Serie TV > The Walking Dead
Segui la storia  |       
Autore: AleVikyReedus    06/11/2014    2 recensioni
Avevo tante idee riguardo la fine del mondo...
Ma sinceramente questa non me l'aspettavo .
Ricordo ancora quando ne vidi uno per la prima volta...da quel momento capii che per sopravvivere avrei dovuto tirare fuori tutto il mio coraggio
Genere: Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Indossai un Jeans comodo , una t-shrt nera e un giacchetto  grigio , legai i capelli in un codino , raccolsi il mio zaino e me lo misi in spalla .
Anche gli altri si stavano preparando , ognuno perso nei propri pensieri e nelle proprie preoccupazione.
Io e Cleo lasciammo per la casa bigliettini su cui c'era un messaggio per i nostri genitori nel caso fossero tornati :
<< Stiamo andando ad Atlanta , dicono ci sia un posto sicuro>>
Dopo aver raccattato tutto il necessario seguii Derek che stava lentamente aprendo la porta d'ingresso per controllare il corridoio .
Cleo era dietro di me e Victor a chiudere la fila.
Guardai un'ultima volta casa nostra...chissà se l'avremmo rivista.
Il corridoio era libero , procedemmo lentamente guardandoci alle spalle nonostante ci fosse il muro.
I lamenti e il continuo trascinare di piedi sul pavimento , riecheggiava tra i piani del palazzo.
Un brivido mi attraversò la schiena e strinsi più forte il manico del coltello.
A Cleo scappò un singhiozzo e Victor le intimò di fare silenzio con un dito sulle labbra.
Cominciammo a scendere le scale , e ad ogni scalino, il rumore di quegli esseri sembrava avvicinarsi . 
All'angolo delle scale , sentì un rumore sordo ; Derek mimò a Cleo e Victor di rimanere fermi , e mi fece cenno di avvicinarmi .
Il muro piano scompariva , e la visuale era raccapricciante :
Uno zombie con le gambe mozzate cercava di arrampicarsi sulla gradinata.
Sussultai facendo qualche passo indietro .
-Dovresti farlo tu- Mi incitò lui.
Tremante annuii e iniziai a scendere gli scalini , con Derek alle spalle.
Più mi avvicinavo , e più i particolari di quel volto putrefatto erano definiti.
Trasalii impugnando meglio il coltello  , lo zombie ringhiava e allungava la mano nel tentativo di afferrarmi .
Caricai il braccio e con tutta la mia forza gli puntai il coltello nel cranio ,mentre  schizzi di sangue nero mi macchiarono la manica della felpa.
Un ringhio acuto e mi ritrovai atterra mentre cercavo di allontanare dalle spalle uno zombie uscito dal nulla.
Trattenni un grido e in un attimo Derek , con il suo coltellino svizzero trafisse la tempia dell'essere che rotolò giù per le scale.
Respirai pesantemente ancora tramortita , osservando i cadaveri degli zombie .
-Venite - Bisbigliò Derek richiamando Victor e Cleo.
Ripresi a camminare di fianco a mio fratello che mi poggiò una mano sulla spalla.
Uscimmo dal palazzo in fretta , correndo verso il garage a pochi passi.
Alcuni zombie si voltarono nella nostra direzione mentre Victor cercava di aprire il lucchetto della serranda.
- Fai presto ! - Dissi osservando gli zombie che incespicando si stavano avvicinando a noi.
Cleo mi afferrò la mano terrorizzata e - Bingo !!- Esclamò mio fratello sbloccando il lucchetto.
-Forza ...- Aggiunsi spingendo tutti dentro.
Derek chiuse la serranda velocemente e gli zombie si ammassarono fuori .
Raggiungemmo il pick up e caricammo i nostri zaini.
-Come diavolo usciamo da qui ?!- Domandò Victor disperato passandosi una mano tra i capelli.
-Allora...-Cominciò Derek fissando la serranda , probabilmente preoccupato come me che non potesse reggere a lungo.
-Aprirò io la serranda velocemente , e rientrerò in macchina prima che quei cosi entrino -
Io scossi la testa - È troppo pericoloso! - 
- Tranquilla- Mi sorrise lui - Me la so cavare !-Ammiccò posizionandosi in un angolo.
Sospirai e salii in auto , seguita da Cleo e Victor.
Derek sollevò con poco sforzo la serranda , correndo subito dopo verso il pick up.
Alcuni zombie si erano già avvicinati alla parte anteriore dell'auto.
Cleo urlò quando uno di quegli esseri schiacciò il volto sul finestrino.
Non appena Derek salì in auto , Victor partì con velocità investendo alcuni zombie.

La città era distrutta , poggiai una mano sul finestrino e osservai allibita :
C'erano auto capovolte , negozi saccheggiati alcuni portoni dei palazzi erano stati sbarrati...mi chiesi se all'interno potessero esserci altri sopravvissuti.
La strada era coperta da cadaveri mutilati , e davvero molti , moltissimi zombie.
Mi guardai attorno , Victor aveva la mascella tesa e guidava con lo sguardo dritto davanti  a se ; Cleo al mio fianco si stringeva le ginocchia al petto e osservava fuori spaesata.
Derek notò la mia desolazione - So come ti senti...- Sospirò - Ma non lascerò che moriate....non anche voi...-Ci teneva nascosto qualcosa.
Mi avvicinai al suo sedile e chiesi a bassa voce -Vuoi parlarne ?-
- Beh....sai che sono stato in città no?-
Io annuii.
- Ero li per cercare mia sorella -
- Tua sorella?- Ripetei- E l'hai trovata ? - Azzardai.
Non mi fu necessaria una risposta perché Derek abbassò lo sguardo mordendosi il labbro inferiore.
Mi appoggiai allo schienale e sospirai , Cleo si voltò nella mia direzione ed io accennai un sorriso d'incoraggiamento .
- È impressionante - Commentò Victor con un filo di voce .
Gli zombie allungavano le mani nel tentativo di afferrarci e lui accelerò facendoli sbandare.
-Oh mio Dio ma cooosa?!?-Esclamò Victor frenando di colpo .
Sobbalzammo tutti , cadendo in avanti.
- Ma sei impazzito ?!- Urlò Cleo - Ci prenderanno se ti fermi! - 
Guardammo fuori dal finestrino il punto che stava indicando mio fratello.
- Non è possibile - Mormorò Derek
- Amy !- Urlammo all'unisono io e Derek.
La ragazza,  in piedi su un'auto , aveva tra le mani una Katana , spada giapponese , con cui tagliava le teste agli zombie che le si avvicinavano .
Alzò lo sguardo nella nostra direzione spalancando gli occhi azzurri , ignorando per un attimo la dozzina di zombie accalcata al mezzo di trasporto.
Derek spalancò lo sportello uscendo dall'auto .
Lo seguii e insieme corremmo verso la direzione di Amy.
- Dobbiamo salvarla , è mia sorella !- Esclamò lui avanzando verso l'auto .
- Tua cosa?- Aprì le braccia in modo teatrale rimanendo indietro.



Amy se ne stava appoggiata con la schiena sull'auto con le braccia conserte e lo sguardo infuriato verso Derek.
I cadaveri degli zombie emanavano un 'odore disgustoso che mi fece storcere il naso.
- Dov'eri finita?-Domandai abbracciandola di getto , lei posò il braccio sulle mie spalle sorridendomi appena.
Derek le si avvicinò - Ti ho cercata in città ma- Amy interruppe suo fratello.
-Mi sono parata il culo da sola per due fottuitissimi giorni ! - Protestò gesticolando .
Derek infilò le mani nelle tasche abbassando la testa.- Mi dispiace -
Mi voltai verso la mia amica ,la fronte aggrottata.- È tuo fratello?- Le chiesi indicando il ragazzo d'avanti a noi.
- Già - Annuì alzando gli occhi al cielo.
- Perchè in cinque anni di scuola non mi hai mai detto niente ?-Domandai mettendo le mani sui fianchi.
- Hum...- Si morse il labbro inferiore - Non pensavo fosse importante - Dissimulò facendo un gesto con la mano - E comunque ,viveva con mio padre ...come sai i miei sono divorziati -
Ma prima che potessi ribattere , Victor uscì dall'auto chiamandoci - Ragazzi ! Dobbiamo andare  , arriveranno altri zombie presto ! -
Derek afferrò sua sorella per un braccio e ci avvicinammo al pick up.
- So camminare benissimo da sola Derek - Ribatté lei aggrottando la fronte.
- Scusami....solo che non voglio perderti di nuovo.....  - Affermò lui.
Amy sospirò e posò la spada nella fodera.
Entrammo in auto velocemente Cleo ed Amy erano sedute accanto a me, e i due ragazzi davanti.
- Non posso credere che tu sia qui - Disse Cleo sorridendole.
- Ho passato due giorni d'inferno ...non so neanche come sono attivata fin qui.-Affermò lei.
Ci mettemmo  in viaggio , e presto cominciò di nuovo a piovere , fortunatamente anche se alcune auto abbandonate occupavano la strada , trovavamo sempre un modo per riuscire a passare.
-L'ospedale è poco più avanti - Annunciò Victor indicando una strada .
- Ospedale ? Cosa ci dobbiamo fare? - Domandò Amy .
- Controllare una cosa- Risposi semplicemente - Dobbiamo trovare un modo per entrare- Aggiunsi.



Angolo autrice :
CIAO A TUTTI!!!
SONO ALESSANDRA , MI SONO PRESENTATA SOLO ADESSO PERCHÈ NON PENSAVO DI SCRIVERE UN ANGOLO PER ME , MA HO QUALCHE APPUNTO DA FARE.
D' ORA IN AVANTI , ALCUNI CAPITOLI    ( come questo).  SARANNO SCRITTI CON LA PARTECIPAZIONE  DI UNA MIA AMICA , EMANUELA.

COMUNQUE SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO , ALLA PROSSIMA :)


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: AleVikyReedus