Non lasciarmi
di Kerri

29/10/14, ore 00:49

Capitolo bellissimo,come tutti ;)
E tutti quei parallelismi sul viaggio nel tempo nella 3x21-22 sono stati qualcosa di adorabile!! Li ho ancora in testa nitidi!! Non perchè li abbia guardato almeno 1000 volte per uno...noooooo!!!
Captain Swan (soprattutto Captain xD) Dipendent in corso!!!

27/10/14, ore 14:14

Anche questo capitolo è avvincente assolutamente. Mi piacciono in particolare i momenti in cui descrivi Emma che utilizza la magia... sono i momenti che preferisco, quelli con la magia in genere. Come al solito un capitolo originale e bello. Mi è piaciuto molto e di sicuro adoro veder fiorire piano piano, sempre di più, l'amore di Killian (*-*) ed Emma. Continua così!! :)

23/10/14, ore 20:25

Ciao Kerri! :)
Eccomi qui, questo capitolo mi è piaciuto molto. Scritto molto bene e studiato anche nei dettagli, come il parallelismo che ho trovato molto bello. Inoltre quella di Hans che cerca di impossessarsi di questo regno è una grande idea, nel prossimo sicuramente vedremo come il matrimonio verrà impedito, non mi fare stare ancora i Captainswan separati che già sono in crisi per quello che succederà nel telefilm. La 4x04 è stata bellissima, ma anche molto sconvolgente. Nella mia testa si sono formati milioni di teorie che mi fanno stare in ansia, speriamo che tutto si risolva per il meglio entro la fine della 4A, non potrei sopportare 3 mesi di pausa senza vederli insieme. Poi, che dire, abbiamo avviato un'iniziativa la Captainswan spelling e una volta finita questa storia - a proposito quanti capitoli sono? :P - potresti parteciparvi! :)
L'esame alla fine è andato bene, grazie per l'interessamento e per il supporto. Ancora complimenti per la storia e aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Un bacio :*