Sunlight's ray part 2 & 3
di vanessie

24/12/15, ore 16:01

Ciao. La salute di Billy si è aggravata ancora di più e Jacob è molto giù di morale, tanto da diventare anche irritabile e a chiudersi in se stesso. Sapeva che suo padre non essendo immortale non sarebbe vissuto più del dovuto, ma quando bisogna fare i conti con la perdita di qualcuno e tutto un altro paio di maniche. La mia LEAH è ancora capobranco. Secondo me Embry se ne approfitterà un po' magari per non allontanarsi troppo da lei e farsi le coccole anche in forma di lupo. Il capitolo è molto triste e io metto quella roba lì.

24/10/14, ore 19:01

stupendo <3 molto triste e malinconico questo capitolo e fa capire quanto perdere il padre sia difficile... non è vero che con l'età si soffre meno, soltanto si ha il tempo di rassegnarsi al fatto che prima o poi dovrà accadere... "I genitori non devono sopravvivere ai figli" (cit. tvd) :( Renesmee non può capire Jake perché, come dice lui, la famiglia di lei è immortale, ma comunque si vede che Nessie cerca di fare il possibile per rendere la vicina morte di Billy il meno dolorosa possibile per il marito... è dolcissima <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) a martedì :) baci <3 Saretta98SS

24/10/14, ore 17:03

Ciao Vale :) Intanto sono contenta che questi ultimi capitoli siano più lunghi. Ma sono molto preoccupata per Billy, è inevitabile che mi dispaccia perché ormai non c'è più niente da fare. Jacob ha fatto bene ad esprimere il suo dolore a Renesmee, perché giustamente non ha la testa per preoccuparsi degli stupidi litigi tra fratelli di Jessie e Sarah. Bella ha dato a sua figlia un ottimo consiglio, che Renesmee ha saputo cogliere al volo e mi è piaciuto quando l'hai fatta comunicare con il suo dono.
Ultime domande da farti: Rebecca sa dei lupi e dei Cullen? E Billy, quanti anni dovrebbe avere?
Io dovrei aggiornare domani sera... a presto <3
Greta

24/10/14, ore 14:20

E bellissimo :-)
Ma molto triste :-)
Ma l'altra sorella di Jacob sa tutto ?

24/10/14, ore 12:32

Non voglio che Billy muoia!! Ma è la vita e così deve andare. Renesmee fa bene a stare vicino cxaw Jacob giustamente è la moglie.
Al prossimo capitolo
Frafra