La somma di tutte le cose
di yllel

29/10/14, ore 13:24

Ciao Yllel,
purtroppo non ho mai avuto modo di recensire questa storia per infiniti motivi (e chiedo scusa per questo) ma l'ho sempre seguita con curiosità ed interesse per cui direi che è ora che ti faccia i miei complimenti! ^^
Per prima cosa, apprezzo enormemente il tuo stile. Riesci a rendere visivamente il tuo racconto; le tue descrizioni dei movimenti, delle reazioni e delle sensazioni dei personaggi sono perfette e rendono completo ogni personaggio ed sopratutto li rende incredibilmente IC.
In secondo luogo, la storia ha una trama avvincente ed interessante. Quando alla fine dello scorso capitolo hai lasciato quell'aria di suspence sono rimasta a scervellarmi per 10 minuti buoni su di un possibile continuo. Per cui: bravissima!!
Infine, per quanto riguarda questo capitolo nello specifico. Il flashback è scritto benissimo ed incredibilmente reale e plausibile. L'incontro fra Sherlock e Molly è un mistero ma questa tua versione è validissima, potrebbe essere usata da Moffat ^^. Inoltre, tutto il pezzo in cui vanno verso il luogo dell'incidente...beh, ho divorato le parole come una pazza!
Complimenti, veramente! Resto in trepidante attesa del seguito!
Un saluto ed a presto,
Anne ^^

27/10/14, ore 21:25

Bellissimo capitolo come sempre!!
Il flashback è magnifico. Il modo in cui si conoscono è degno di loro. Molly è molto timida ma intelligente e Sherlock non può che capirlo all'istante.
E poi il pezzo finale è dolcissimo *_* Molly si lascia medicare da Sherlock e per un attimo, pensa che vada tutto bene. E poi quando lui pensa a lei e spera che non le sia successo niente, che stia bene, mentre si ricorda che tende sempre a leggere gli appunti quando è tesa... si vede tantissimo che è innamorato di lei, anche se non lo dà a vedere (perché lui è fatto così). Impossibile non volerli insieme. Si completano.
Ma qualcuno sta tramando nell'ombra, accidenti. Voglio sapere chi!
Aspetto il prossimo capitolo!
Ciao :)
Erule

26/10/14, ore 14:59

Oh, come sono contenta di questo capitolo!
Il flashback è fantastico, davvero. L'ho adorato. Capire come è nato il rapporto di fiducia tra Sherlock e Molly è qualcosa che mi incuriosisce tantissimo e tu lo hai reso molto bene.
E che dire di Sherlock preoccupato e Molly che invece tira fuori le unghie e gestisce un'emergenza con estrema professionalità? Meraviglioso, davvero. E l'ultima parte... Beh, ho sorriso come una scema... Dolcissima.
Brava, come sempre.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima.
M.