I am legend
di Ashura_exarch

04/11/14, ore 18:51

MMMH ma io questo l'avevo letto! A questo punto mi chiedo perché da brava cretina quale sono non ho recensito subito dieci giorni fa?
Perché sono cretina, esatto. Ho anche poca voglia di recensire, sai? Quindi attaccati a sta caccola di recensione.
Mi è piaciuto il capitolo, non so se ci sono errori; se li ho segnati li ho persi, quindi stica e andiamo avanti. Finalmente fuggono e almeno una riesce a salvarsi da una serie di trappole che, WOHOHO COLPO DI SCENAAAH! non sono state messe da Neville lo schizofrenico che dovrebbe ricoverarsi anziché cercare di scuoiare i Pokémon per fare delle loro pelli un bel cuscino e fare di qualcos'altro chissà cosa. Chissà chissà.
Ma se tipo riempissi di ondine la recensione per fare punti, mi segnaleresti? Vabbè evito perché sei un perverso skifoso. hihihi. xd.
Niente bel capitolo a presto me ne vado saluti e baci cia'
Saluti~ Eleanor

01/11/14, ore 11:09

Non criticare, non farmelo notare, fino a quando nessuno si ferisce va tutto bene.

Ohilà, Nagoya, comment ça va? Passato un buon Samhain? Io avevo la febbre, iuppi.
Nuovo capitolo, nuovi abbandoni. Che tristessa.
Avrò paura ad entrare nel bosco dietro casa mia, ora. Magari pure quello è pieno di trappolozzi... rettifico la mia affermazione dell'altra volta: tutti sono sfigati, qua. Poverini, mi sa che arriveremo alla fine che ne rimarrà solo uno... o mezzo.
Vabbeh, mi piace, come storia.
E Neville mi fa veramente salire l'avada kedavra... come recensione è abbastanza scrausa, ma non saprei che altro dire se non che mi piace un botto. Scusa per il ritardo Simonciello!

Un inchino,
Ang~

24/10/14, ore 17:05

Non mi dimentico di passare da te A_e, non a caso questa è la mia 200 recensione (c'è crisi) e la voglio inaugurare proprio col tuo aggiornamento. Sia chiaro, la storia del "ieri sera ero troppo stanco per recensire" non sempre tiene, ma per leggere la tua storia bisogna esser sobri secondo me.
Che gran capitolo questo! Riuscito molto bene ^^
Bosco pieno di trappole e un nuovo abbandono... mi suona bene, ci proverò anche io un giorno di questi (?), la morale ormai l'abbiamo già sottolineata "Salvi te stesso o gli altri?".
Quel "tornerò." mi sa sempre di malinconia... un po' come dicevano ai soldati nelle trincee di guerra durante la seconda guerra mondiale.
La parte che più mi sta lasciando col fiato sospeso è la fine che addotterai per i poveri Lloyd e Nellie, aspetto il prossimo capitolo con inpazienza :D
A presto allora!
SMGig

24/10/14, ore 15:59

Avevo visto l'aggiornamento ieri sera alle 11 ma visto che non riuscivo nemmeno a tenere gli occhi aperti ho preferito aspettare un giorno per leggere il nuovo capitolo.
Gran nuovo capitolo!
I nostri eroi da grandi amici quali erano se ne fregano uno dell'altro e evidentemente non hanno mai sentito il detto "non si lascia mai un uomo indietro"
Vabbè che non sono uomini, ma un po' di solidarietà non farebbe male.
Perché Finley hai abbandonato Lloyd perché??
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto sopratutto le parte dove Neville è agonizzante dopo aver corso. Il nostro "eroe" è abbastanza fuori forma e questo è originale perché solitamente i personaggi oc sono tutti belli, atletici e perfetti. Neville invece è strano e questo mi piace molto.
Beh adesso non mi resta che capire perché cavolo il bosco sia disseminato do trappole e che fine farà Nellie da sola soletta.
Tutto questo per dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo è ti rinnovo i miei complimenti sullo svolgimento della storia!
Un saluto e alla prossima!
Guna

23/10/14, ore 20:33

Vai Fin, ce l'hai fatta!
Ma ha parte questo, perchè ci sono trappole ovunque in quel bosco? Non criticherò gli abbandoni, che a ben guardare sono dovuti (come lo era l'altra volta, ma quello per qualche motivo mi dispiaceva di più :v)
Vabbè, Neville ha tre proiettili ma a ben guardare gliene basterà uno.
Ninet'altro, ottimo capitolo come sempre.
Darken