Un capolavoro nella mia vita
di iris3blue

19/12/14, ore 22:19

Povera Beth :( spero che prima o poi Daryl la aiuti a uscire da questa situazione!
Come al solito il POV di Daryl mi piace da imoazzire, soprattutto il dialogo con Merle e' fantastico!! :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

18/12/14, ore 23:53

Buonasera!!!! Dunque questa ff mi sta prendendo un tot quindi mi raccomando, resta sul pezzo, poi passiamo alle cose serie, dunque Tommy dovrà trovarsi il naso rotto ad un certo punto, perché' già' lo odio abbastanza!!! Quanto a Merle centrato in pieno il personaggio... Brava davvero!!! Alla prox spero presto e gli auguri nn te li faccio... Perché' c'è' ancora qualche gg e spero di riuscire ad aggiornare!!! A prestooo!!!

15/12/14, ore 17:50

Cavolo adoro questa ff!! L'ho letta tutta d'un fiato ieri sera e mi e' piaciuta troppo! Sia le atmosfere che, soprattutto Daryl. Secondo me hai centrato in pieno il suo personaggio, come sarebbe in un mondo senza zombie, un uomo che tutto sommato fatica a essere sincero e a vedere quello che c'e' di bello, insomma che non sa lasciarsi andare! Ti prego continua cosi' e aggiorna presto, che sono troppo curiosa!! *_* un bacione

15/12/14, ore 01:47

Yay finalmente si sono incontrati!! :3 Meno male che Beth ha preso l'iniziativa e l'ha invitato!! Altrimenti Daryl non avrebbe fatto nulla e poi si sarebbe tormentato per giorni e giorni XD!

15/12/14, ore 01:35

Ahah quesro capitolo e' stato fenomenale, e' il mio preferito finora!! :)

Molto bella la parte iniziale con tutti i pensieri di Daryl, sempre pieno di sensi di colpa e da un senso di vuoto.
E cavolo, Penny che lo stava placcando ancora! XD Riuscira' a incontrare Beth?

15/12/14, ore 01:14

Ciao! Ma che carina questa AU!! Mi piace Daryl che lavora, e anche come hai descritto la mattina a New York! Cavolo, sembra l'inizio di un film!! :) Una di quelle belle commedie dolci che ti scaldano il cuore!! Andro' avanti e ti lascero' recensioni passo passo!! :)

12/12/14, ore 22:06

Ciao!! Bentornata!!! Sono felicissima di leggere questo nuovo capitolo iniziava a mancarmi davvero questa storia!!!che dire? Curiosita' alle stelle!, bravissima come al solito, solo una preghiera, a presto, spero!?! Ciao un abbraccio

03/11/14, ore 22:38

Aaaaahhh che bella!!!! Anche io sono qui con un sorriso cretino in faccia e la voglia di andare anche io alla presentazione!!uun' altro capitolo cosi e sttramazzo, sei avvisata!! A prestooo!!!

03/11/14, ore 19:08

Ho aspettato fino a questo capitolo per recensire, perché volevo farmi un'idea un po' meno superficiale. Allora, all'inizio l'idea di un Daryl senza zombie mi ha fatto storcere un po' il naso, non te lo nascondo, però ho deciso ugualmente di fare un tentativo e di leggere la storia e devo dire che mi sono ricreduta. Mi piace molto, sono solo un po' perplessa sul rapporto tra i due. Mi spiego meglio, ho paura che tra loro sbocci l'amore troppo in fretta, fossi in te analizzerei per bene le loro emozioni e le loro personalità prima di farli innamorare, sei l'autrice hai questo potere! :-) Detto questo aspetto il prossimo aggiornamento! A presto... spero!!!!

29/10/14, ore 21:52

Come al solito mi hai letteralmente conquistato e fatto pendere da ogni riga scritta!!! Sempre piu' curiosa, e sempre qui, in attesa di notizie!! A prestoooo

27/10/14, ore 22:25

👍👍👍👍👍👍 OK smetto di scrivere fumetti strani!!! Ma il concetto c' era, e ora mi previsto l' incontro con Daryl alla libreria... 😂 o no? Davvero brava, ci ho lavorato per qualche anno in libreria e questa storia mi ha preso un tot, come puoi immaginare!!! Alla prox!!

26/10/14, ore 21:08

Tu sei un lampo, se continui ad aggiornare con questa continuità' diventerai un mito, qua sopra!! Anche questo capitolo davvero notevole, continua cosi' che la cosa inizia davvero a intrigare!!! Ciao e a presto!!

26/10/14, ore 20:52

Ciaoo! Questa ff è molto "strana" ma strana in senso buono, è molto originale, fuori dalla normalitá, il buffo che è questa la vera normalitá e non il mondo post-apocalittico hahahaha devo dire che daryl l'ho trovato molto tenero, anche se è diverso da quello della serie, mi sta piacendo molto, non mi dispiace per niente leggere qualcosa di diverso e innovativo, per cui te lo d vo dire sei stata molto brava, te la stai cavando alla grande! E la scena in cui daryl vede beth è super dolce, mi ha sciolto il cuore, davvero. Non vedo l'ora del prossimo capitolo e spero anche in un'altro incontro. Baci e alla prossima!

26/10/14, ore 14:34

Ciao! Sembra promettente, spero di leggere presto il seguito, anche se gli zombi ci mancheranno:-) un sacco!! A parte gli scherzi,spero che l'evoluzione intrighi come l'inizio!A presto

26/10/14, ore 11:22

Mi piace come idea, Beth e Daryl in un mondo normale... suona bene!
L unica cosa che sconnette il racconto sono i puntini di sospensione, dopo un po stancabo, per il resto è tutto fantastico!
Alla prossima
Ally