Three brothers
di AleVikyReedus

17/01/15, ore 10:03

Hey, alloraa, mi piace molto come hai montato la mia parte e le tue, devo dire che non me l'aspettavo così, ed è wow.
Ad ogni modo non vedo l'ora, ormai lo sai, che le cose si evolvanoo eh!
Lunedì ci mettiamo a lavoro mh?

-emi☯
(Recensione modificata il 17/01/2015 - 10:04 am)

07/01/15, ore 19:18

Mi sto appassionando tantissimo a questa "serie", è davvero interessante, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo e che incontrino il cast di TWD. mi piace come scrivi .Baci -A

30/11/14, ore 09:46

Mi piace molto questo capitolo, ed è stato troppo divertente scriverlo insieme con tutti i disegnino stupidi ahahahaha.
Amy è figa ovviamente eh eh.
Adoro comunque l'ultima cosa che hai aggiunto, amo i personaggi e aspetto con ansia gli altri!

-emi☯
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 09:47 am)

11/11/14, ore 15:49

Eccomi quaaaa.
Aaaallora, non so a quanto serva questa recensione, visto che ne parliamo praticamente tutti i giorni di questa bellissima storia, peeerò la scrivo lo stesso (ovviamente!).
Dunque...non vedo l'ora che pubblichi il capitolo nuovo e sapere cosa ne pensano le altre persone che leggono; inoltre sai, che sono troppo felice dell'entrata in scena del nuovo personaggio, Amy, per ovvi motivi ahahahha, e aspetto con ansia il momento in cui scriveremo dei nuovi personaggi che sono legati ad Alexis ed Amy, ma ancora di più quando i protagonisti incontreranno il cast di TWD!!
Coomunque, ho scritto troppo e troppe cose inutili, ma va beh, ci vediamo domani c:

-emy☯
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 03:51 pm)

10/11/14, ore 20:55

I capitoli vanno avanti molto bene, finalmente sono usciti di casa e si sono affacciati su ciò che resta, sono contenta che tu abbia aggiunto un pò d azione!!
E sono anche contenta che hai aggiunto un angolo autrice.
Alla prossima

03/11/14, ore 19:50

Ciao :D ho appena letto il nuovo capitolo,mi é piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui cercheranno di fuggire. A presto,un bacio :*

29/10/14, ore 06:00

Bello, bello, davvero bello! Mi piace come hai descritto i vaganti, le emozioni dei personaggi e bhe.. tutto!
Questa storia finisce subito tra le preferite!
A presto

28/10/14, ore 11:28

Molto bello e ben scritto anche questo! Una cosa che manca di fare la serie tv è dire come è iniziato tutto, cosa è successo ecc.. beh sono felice che tu lo faccia!
Alla prossima

27/10/14, ore 16:17

Ciaooo,ho appena letto il nuovo capitolo e devo dire che mi é piaciuto molto,quest'ansia che avvolge i personaggi mi intriga un sacco. Ci sentiamo al prossimo capitolo :3

26/10/14, ore 00:42

Ciaoo :D é la prima FF che scrivi su Twd?
Comunqueee che bella,mette già una certa ansia. Fino ad ora non avevo mai letto una storia che partisse dal principio,e di come si sono sviluppate le cose. La mia curiosità é alle stelle,non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo.
Solo una domanda,i nostri nuovi protagonisti incontreranno il gruppo di Rick?
Grazie e alla prossima,un bacio :*