Giorno dopo giorno, attraverso il futuro
di FairyQueen78

26/12/14, ore 11:27

Battaglia descritta molto bene! Immagino non sia facile come dicevi tu ma mi pare che sei andata alla grande. Non mi sono mai annoiata! ;) Brava di nuovo! Ciao!

29/10/14, ore 16:12

Non ho assolutamente scusanti
Invece sì, avevi la scuola!
Nah, non ho assolutamente scusanti. Per punizione dovrei recensire tutti i capitoli di tutte le tue storie, ma penso che morirei prima di aver terminato e quindi sarebbe inutile. Con questo non voglio assolutamente insinuare che le tue storie sono brutte, anzi! Solo, sono tantissime... e io ho già pochissimo tempo di mio.
Per questo (e per non lasciare una recensione a metà), meglio che torni ai miei punti e mi sbrighi.
→Kagome è un vero genio, punto. Il problema è che Inuyasha deve proteggerla sempre perchè lei si ficca sempre nei guai per salvare i suoi amici... impresa nobile, ma se io fossi Inu, la chiuderei in casa (e scommetto che ci ha pensato parecchie volte);
→Non so come farai a fare in modo che si salvino... insomma, duemila Nue sono un po' tantini...
→Anche una mia amica è a Lucca *^* Io purtroppo non posso andarci perchè in quei giorni mi metto l'apparecchio çwç:
→Se la interrompevi, mi avresti trovato sotto casa tua (anche dopo anni e anni) e ti avrei pestata per benino, sappilo. Non puoi lasciare che una povera lettrice venga abbandonata in questo modo crudele, con tutte le sue fantasie mentali per il capitolo dopo che viaggiano a ruota libera per il suo misero cervelletto!
→Come detto sopra... non mi ricordo più cosa volevo dire scrivere, ma non importa u.u Alla prossima!

Tua
-Trueheart-

28/10/14, ore 13:42

Ciao, finalmente ho recuperato tutti i cinque capitoli che mi avanzavano. Ommamma, sì, hai staccato nel punto più tragico, e ora, e ora, e ora che succederà? Per il resto come al solito sei davvero grande, appunto fai un lavoro assurdo per essere più reale e giapponese possibile nel raccontare tutto, e sei bravissima con le descrizioni, soprattutto in quest'ultimo capitolo ho avuto il fiatone e l'ansia per tutto il tempo, aiutoo!

26/10/14, ore 14:46

Ciao :)..premetto che mi dispiace di essere sparita.Ho affrontato un momentaccio e credimi non me la sono sentita,ma eccomi adesso.....e adesso tu che fai??Mi ammazzi Kagome????No non puoi!!!Te lo proibisco!Faccio fieramente parte del team clearblue ed esigo la prole U.U....ergo non mi puoi accoppare la protagonista U.U....detto ciò....descrivi bene le battaglie..(me invidiosa T.T)brava :) ..scusa ancora per i ritardi baci :)

25/10/14, ore 16:29

Ciao. Questa, come ti accorgerai, è la prima volta che recensisco la tua storia, che personalmente trovo bellissima e che seguo sin dai primi capitoli. Devo dire proprio che più vai avanti a scriverla e più mi stupisco della tua bravura, infatti ogni capitolo è più bello dell'altro e ogni volta aspetto con ansia che aggiorni. Quindi veramente complimenti! Scrivi morfologicamente benissimo e anche la storia è veramente fantastica! Questi due fattori formano un mix vincente secondo me. Però adesso ti dirò che sono particolarmente curiosa di sapere che strategemma ti inventerai per far sconfiggere i Nue ai nostri protagonisti. Ah non vedo l'ora di scoprirlo! La mia opinione è più che positiva! Ciau *-*
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 04:33 pm)

25/10/14, ore 00:24

Questo capitolo è.... non si può definire! Ma si puòdefinire la tua bravura a finire il capitolo nel.momento più drammatico!!!! Venerdì prossimo è davvero troppo lontano! Anche se non capisco una cosa... Inuyasha le ha forgiato l'anello anche per non farle rischiare la vita per prendere Tessaiga... qualcosa mi fa pensare che stai architettando un piano per farci morire dall'ansia ..... insomma! Qui c'è qualquadra che non cosa!!! Questa storia è di gran lunga la più intrigante che ho letto. Ma non so se essere fiera di questa cosa! ;) non vedo l'ora di poter recensire il prossimo capitolo!!! :D

24/10/14, ore 22:18

Il mio cuore ha saltato qualche battito quando ho visto che volevi lasciar perdere la storia..mini infarto hahahaha
Inutile dire che la storia LA AMO. Può sembrare strano..ma 'finalmente' succede qualcosa a kagome e non mi dispiace anche se mi piace molto come l'hai descritta e il cambiamento dei suoi atteggiamenti..mi sembra che kagome ferita dia un gusto migliore alla stora..o forse sono io abituata a guardare film e serie malate O.O
Non vedo l'ora di leggere il prissimo capitolo ^-^ sperando di essere ancora viva alla fine della prossima settimana..con la molteplicità di verifiche mi sebra un'impresa ardua, che qualcuno mi aiutiii!!!
Coomuunque goditi il lucca comics! Anche per noi comuni mortali che siamo sommersi di compiti schifosi e materie inutili.
Alla prossima c: *.*

24/10/14, ore 18:44

Leggendo il tuo commento finale avevo iniziato ad affidare la mannaia, non so se ti conviene ^^
*risata malvagia*
E poi... Che ansia! Non so se riesco a resistere una settimana!
Io muoio lentamente di feels T^T
Già mi sto morendo le unghie per l'agitazione diamine!
Non ti azzardare a farmi un bad ending o non risponderó delle mie azioni... Potresti eessere travolta da un frigo a pedali, ricordalo sempre!
Alla prossima! >_<
-Fantasy25-

24/10/14, ore 17:54

Nooooooo! Kagome nn può morire (poi io credevo che l'avessi fatta rimanere incinta, adesso quasi sicuramente lo ha perso il bambino )! Povero Inu... cavolo kagome potevi benissimo chiamare tessaiga e darla ad inuyasha perché ti sei fatta spiaccicare? Comunque a parte la mia riflessione di prima e il piccolo rimprovero a kagome, sei bravissima e aspetterò con ansia il prossimo cap, non vedo l'ora ;)

24/10/14, ore 16:15

non puoi interromperla qui!!!!!!!! davvero,apparte gli sherzi continua a scriverla. Questo capitolo è stato molto bello e devo assolutamente scoprire che cosa succede a kagome!!!!!!!! O.O ahhhhhhh non ci dormirò la notte!!!!!!!!!!!!!!! ne sono sicura!!!!!!!!! Alla prossima, anzi al più presto!!!!!!!!!!!!

24/10/14, ore 14:21

aggiorna presto ti supplico non puoi lasciarci così in sospeso!
io sono già mezza morta x la curiosità! povero Inu :(

24/10/14, ore 14:09

Tra poco morivo. non osare interromperla se no ti vengo a trovare. Mi hai lasciato sul più bello e dovrò aspettare la prosa settimana x saperlo.
Mi é piaciuto qst capitolo sono rimasta incollata davanti allo schermo e quando é finito cosi... :(
Alla prossima.
Heart

24/10/14, ore 11:56

Questo capitolo é bellissimo che sarà successo a kagome? Non vedo l'ora di scoprirlo
Baci Rossy

24/10/14, ore 11:07

Questo capitolo mi ha messo un'ansia senza precedenti. Mamma mia assurdo... ma dico, tra le altre cose, questi mostri oltre ad essere veramente brutti, dalla descrizione, sono pure dei grandissimi pezzi di ***** . Comunque spero veramente che tutto si risolva per il meglio. Bravissima davvero, sei una potenza, continua così ^_^ <3

24/10/14, ore 10:05

+incomincia a maledirla in tutte le lingue possibili e immabinabili, presenti nel mondo

Non puoi aver finito questo capitolo lasciandoci con questa ansia, su cosa cavolo succederà se Kagome morirà o se Inuyasha (la cosa molto più probabile) perde il senno e trasformandosi ammazza quei due figli di una buona donna (per non dire molto peggio è_______é) che probabilmente la seconda la vedo quasi più plausibile anche con rosario attivo, se succede qualcosa dio ne guardi a Kagome xD non servirebbero a un ciufolo fossi lui ammazzerei io stessa ogni cosa che mi capita a tiro nel peggiore dei modi.

Non ti azzardare a non scrivere il prossimo capitolo, la prossima settimana e farcene aspettare due, guarda che tanto vengo pure io a lucca, sarei capace di perseguitarti per tutti e tre i giorni senza darti scampo finchè non ti convinco a scriverlo ricordatelo v.v