il viaggiatore dei sogni
di Gobbigliaverde

16/11/14, ore 22:53

in realtà odio recensire solo perché è l'unico modo di far andare avanti la sotria, ma già che ci siamo...
carina l'idea di emma uscita dal coma e del suo casino mentale: è geniale la doppia identità che hai  dato ai personaggi e sopratutto il fatto che killian e regina stiano insieme mi lascia basita hahahaa
comunque sta storia mi paice da morire, sono curiosa di vedere cosa è successo davvero perché sono sicura che emma non si sia sognata tutto!
Un abbraccio alla prossima,
Erza

16/11/14, ore 22:33

Ciao! Poiché voglio assolutamente sapere come continua la storia, sarò io la prima a recensire! :) mi piace davvero un sacco questo mondo parallelo che ti sei inventata! È tutto terribilmente strano! Insomma, Killian e Regina non riesco proprio a vedermeli insieme! Povera Emma! Spero che scopriremo al più presto qualcosa in più! A proposito, sai già quanti capitoli mancano? Spero di leggere al più presto il seguito! Sei molto brava!! Continua così! :*
Un abbraccio
Kerri

09/11/14, ore 23:00

Oddio bellissimo! Mi piace come scrivi, come racconti e questo colpo di scena finale è stato fantastico! Non vedo l'ora di continuare a leggere! Un abbraccio! :*

09/11/14, ore 20:29

Ciao! Ho letto la tua storia oggi e devo dire che mi piace molto :) La lettura è scorrevole e senza troppe pause narrative Devo dire che ho adorato il fatto che tu abbia inserito il Gold fantasma ma speravo ci avrebbe dato qualche spiegazione e invece ha creato più dubbi >.< che disastro! La chiave? Cosa aprirà? Non ho una teoria su questo.. maaaaa... Ce l'ho su tutto il resto! Allora può essere che Gemma sia figlia di Killian ed Emma, lo dedurrei dagli occhi azzurri, e che però Emma sia andata in coma per un qualche motivo astruso e sia rimasta in coma per tre anni nell'altro mondo (a New York con Neal) non so se sia possibile il fatto di portare avanti una gravidanza mentre si é in coma ma boh. E il fatto che Gemma sia figlia di Emma e Killian è rafforzato da ciò che dice con il filtro della memoria.. Sarò cattiva ma ho esultato quando la figlia ha detto di non essere figlia di Neal u.u INCROLLABILE AMORE PER I CAPTAINSWAN *-* Il fatto che Neal sia vivo.. Gold potrebbe aver dato la sua vita per la sua.. E questo spiegherebbe anche la sua morte.. Ok mi sto decisamente facendo troppi film mentali. Diciamo che la smetto Aspetto il prossimo aggiornamento ^.^ ciauu Malee

09/11/14, ore 19:59

Ciao! :)
Hai dato un risvolto positivo a questa noiosa domenica, almeno per qualche minuto mi sono intrattenuta con questo nuovo capitolo che devo dire mi ha messo sempre più curiosità.
La storia procede davvero bene, i capitoli sono ben scritti e la lettura è scorrevole.
Non mi aspettavo che la chiave non aprisse la porta. Allora che apre?
E non mi aspettavo nemmeno che la bambina non fosse figlia di Neal, ed il fatto che abbia gli occhi azzurri mi mette certe idee in testa ma non so se sono plausibili.
Rivedremo presto anche Killian?
Okay, basta con le domande! Ne ho tante davvero, ma è una cosa positiva, significa che la tua storia mi mette davvero una grande curiosità.
Aspetterò pazientemente i prossimi aggiornamenti per scoprire qualcosa in più.
Spero a presto. :)

02/11/14, ore 22:18

Ok, urge il prossimo capitolo.......Se no muoio d'ansia qui, su due piedi, seduta stante...
bellissima, e sono curiosa da morire, quindi mi raccomodando :)
ciao
ethy

02/11/14, ore 21:56

Bellissima!! Veramente! :) questa storia mi intriga, non vedo l'ora di continuare a leggere il prossimo capitolo! Mi piace il modo in cui scrivi e racconti i pensieri di Emma! Sono convinta che se un giorno si troverà in una situazione del genere, sarebbero molto molto simili! Spero di risentirti presto! Un abbraccio e ancora complimenti! :*
Kerri

02/11/14, ore 18:58

Ciao,
avevo scovato questa fanfic già da subito e avrei voluto lasciare un piccolo commento ma ho qualche problema con la connessione e così... T_T
Ma ti posso dire una cosa?! Wow! Cioè, già mi ha conquistato il primo capitolo, figurati il secondo (anche se hai ucciso Rumple... che -essendo io una Rumbelle- è come un colpo al cuore), ma mi intriga assai.
Quindi Neal non sa che Gold era suo padre? E chi sono i due bambini figli della coppia (che tra l'altro io adoro tantissimo) e perchè Henry (il vero) non si ricorda di sua madre?
Avrei altre mille domande! Sono troppo curiosa. Spero di leggere presto il seguito!

Saja

26/10/14, ore 12:55

Ciao! :)
L'inizio di questa storia è davvero intrigante.
Ovviamente una cosa del genere nel telefilm mi distruggerebbe, ma girava anche questa teoria sul web che conoscendo i produttori mi preoccupa un po' però voglio sperare che si avvererà mai.
Per quanto riguarda la storia invece la penso diversamente, voglio dire mi piace l'idea che hai avuto e sono curiosa di vedere/leggere come l'approfondirai. La lettura risulta scorrevole e chiara, quindi complimenti anche per questo.
Poi, immagino proprio Killian come un sexy dottore! :P
Da captainswan convinta, spero ovviamente che finiscano insieme anche in questa realtà alternativa perché considerata la boccetta che Emma si ritrova in tasca sono sicura che sotto ciò sia qualcosa.
Andrà sicuramente nelle seguite.
Alla prossima! ;)