Safe in my arms
di JuniaTheWitch

27/12/08, ore 19:40

Complimenti, questa breve one-shot mi è piaciuta tanto. Mi colpisce la sua semplicità e al contempo la capacità di suscitare emozioni intense. Adoro come hai tratteggiato il rapporto tra Jacob e Leah, due persone che hanno in comune lo stesso dolore. Eppure, nonostante la tristezza, alla fine c'è quel... barlume... che accende la speranza. Almeno, se si è in grado di rimuovere per un momento la consapevolezza di aver letto Breaking Dawn =___=;;
Come mi sarebbe piaciuto se la Meyer li avesse messi insieme, piuttosto che... che... che... va bè, lo sappiamo, purtroppo. Sigh.
Ad ogni modo, ancora complimenti. Spero di rileggere ancora qualcosa di tuo su questa coppia, ammesso che ti torni l'ispirazione!
P.s.: avrei voluto essere Leah nella tua fanfic =P

25/12/08, ore 23:05

E' la più bella e dolce Jake\leah che abbia mai letto! E non capisco cm mai mi sia sfuggita ò.ò *si da un pugno in testa* Sei bravissima! Complimenti la frase finale mi è piaciuta molto

11/11/08, ore 20:16

Jacob/Leah *0* Sono in preda ad una guerra interiora per decidere quale pairing preferire fra questo e Jake/Nessie xD Molto dolce questa fic, ma per niente OOC. Complimenti ^^

21/10/08, ore 13:32

Bella, davvero bella e dolce a suo modo. Mi sarebbe piaciuto questo pair.

18/10/08, ore 14:28

Oddio che bella ç.ç io adoro la coppia Jake\Leah soprattutto in BD *O* cmq complimenti spero tu abbia voglia di continuare

18/10/08, ore 14:21

Veramente bello, mi ha colpita molto. Complimenti, spero ci sarà un seguito. =)