Winter.
di Illsetyoufree

25/10/14, ore 21:14

Ehi ragazza!
Questa storia mi piace davvero, sai? La trama non sarà delle più originali, ma mi intriga molto e, anche se in giro si dice che l'Harry badboy sia passato di moda, mi piace l'idea di vederlo come un "rivoluzionario" ahaha
Comunque, hai reso la trama davvero carina. Sei molto brava a scrivere: usi parole semplici, ma non sei ripetitiva. Mi piacciono molto le metafore e i paragoni che fai, soprattutto quella del punk rock e dell'hip hop.
Le descrizioni sono tutto sommato buone, anche se forse potresti provare ad approfondirle un po' di più. Non ho riscontrato errori, di alcun tipo, quindi direi ottimo.
Alla prossima :)
oak

25/10/14, ore 12:16

Hey, sono @_jameslaugh di twitter ed eccomi qui!
Allora, ascolta, siamo ancora a soli due capitoli e devo ammettere che sto impazzendo già per la tua storia. Cavolo, amo il modo in cui scrivi, non lo so ma ha qualcosa di così bello che riesci ad esprimere i concetti in maniera perfetta. Insomma, invidio la tua scrittura AHAHAH. Così come nel prologo, anche in questo primo capitolo ho amato la parte in cui parlavi di Harry. E' esattamente il modo in cui io parlerei di lui, cavolo. Per questo mi rispecchio un pò in Naomi, perchè nonostante l'inverno non sia la mia stagione preferita lei è una persona che si fa notare poco e niente dagli altri, come me, e che se ama qualcuno se lo tiene nascosto, come me.
In due capitoli ho riscontrato solo un paio di errori di battitura, sicuramente di distrazione. Quindi, bho, complimenti, non ho altro da dirti. Continuerò sicuramente a leggere, alla prossima!
Passa da me quando ti va :)

24/10/14, ore 22:54

HEYYY!
okay,la tua storia,per ora,mi piace da impazzire,già la amo!
infatti,ora corro a metterla nelle preferite e a mettere te negli autori preferiti,così ad ogni tuo aggiornamento,sarò lì pronta a ripeterti quanto è bella la tua storia!
SPERO AGGIORNERAI PRESTO,PRESTISSIMO!
mi piace troppo
KISS,ARY!

24/10/14, ore 13:16

Hey :)
Quando ho letto questo prologo sono rimasta senza parole. E' qualcosa di unico e speciale, non credo sia da tutti far immergere il lettore dentro il freddo dell'inverno, dentro una scena solitamente normale: una ragazza che aspetta l'autobus. Un ragazzo dalla parte opposta. Ma tu hai un modo di scrivere e di esprimerti che rimane dentro. Probabilmente sei una delle poche che non intasa questo sito di storie scritte tanto per noia, con un'infinità di errori. Questo capitolo penso sia uno dei più belli che io abbia mai letto, mi ha colpito nella sua semplicità. Per questo ho messo questa fan fiction tra le seguite. Sei fantastica, adoro questo stile di scrittura.
Aspetto il prossimo capitolo, un abbraccio enorme <3
Eli.