Recensioni per
Pokémos
di darken_raichu

Questa storia ha ottenuto 517 recensioni.
Positive : 516
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
25/10/14, ore 21:39

Chebastardooooo! Se farai in modo che Alakazam muoia durante la battaglia finale con l'organizzazione avrai tutto il mio appoggio! (perché alla fine ci dovrà pur essere una battaglia finale... vero? verooo?)
E vai! Tanto lo sapevo che avrebbero vinto quelli dell' Alleanza!
Ho trovato due o tre errori... "Voglio che troviate e catturiate tutti i membri dell’Organizzazione e li catturiate": hai scritto due volte "catturiate".
Poi, quando appare Abra, c'è "Un attimo dpo" e, tornando all'inizio, troviamo una frase non chiara...
"Raichu sbadigliò, alzandosi dalla branda insieme ad Emolga, ripresosi durante la notte e giudicato da Krookodile “ben in forma” e Flaaffy, i due afferrarono le borse ed uscirono, in attesa del resto del gruppo"
Dunque, innanzitutto non si capisce esattamente quale sia la funzione grammaticale di "e Flaaffy", e poi... sono in tre o in due scusa? "i due afferrarono le borse ed uscirono". Ma se prima hai detto che c'era anche Flaaffy?
Va bene, e con questo ti lascio! Non vorrei che qualche membro dell'organizzazione mi senta e scopra il mio nascondiglio.
Alla prossima!
Andre

Recensore Master
25/10/14, ore 14:31

Avranno anche vinto, ma tutti sarebbero dovuti stare più attenti a che quelli dell'Unità 731 non scomparissero, non scompasvanissero. Però dai, alla fine il risultato è stato comunque lodevole.
Moneta corrente oppure fuori corso? Lo chiedo perché se vuoi ti faccio anche i cambi delle rispettive valute. Sarebbe interessante costringere i protagonisti a cambiare moneta ogni volta che passano la frontiera di qualche nazione.
Alakazam schifa il proprio figlio? Non ci vedo nulla di strano, anche Stalin lo fece con suo figlio Yakov. Pensa che non batté ciglio quando gli dissero che era morto in un campo di concentramento nazista, e disse "Almeno per una volta ha fatto l'uomo.". Scommetto che anche Alakazam è così simpatico. Che poi con quei baffi quasi quasi...
Gli errori non ci sono, e adesso che è comparso Giuseppe VOGLIO, anzi, PRETENDO che venga anche Adolfo.
A presto,
A_e

Recensore Junior
24/10/14, ore 22:05

Immagino che il principe conosca almeno confusione, n'è?
Non sarebbe stato meglio il figlio di machamp? O volevi inserire una vittima sacrificale che si immolerá al grido di: "QUESTA È ESPIAAAAAA!!!!!"?
Oppure farà la parte della gnocca da fantasy (la super dotata che c'è in ogni film fantasy che si rispetti per far riposare i protagonisti tra una battaglia e l'altra)? (Si, lo so che probabilmente è un maschio, ma un gligar ed uno skorupi maschi mi hanno fatto un uovo, fai un po' te...)
Miraak
(Recensione modificata il 24/10/2014 - 10:08 pm)