Only seven days
di Joseph J

30/11/14, ore 02:08

Ciao Franzy,
sto leggendo questi capitoli in fretta e furia e oh dio quanto sono carini Calum e Luke! Sono quasi sicura che il 'Bastardo' sia il padre di Calum, spero di scoprirlo nel prossimo capitolo.
Un'ultima cosa, credimi ho sperato fino all'ultima parola di questo capitolo un bacio fra i due, ma niente! Forse è un po' presto..

Less.

02/11/14, ore 11:39

Mi sono letteralmente innamorata di questa storia!
A prescindere che amo i Cake.
La cosa che mi piace di più è che è Luke quello 'stronzo' della situazione.Di solito è il contrario.
Aggiorna presto mi raccomando!
-Ila

29/10/14, ore 22:46

ho letto questi tre capitoli ieri e devo dire che mi piace molto come fanfiction e che adesso sono curiosa di come continua, non sono tipa che scrive recensioni, di solito mi limito a mettere nelle preferite e a leggere ma questa mi ha incuriosito così tanto che ho deciso di recensire.
aggiorna presto perché voglio sapere come continua e sono abbastanza curiosa di scoprire se "il bastardo" è la persona che penso io

27/10/14, ore 03:18

wooo
devo sapere come continua
quindi spero continuerai presto
alla prossima
un bacio

26/10/14, ore 07:13

Hey ciao! Allora dalle rivelazioni che hai fatto nello sqpazio autore non hai fatto altro che incuriosirmi e questo vuol dire che dovrò leggere anche il continuo.... Per quanto riguarda questo capitolo io lo trovo molto bello e considerando che amo i cake con tutta me stessa mi sono praticamente sciolta sulla fine del capitolo dove calum si dichiara. Detto questo dovrei aver finito e quindi ci vediamo al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 07:15 am)