Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Illsetyoufree    24/10/2014    5 recensioni
Naomi ha diciassette anni e le sue labbra sono troppo bianche, il suo viso troppo pallido.
Tutti i giorni, dopo scuola, aspetta l'autobus che non sembra voler passare mai, mentre dall'altra parte della strada Harry non la smette di parlare un secondo.
Lei lo osserva, mentre il vento gli scompiglia i capelli ricci e gli arrossa il viso candido, bloccata nella sua fantasia.
Lui d'altro canto finge sorrisi e abbraccia persone per un po' di calore in più: le sue mani sono fredde, i polmoni bucati, gli occhi stanchi e la gola asciutta.
Si incontrano lì, tutti i giorni alla stessa ora, lui appoggiato alla staccionata bianca e lei in piedi sul marciapiede dall'altro lato della strada.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’è chi l’inverno lo odia per il semplice motivo che bisogna coprirsi così tanto per uscire di casa.
C’è chi invece come me lo ama, perché le piccole imperfezioni del nostro corpo vengono nascoste da maglioni larghi e da tute che forse non sono neanche della nostra taglia.
E poi come rinunciare alle dolci cioccolate calde fumanti e alle coperte che ti avvolgono mentre mandano alla televisione i film stravisti sempre sugli stessi canali, mentre fuori il freddo regna? Le sciarpe, i brividi, l’alitare nell’aria e il far finta di fumare, l’odore della pioggia, gli aloni delle auto, gli stivali che affondano nella neve, i bagni caldi per riscaldarci, i programmi tv che iniziano solo da Settembre, il pensare all’estate mentre si è in inverno.
Finalmente è arrivata la mia stagione preferita.


Oggi Eddy resta da me per cena, i miei genitori non sono in casa e Zoe, mia sorella nonché gemella, ha colto l’occasione per trascorrere la serata con il fidanzato, James. Non potrei essere più felice.
Dopo tre ore intense di studio, mi ritrovo a scorrere tra le immagini e le citazioni di Tumblr, mentre Lana del Rey intona le ultime parole di Video Games.
Eddy al mio fianco continua ad inviare sms ad un ragazzo che ha conosciuto da poco, ma per cui sono sicura abbia una cotta e non vuole ammetterlo.
Penso che la nostra oziosa serata continuerà così: sdraiati sul mio letto a chiacchierare o a navigare su internet, o seduti sul divano a mangiare pizza in silenzio dopo aver deciso quale dei nostri film preferiti vedere, sussurrando le battute dei protagonisti che ormai conosciamo a memoria.
Evito di leggere le frasi d’amore che le ragazze di Tumblr dedicano alle loro storie immaginare o alle loro relazioni, perché ognuna di quelle parole mi fa pensare a lui.
Oggi sembrava essere più bello del solito, fortunata Lisa Dixton che gli stava così vicino.
Io ed Eddy conosciamo i nomi di quasi tutti gli studenti  della Clifton High School, ma nessuno sa i nostri.
Succede così: di quelli normali non si ricorda nessuno.
O sei popolare perché la tua famiglia è ricca, o perché fai parte di uno dei gruppi che solitamente vengono a formarsi quando i primi giorni di scuola devi scegliere in quale tavolo sederti durante la mensa.
Siamo sempre stati io ed Eddy, un gruppo formato da due persone.
Harry Styles fa parte del gruppo dei cosiddetti “ rivoluzionari “.
Solitamente vedendoli per la prima volta le matricole stanno alla larga da loro: scioperi, rivolte contro i professori, infrangere le regole dell’istituto, saltare compiti in classe o interrogazioni, non frequentare le lezioni per giorni. Sono conosciuti per la loro cattiva condotta insomma.
E per il loro abbigliamento, senza dubbio. Non passano inosservati con i loro vestiti scuri anche in piena estate, quando il nero attira il sole.
Le magliette bucate, i jeans troppo stretti con strappi all’altezza delle ginocchia, le scarpe consumate, i vecchi zaini sulle spalle: l’opposto delle cheerleaders carine e profumate o dei componenti della band del liceo ben vestiti e dai capelli gelatinati.
Con due sigarette tra le dita o sospese tra le labbra, camminano a testa alta e si guardano intorno, pronti ad individuare qualcuno che possa entrare a far parte del loro gruppo.

Na? Naomi?” Eddy sventola la sua mano chiara dinanzi ai miei occhi, fissi sullo schermo del computer.

“ A cosa stavi pensando? “ domanda, le gambe incrociate e coperte da una tuta grigia.

“ A niente “ sospiro e chiudo la pagina del sito.

“ La pizza?” si alza e lascia che i suoi calzini colorati scivolino sul pavimento freddo.

“ Nel congelatore “ lo seguo mentre esce dalla mia stanza e lentamente raggiunge la cucina.

Mi fermo, sedendomi sul divano e chiudendo gli occhi.
Fuori è già buio, Zoe non tornerà prima di mezzanotte così come i miei genitori.
Eddy deve essere a casa per le undici, abbiamo ancora tre ore da trascorrere insieme.
Il suo volto sorridente si fa spazio nelle tenebre delle mie palpebre chiuse, capelli ricci ricadono angelicamente intorno al suo viso tondo, fossette ai lati delle labbra, jeans neri, maglietta bianca, bello da morire.
Mi hanno detto che lui ama le cattive ragazze, che canta nei vecchi bar quando si ubriaca e gioca a biliardo quando non gioca ai video games.

E' come il punk rock e io sono cresciuta con l’hip hop…


“ Ah, Styles! “ Eddy urla sedendosi al mio fianco, alzando gli occhi azzurri al cielo e trattenendo un sorriso.

“ Smettila “ lo colpisco giocosamente al braccio.

 “ Dovresti diventare una sorta di gangster per farti notare. Hai visto come si veste Lisa Dixton? Disgustoso!” scuote energicamente la testa al suono della mia risata.

“ Ma smettila, Mr. Messaggio con la mia cotta ma non voglio ammetterlo “ sollevo le sopracciglia, sorridendogli beffarda.

“ Stavo pensando “ cambia argomento, arrossendo e voltandosi verso il microonde che avrebbe suonato a breve “ che dovresti tingere i tuoi capelli “ afferma.

“ Cosa? Perché?” spalanco gli occhi e la bocca, confusa e sorpresa.

“ Non fraintendermi, Na, sono stupendi. Ma penso che Styles ti noterebbe di più se fossero rossi “ questa volta tocca a me arrossire.

“ Chi ti dice che voglio essere notata da lui? “ nascondo le mie piccole mani nelle maniche lunghe della felpa che sto indossando.

Eddy scuote la testa contrariato, sospirando e alzandosi per accertarsi che le pizze siano realmente pronte.
Capelli rossi. Aggrotto le sopracciglia, mordendomi l’interno del labbro inferiore.
Forse non è una cattiva idea.









Illsetyoufree:
E come vi avevo detto nel prologo precedente, eccomi con il primo capitolo di Winter.
La protagonista, come avete potuto capire anche dalle note della storia, si chiama Naomi.
Eddy è il suo migliore amico, che nel prologo avevo accennato essere omosessuale, e che almeno io lo immagino come Niall.
// ATTENZIONE: non credo che Niall sia gay nella realtà, ma anche se fosse, non sarebbe ne un mio ne un vostro problema.
Non shippo Niall con nessuno degli altri ragazzi all'interno della band ne con altri.
Solo che, ebbene si, il ruolo che Niall interpreterà in questa storia sarà proprio quello del miglior amico della protagonista.
Se la cosa non vi piacesse, potete anche smettere di seguire la storia.
All'interno di questo capitolo ho introdotto più volte Lana del Rey, sia accennando a lei e alla sua canzone Video games, sia attraverso la frase nel momento in cui Naomi descrive l'Harry che le appare nella mente.
Potete pormi tutte le domande che volete, relative alla storia o non.
Al prossimo capitolo, la vostra Illsetyoufree.x


 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Illsetyoufree