Terrore
di AnnabelleTheGhost

02/12/14, ore 00:36

Ehilà!

Bellissimo capitolo, specialmente, come ho già detto anche prima, per il modo sciolto in cui è scritto. Sono stata letteralmente risucchiata nella lettura e ho potuto alzare gli occhi solo dopo essere giunta alla fine. Sono stata presa io stessa dalla sensazione del protagonista quando è arrivato l'uomo con la maschera, la scena è stata descritta davvero molto bene. Complimenti, aspetto il prossimo capitolo!

18/11/14, ore 21:20

Questo primo capitolo non è bello...
E' QUALCOSA DI PIU' CHE BELLO!!!
Magnifico!!! Questo è satirico, non quelle cavolate senza senso che girano sul sito...
Tu hai una buona fantasia, mi piaci e continuerò a seguirti!!!!
Opinione complessiva?? SUPERVERDISSIMISSIMISSIMO!!!!

28/10/14, ore 13:26

Ehilà!

Un capitolo davvero ben scritto. Come l'ultima volta, ho trovato la lettura scorrevole e a dir poco coinvolgente. Diciamo che sto iniziando ad adorare il tuo modo di scrivere, riesce a tenermi incollata alle parole e farmi quasi perdere la cognizione del tempo, le descrizioni sono perfette, rendono possibile immaginarsi la scena narrata. Inoltre la parte del primo omicidio del protagonista merita un gran bel 10, si parte dal fatto che la ragazza ignori il reale motivo della sua apparizione e puff, il ragazzo l'ammazza. Davvero brava/o!
Ho solo trovato questa dimenticanza:
"Nelle prime settimane di saldi le donne affollano", il verbo affollano va cambiato in Affollavano. A parte ciò, non ho nulla da ridire. Aspetto il prossimo capitolo!

26/10/14, ore 20:03

Ciao! Amo questo secondo capitolo. Mi piace il fatto che sia così agghiacciante e apprezzo particolarmente le descrizioni dettagliate della giovane Linda. Ti segnalo solo un'imprecisione ossia I GRIDI mentre sarebbe più corretto scrivere LE GRIDA. Comunque mi sto appassionando e spero che continuerai presto. Un bacione.♡

26/10/14, ore 07:27

Ciao! Questo prologo mi intriga e mi fa venire voglia di continuare a leggere quindi spero che tu possa continuare al più presto! Scorrevole e senza errori grammaticali o di battitura. La inserisco fra le preferite così appena aggiorni la leggo. :) Baci.

24/10/14, ore 15:57

davvero intrigante e bella come idea! Originale, non eccessivamente, ma interessante. Sicuramente proverò a leggerla, anzi inizio subito a seguire la storia! Spero ti possa essere d'incoraggiamento per scrivere.

24/10/14, ore 15:03

È un inizio bellissimo e soprattutto Accattivantissimo (se si può dire), sono anche sicura che sarà una storia di quelle che non mi stancherò di leggere se continui. Chiedo perdono per averla lettasolo ora MA la metterò tra le preferite, perché l'inizio é belissimo *^*

23/10/14, ore 21:40

Ehilà!

La cosa mi ricorda tanto il film La notte del giudizio, e dal momento che ho adorato quel film, sono sicura che anche la lettura di questa storia sarà divertente. Il tuo modo di scrivere è sciolto e scorrevole, cosa che gradisco molto, e non ho trovato errori, fatto che gradisco ancor di più (Come tutti, in fondo). Anche se questa era solo una presentazione di ciò che verrà, sono già incuriosita e aspetto dunque l'arrivo del capitolo in cui le cose avranno inizio!