Noi siamo i Grandi Quattro
di Slvre99

23/11/14, ore 14:34

Awww, che cuccioli!
È troppo triste il fatto che non si rivedono da molto tempo, povera Merrie con il suo caro Hiccup, non si sono mai sposati! *piange*
In effetti ci starebbero proprio come vecchi amici, l'hai scritta COSÌ bene che mi sono fatta un film in testa^•^
Anche se Jack non lo vedo molto come direttore di una fabbrica di giocattoli, ma è bellissima lo stesso.
Viva i ricordi!
MaryTheSpiri

02/11/14, ore 11:19

Aaah~ ma così ci lasci col fiato sospeso! T^T
Sapere che Merida si sia trasferita lontano per studi senza tornare più dagli altri amici e soprattutto che si sia sposata ed abbia avuto un figlio è... Sorprendente! All'inizio era quasi certa che il marito fosse Hic, ma poi alla fine era un altro. Ti giuro, mi sto scervellando a capire chi mai potrebbe essere! >_< È di un film disney o dreamworks oppure è uno che hai inventato? Sono sulle spine! Ci sarà un seguito a questa one shot? *^* Sarebbe bellissimo!

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 11:22 am)

26/10/14, ore 11:53

ODDEI! Che one shot STUPENDA!! Hai avuto un'idea geniale :) Giuro, più geniale non poteva essere. E ora ti dico come sempre che tu scrivi a meraviglia!! Mi hai totalmente coinvolto nella storia, provavo la stessa malinconia di Merida, provavo le sue stesse emozioni!! Ho ADORATO questa one shot, Oddei oggi non smetterò di sclerare, sto gridando per casa mentre mi madre dice: ma che ti gridi?! Madonna questa one shot mi ha travolto e piaciuta così tanto da lasciarmi senza parole. Come mei non me ne hai parlato? L'importante è che l'ho letta. Oddei adesso la rileggo che mi è piaciuta assai!!
Alla prossima allora ... e continua così ;) ...