-What you mean to me
di _Lillian_

06/05/15, ore 18:31

ahahahahahahahah certo che vedere i Volturi giocare in giardino deve essere un esperienza che ti cambia davvero la vita ahahhahaha
adoro questo sprazzo di vita che hai designato!
L'aggiunta di questi nuovi personaggi poi è un modo davvero originale per rallegrare il ritmo della storia e incalzarlo ancora di più.
Sono entusiasta del tuo lavoro.
Goldrein

21/01/15, ore 22:16

Aro che gioca a carte 😂😂😂😂
No c'è da cartolina ahhaha
E devo dire che i nuovi personaggi sono davvero una sorpresa gli intrecci iniziano a crearsi e devo dire che l idea di fondo è davvero originale mi piace troppo l idea dei cacciatori di morte e ancora di più i veggenti di Murray 😍😍

27/10/14, ore 13:33

OK sono ufficialmente innamorata della tua storia! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a forks e in che modo Edward riapparirà! Aspetto con ansia l'aggiornamento che spero arrivi presto. N.B. c'é per caso un qualche tipo di ispirazione a the vampire diaries? Soprattutto nel personaggio di robert? O sono io che mi immagino le cose?

24/10/14, ore 20:45

Davvero bellissimo capitolo pieno di colpi di scena. Mi piace tanto la oresenza di questi nuovi personaggi sembrano dei tipi davvero cazzuti le tipe un po stralunate e bimbe ma belle ahahha continua cosiiiii un kiss ♡

24/10/14, ore 20:41

Aro che gioca a carte e battibecca con jake cioè è troppo ahhahahhahahha
la storia entra nel vivo e i nuovi personaggi sembrano essere davvero fighi *-* bello bello bello continua cosi! Un kiss

24/10/14, ore 19:10

Mi piace la piega he sta prendendo la storia, adesso grazie a Robert tutti stanno per tornare a Forks, chissà se troveranno qualcosa di utile x la loro indagine?????? ma soprattutto chi cavolo c'è dietro a tutto questo???? scommetto che i Cullen sono già tornati, adesso si che sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta, bene bene stiamo entrando nel vivo della storia. UN bacione grandissimo ciao *_____*