Long live the queen
di summers001

29/10/14, ore 00:21

Tu sei crudele!! Me li hanno fatti soffrire abbastanza nella serie tv e finalmente sono like a family e tu ora mi spezzi il cuore di nuovo? Crudele!

Commenti triste a parte (sperando che l'epilogo sarà felice...per la tua incolumità xD) bellissima!!! Era da un casino che aspettavo il terzo capitolo e quando si sono baciati per la prima volta ho detto "yupee"
Non sono una shipper accannita...ma che dite? xD

27/10/14, ore 19:33

Ciao Summers!
Che sorpresa trovare il nuovo capitolo di questa splendida fan fiction ^^
Non vedevo l'ora di legegere che cosa sarebbe successo dopo che Emma e Killian si erano separati in quel modo...
Mi dispiace che il re sia morto e mi dispiace per tutto il dolore che ha anche lasciato dietro di sé. Vedere Snow in quello stato è stato straziante.
Anche la reazione di Emma mi ha fatto un certo effetto... in effetti, avevo pensato anche io che avrebbe deciso di lasciare la corona a Neal. Ma, a proposito, di chi è la corona adesso? Non mi pare che Emma abbia firmato il foglio...
Emma poi decide di scappare e, proprio nel momento in cui ha più bisogno di lui, ritrova Killian. Ho adorato le loro avventure e soprattutto i loro momenti sotto le stelle. Mi hanno ricordato "Il Re Leone" <3
Ma poi il dovere ha richiamato Emma e lo deve lasciare ancora. Ma sono contenta che sia successo questo:
-"Killian..." lo sguardo di lei era sempre serio e richiedeva attenzioni ed era forse in difficoltà nello spiegarsi. Aveva gli occhi rossi di pianto, ma le sue mani si muovevano con la decisione di chi sapeva cosa doveva fare.
"Lo so." rispose lui, interrompendola.
"Se potessi scegliere,... " cominciò lei cercando parole per consolarlo e consolarsi anche da sola.
"Sceglieresti ancora casa tua." continuò lui per lei. Le coprì le mani con le sue per trasmetterle calore. Lei le raggiunse prima ancora che quelle di lui potessero avvicinarsi e intrecciò le dita stringendole.
"Stavo per dire che avrei scelto te." disse lei sorridendo tra le lacrime.
Killian sciolse quel piccolo abbraccio di dita e le portò la mano sulla guancia accarezzandola. Emma l'afferrò subito, la tenne stretta e chiuse gli occhi.
"Ti amo da sempre." le sussurrò lui. Emma non volle ancora sollevare le palpebre. Sentì un altro fiotto di lacrime sgorgarle sotto le ciglia.-
Amore allo stato puro.
Adoro il modo in cui riesci a trasmettere tutto questo con le tue parole. Sei una scrittrice fantastica.
Un po' mi dispiace che si è già arrivati all'epilogo. Ad ogni modo, non vedo l'ora di leggerlo; un po' perché ho una voglia matta che ci sia il lieto fine! O almeno.. lo spero *_* .
Spero di leggere presto sia questo, sia il prossimo capitolo de "Il Mio Posto". Sono capitoli che divoro nel vero senso della parola!
A presto, un bacio!

Shadowfax
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 07:35 pm)

25/10/14, ore 18:33

Ciao! :)
Prima di tutto, devi sapere che ogni volta che vedo un tuo aggiornamento saltello di gioia.
Aspettavo con ansia il continuo di questa storia, perché l'ultimo capitolo mi aveva letteralmente distrutta e speravo che questo facesse un effetto diverso, ma non è stato così. Sono ancora più distrutta perché hanno ammesso di voler stare insieme, ma nonostante questo non possono farlo comunque. Premetto che è una cosa positiva il fatto che i tuoi capitoli mi distruggano i sentimenti, quindi non ti sentire in colpa, anzi solo un po' dai! :P
No, davvero. Significa che mi coinvolgono tanto emotivamente, al punto di percepire le parole in maniera nuova e più intensa. Ed è una cosa assolutamente positiva e non facile da ottenere, quindi sei veramente brava!
Adesso, non mi resta che sperare nell'epilogo. Devono trovare un modo per stare insieme, già siamo destinate a soffrire nel telefilm quindi almeno qui regaliamogli un lieto fine. Sono sicura che qualsiasi cosa tu scriva, non mi deluderà, anche perché sono anche io tendente al dramma. Il capitolo è bellissimo, ogni aspetto è stato trattato e la parte in cui lei sale sulla nave l'attendevo sin dal primo capitolo. Ho amato il loro modo di rapportarsi, le parole dette e quelle lasciate in sospeso. Ogni cosa è stata perfetta.
Ne approfitto per chiederti notizie sull'altra storia, sai quanto io l'aspetti con ansia no?! Spero davvero di trovare l'aggiornamento presto, anche perché dopo l'ultimo capitolo non so cosa aspettarmi, anche in quella mi hai distrutto i sentimenti. xD
Spero a presto!
Un bacio :*

25/10/14, ore 15:39

Hey finalmente hai postato!! Che dire.. Bellissimo davvero..! Aspettavo un tuo capitolo di una delle tue due long e finalmente è arrivato. (Io però voglio sempre il capitolo dell'altra ewe) Come sempre Emma e Killian sono l'amore <3 e la dichiarazione di lui è stata qualcosa di *___*. Aspetto con ansia il capitolo dell'altra e l'epilogo di questa, bacii

25/10/14, ore 09:37

Mi dispiace per tutto quello che sta subendo il regno della Foresta Incantata, la morte del re é stata un vero colpo per Emma e la sua famiglia.
L'incontro con Killian non é stato come immaginavo ma c'é da dire che io mi ero quasi dimenticata che Emma lo avese bandito. Non me l'aspettavo che le rivelasse i suoi sentimenti poco prima di decidere di non restare con lei nel regno (o almeno questo é quello che ho capito io, correggimi se sbaglio)
Come sarebbe a sire che il prossimo capitolo sará l'epilogo? Non puoi giá farla finire!
A presto
Baci ♥

24/10/14, ore 22:15

OH.MIO.DIO.
Ho appena scoperto questa FF, e me ne sono innamorata all'istante. Dal primo capitolo, dalla tenerezza di due bambini, ragazzi, che crescono insieme e si scoprono l'un l'altra sotto l'attento sguardo della madre, a quest'ultima Emma dura, rigida, combattuta, ma che nonostante la facciata ha a cuore il bene del suo popolo, più della sua stessa felicità. Ho trovato i personaggi perfettamente caratterizzati, perfettamente reali nella loro vulnerabilità e nei loro errori, perchè diciamocelo, tutti facciamo degli errori, e se fossero rimasti cuore-amore come nel primo capitolo, non sarebbero stati reali ^^ Anche quel "ti amo da sempre".... mi ha spezzata. Sa di consapevolezza, sa di passione, sa di un uomo vissuto che ha ritrovato lo scopo della sua vita, la sua àncora. Veramente bellissimo, e perfetto, oserei dire; in fondo, da giovani si sono detti ti amo mille volte senza parole. Veramente BELLISSIMA, una delle migliori che ho mai letto, non vedo l'ora di leggere l'epilogo, che spero arriverà presto!
Un bacio, complimenti ancora

smelly13 ^^