Pokemon Mystery Dungeon: Lo Spirito del Ghiaccio
di AndreMCPro

25/05/15, ore 17:45

che ciccini *-* mi piacete troppo Glaceon e Andre!!! vi adoro siete troppo belli insieme! anche se sto Shinx si tormenta troppo se la ami allora conta soltanto quello!

25/10/14, ore 13:24

Tu... Come hai potuto?! Aggiornare di sera, quando non posso recensire! Mannaggia a te e a quella ******* di latino che voleva interrogare di sabato.
*riprende il controllo*
Allora, caro Andrea, come va?
IcyThunderShipping evriuer! A parte questo, troviamo una Gilda anche nella Regione di Erien. Con a capo Conkeldurr.
Tutto questo mi ricorda un po' il villaggio di Gates to the infinity, ma č solo una mia impressione.
Non ho trovato errori. E ricorda che prima viene il cibo e poi l'amore.
Ma Glaceon č basata su una ragazza che conosci? Dalla vecchia recensione di Crystal mi sembrava di sė. Un saluto \0/
Rovo

25/10/14, ore 09:44

Ehehe, lo sapevo, Andrea ci č cascato, alla fine si č innamorato :-) Comunque non ci sarebbe niente di male, eh? Sciocchezze a parte, le cose stanno diventando sempre pių interessanti. Non voglio di nuovo essere fraintesa e farti credere che ti sto accusando di plagio o cose cosė, ma in parte ti sei ispirato a Portali sull'Infinito o č tutta roba tua? Se č cosė, complimenti, la narrazione sta diventando sempre pių sofisticata.
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 12:07 pm)