Ciao Love, tu sei la dolcezza !! Ma quanto amore sono quei due ?? *_* Ti prego manda ad Adam tutto e minaccialo per fare qualcosa di simile nella serie. Sei bravissima, non smetterò mai di ripetertelo.

Un bacione, Laura

25/10/14, ore 12:09

Bella, bella, bella, bella *.*

Killian che usa termini sentiti da Henry è troppo divertente! Io apprezzo il fatto che si stia aggiornando: nell'abbigliamento, con la tecnologia, ma credo che avrebbe bisogno anche di un corso accelerato sui termini più comuni del XXI secolo ahahaha
Immagino già una lezione, lui che alza il sopracciglio confuso o che si gratta l'orecchio per riflettere :-P

Comunque, a parte questa breve parentesi che ho aperto. Ho trovato questa One Shot davvero bella, i prompt sono stati rispettati in pieno e soprattutto ho adorato la "sfacciataggine" di Emma :-) Su quella di Killian è inutile parlare, lui lo è sempre, anche con una semplice battuta che tu hai prontamente inserito.

Inutile rinnovarti i complimenti e ripetere quello che penso di te perchè credo che già lo sai :-)

A presto,
Oncers.
PS: ogni volta che vedo che hai aggiornato questa raccolta lotto con me stessa per non leggere e non lasciarmi influenzare :-)

24/10/14, ore 19:15

Cara la mia Ale ... sempre più convinta del fatto che quando finirai il tuo bellissimo lavoretto , faremo un pacchettino e lo spediremo oltreoceano perché ripeto ... è così che deve andare!!! L'ho già detto? L'ho ripetuto? Ebbene si, l'ho fatto ... ma il messaggio deve arrivare forte e chiaro!

23/10/14, ore 18:42

Cara Ale, questa scena che hai descritto è un colpo al cuore! Dall'inizio alla fine erano esattamente loro in tutte le loro sfaccettature: dalla malizia con cui le fai i complimenti per i pantaloni, alla dolcezza del pensiero di Emma quando pensa alla felicitá che vede brillare negli occhi di Killian al porto. Poi l'ultima scena *.* la dolcezza dell'abbraccio e la sensualitá di quelle parole sussurate all'orecchio..non ci sono parole, meravigliosa!

23/10/14, ore 16:19

Ale sei sleale!!!!
Non puoi lanciare un macigno del genere e poi andrtene!!!!
i farai piangere per tutto il resto di questa fredda giornata!!!!
Come sempre una grande!
Gra