L'unico posto dove sto bene,è con te. -Jortini
di TiniValeStana

26/10/14, ore 23:49

Oh Santo Dio!!! Che meraviglia😱😱😍 non ci credoooooooooo... sono felicissima... Non sai quanto ti amo io in questo momentoXD
Che capitolo!
Jorgito caro ora si che sei diventato intelligente...
Complimenti per la meraviglia che hai scritto.. Sei bravissima...
Ora vado...
Aggiorna presto❤️🙏
Baci💋
Zuzu_vilu002💙

26/10/14, ore 00:59

Amo questo capitolo e magnifico e tu sei bravissima complimenti scrivi davvero benissimo e leggo con piacere i capitoli che scrivi davvero e poi la stroria mi e piaciuta sin dall'inizio e mi incuriosisce sempre di piu ;)
Martina e jorge si ritrovano vicinisimi ma vengono interotti da ruggero che chiama martina ed entra nella sua stanza accorgendosi di aver interrotto qualcosa ma martina gli chiede perche urlava il suo nome cosi lui gli dice che ha passato il test martina lo abbraccia e poi salta come una bambina dalla gioia jorge scherzando gli dice e che ora doveva sopportarlo anche a scuola ma poi gli da una pacca sulla spalla e li lascia soli cosi si chiedono a vicenda cosa ha interotto l'uno a l'altro ma poi si sentono chiamare e scendono giu.Facu chiede a cande se sta bene perche la vede pallida cosi gli va ha prendere un bicchiere d'aqcua,cande che ha notato come la sta guardando tini gli chiede che c'e e tini fli risponde che deve dire la verita a facu anche se ha paura perche alla fine e pur smpre il padre cosi cande gli promette che glielo dira il giorno dopo,lodo chiama martina chiedendogli se puo dormire a casa sua perche il padre non puo andarla a prendere cosi tini accetta perche per sicurezza va nello studio del padre perc chiedere il permesso ma appena entra vede il padre e maria baciarsi i due si staccano e il padre di tini cerca di spiegarle ma lei gli dice di lodo che rimarra a casa ed esce dallo studio scontrandosi con rugg consigliandolo di non entrare lui gli chiede il perche ma lei risponde che glielo raccontera dopo.Finita la festa jorge va in camera sua e rugg,lodo e tini rimangono in salotto ma quando tini chiede spiegazioni di quello che ha visto rugg corre in camera sua cosi le due ragazze vanno in camera si mettono il piagiama e lodo racconta tuto e su cosa e successo prima che e lei e rugg si bacassero sola che ora non sa cosa succedera,anche lodo gli chiede cosa sia successo tra lei e jorge ma martina risponde che hanno solo parlato,Alle 4:50 tini riceva un messaggio da parte di cande perche ha paura ma grazie a tini riesce a calmarsi e tranquillizzarsi.
Jorge chiede ha pablo se puo cantare la nuova canzone che ha composto e lui ovviamente dice di si cosi jorge sale sul palco e inzia a cantare guardando tini cosa che lei ricambia e se ne accorgono solo cande e lodo,alla fine della canzone tutti escono tranne facu che chiede a tini se sa cosa ha cande ma quest'ultima entra e subito dopo lo fa anche lodo cosi decide di dire la verita cioe che e incinta e lo sa da due settimane ma aveva pura a dirlo soprattutto a facu perche pensava che l'avrebbe abbandonata ma entrambi la abbracciano e facu gli dice che gli stara accanto qualsiasi cosa accada.
Martina e arrivata a casa ma va in salotto perche e stata convovata una "riunione di famiglia" infatti il padre e maria dicono a tutti che stanno insieme da un po di tempo rugg gli urla contro per spre se quello e il motivo che ha spinto il padre a cacciarli di casa e maria abbassa la testa cosi continua dicendolgi che gli ga schifo e va in camera sua,anche martina si arrabbia e poi esce di casa.
Martina si ritrova seduta sulla solita panchina ma qulcuno gli chiede se puo sedersi lei riconosce subito la sua voce e dice che solo per stavolta puo farlojorge gli chiede come sta ma lei risponde che sa gia come sta perche lei non puo accettare che suo padre a maria ritornino insieme perche lei l'ha abbandonata facendola soffrire la sua voce inzia a tremare cosi jorge l'abbraccia e gli dice che non e sola e che ci sara lui per sempre lei alza il capo e si specchia nei suoi occhi e poi gli chiede se l'avrebbe baciata oppure no cosi lui subito sorride e gli da un dolce bacio dopo due baci lei gli confida che aveva davvero avuto paura di perderlo ma lui la rassicura perche la ama e non puo vivere neanche un altro minuto senza di lei anche martina risponde di amarlo cosi i due inziano a baciarsi in modo piu passionale rispetto a prima lei si mette sulle sue gambe e le sue braccia intorno al collo lui invede prima gli cinge la vita ma poi mette una mano sotto la sua  maglietta:tini chiede ad jorge se c'e qualcuno a casa ma lui risponde che sono tutti fuori cosi vanno a casa tini apre la porta e la chiude ma appena sio giro jorge inzia a bacialrla e i due vanno in camera del ragazzo,lei si stende sul letto e lui si mette su di lei inziano a tolgiersi i vestiti ma appena jorge sbottona i jeans martina si irrigidisce e lui se ne accorge dicendolgi che che se e pronta non fa niente ma lei subito gli risponde che non e quello e che ha solo paura ma lui gli dice di rilssarsi sia lei che il suo corpo,e che lui gli facesse male lei deve solo dirlo cosi si sarebbe fermato,cosi finalmente gli toglie i jeans insieme all'intimo cosa he fa anche lei con lu.Appena jorge la pentra lei sente un po di dolore cosi lui le chiede se gli stia facendo male ma lei gli dice di continuare e che quel dolore iniziale si e trasformato in piacere.Dopo un po jorge si mette di fianco a tini chiedendogli se stia bene e lei risponde che non e stata mai cosi bene come in quel momento cosi i due si dicono un "ti amo" tini appoggia il suo capo sul petto di jorge che continua dicendo che l'uncio posto dove sta bene e con lei e poi la stringe tra le sue braccia.
Ti adoro continua cosi e al piu presto un beso Cande <3

25/10/14, ore 20:19

CAVOLO CAVOLO.
Non è un sogno,vero?Vero?
Oddio miooo *urlodafangirl*
Tutte le storie Jortini che seguo,litigano allo stesso momento e fanno pace allo stesso momento :3
Cioè è successo così velocemente,finalmente quel cocciuto di Jorge ha capito di amare e che è stato un deficiente a comportarsi così :3
Trallalallalallala i Jortini hanno fatto pace trallalà la hanno fatto l'amore tralallallalalala
Ommiodio amo quella panchina.
Quella panchina è la cosa più bella del mondo.
Penso che fra poco finirà la storia o continuerà?
Passiamo a Alejandro e Maria....MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Beh,un po' si sapeva...
Calmati.
Okay.
Ti mando un bacio e al prossimo capitolo di questa stupenda storia :3
-HugMeShailene
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 08:21 pm)