Isn't it ironic?
di Root

09/05/17, ore 21:20

Mi è piaciuta molto questa storia, semplice ma commovente (mi sono venuti i lucciconi). È stato interessante vedere la storia dal punto di vista di Nico e poi i solangelo sono i feels.

18/09/16, ore 23:49

questo racconto nn è solo bello , è dolce , è cuccioloso e poi è scritto in una maniera che ti sembra di vederli e di stare lì con loro . Spero che continuerai a scrivere su di loro ancora :D

26/10/14, ore 19:01

Argh, la dovete piantarla di pubblicarmi fiction Solangelo così terribilmente dolci e adorabili. Non è che non voglio shippare la coppia, di mio l'avrei pacificamente inserita tra i miei OTP insieme al Pernico e il Jasico, ma sono attualmente in crisi conflittuale a causa del Fandom.
Da un lato i vecchi fan Pernico che ora tifano solo Solangelo mi urtano (rinnegare le vecchie ship è una cosa che non posso sopportare) e dall'altro ho il grillo parlante la mia migliore amica che, da quando ha finito di leggere BOO, è letteralmente in guerra contro la coppia che, la cito testualmente "ha tutti gli ingredienti di una relazione abusiva, con Will che smiuisce i traumi/sentimenti di Nico e lo considera quasi come una sua proprietà".
Io BOO ancora non l'ho letto, voglio aspettare l'uscita italiana di Aprile, ma capirai che sentire certi commenti (condivisi da altri, non è l'unica a parlare così) mi hanno inquietato.
E fiction che invece presentano la Solangelo come una coppia fatta di affiatamento e dolcezza, come questa tua oneshot appunto, mi confondono assai. Insomma, quando alla fine si confessano a vicenda sono così terribilmente carini.

26/10/14, ore 12:04

Sclero malissimo. LI AMO TROPPO Okay, finalmente ho trovato qualcuno che scrive su di loro! Li adoro, sono ufficialmente la mia nuova otp, stop. E per passare al lato tecnico, questa os è scritta davvero bene, i miei complimenti, spero che tu ne scriva altre su questi due! Ciao!