Gli EREDI di VOLTERRA
di uffauffauffa

30/10/14, ore 13:26

Lo sapevo che prima o poi Jake avrebbe rivolto la parola a qualcuno. :D
Devo ammetterlo, non sono un amante del: il vampiro si innamora e cambia dieta .. non lo so perché
Sarà perché gli occhi rossi sono più fashon o perché semplicemente qualcuno dovrebbe amare l'altro così com'è, senza cambiamenti. Qui non si tratta di accettare un assassino, ma accettare la natura del soggetto.
A me piace il nome Renesmee, non capisco perché la maggior parte delle persone lo reputi impronunciabile e poi il suo soprannome, Nessy, comprendo pienamente l'ira di Bella. Asp, adesso ho capito perché Nessy ---> Renesme ---> Nesme ---> Nes ---> Nessy :D :D :D (devi sapre che sono un po' tarda a comprendere le origini di una parola :'P)
okay gente, sono sempre stata in dubbio su Alistair, da una parte mi piace dall'altra no, ma insomma non so cosa voglio dalla vita devo sapere se mi piace o meno questo personaggio? p e n s i e r i p r o f o n d i
Asp il prox chapter =D intanto mi faccio una doccia e provo a mettere giù qualche parola al computer (nel senso letterale del termine, dire frasi sarebbe pretendere troppo dalle mie facoltà mentali)

28/10/14, ore 00:53

Ciao Elena ;) è un capitolo di passaggio, okay, ma non sminuirti. È comunque importante, perché mostra il cambiamento di molti dei Volturi grazie agli ibridi. Aro e Jane invece non cambieranno mai...
Leah è più accondiscendente nei confronti di Demetri, finalmente! Aspetto il prossimo, baci!
Greta

26/10/14, ore 23:14

Ciaooo!
Eccomi qua finalmente. Scusami del ritardo, ma ci sono.... anche se non si vede xD
Sono felice di leggere che alcuni Volturi stanno finalmente cambiando dieta. Ah ci voleva.
Invece Leah che si fa mettere i piedi di Dimitri... E va bè chi riesce a resistere a Dimitri xD Bravo vampiro xD
Grazie mille di farmi leggere una storia bellissima cme la tua.
Un bacione enorme!
Bellina

26/10/14, ore 23:02

Conto sullo charme di nonno Aro per porre fine alle manie perverse della cara Jane. I sensi di colpa di Emily possono andarsene tranquillamente in un posto dove non batte il sole perché se voleva poteva anche mettere fine all'ostracismo che sua cugina subiva. Invece si è crogiolata nell'aura di vittima che effettivamente ha, lasciando che tutti si accanissero su Leah che non ha colpa delle cicatrici che porta. Poteva far ragionare sua madre e non lo ha fatto...e questa è tutta colpa sua. Ora comunque sarà molto difficile rimediare. Non ha fatto mai niente per lei e se vuole essere degna del perdono della cugina deve dimostrarlo, altrimenti sono chiacchiere a vuoto.
Leah si gode Demetri, rompendo il periodo di magra...sofferenza, ovviamente. Intanto però Irina ha messo gli occhi su Mike, a quanto pare, mentre Alistair ha finalmente preso in simpatia il piccolo Jake (con il quale condivide la passione per le chiacchiere ridotte allo 0 assoluto.)...e pensare che io ce lo vedevo con Tanya, la sexy vampira che vola di fiore in fiore senza avere una storia fissa...sigh, povera meschina.
Ad ogni modo i vampiri vegetariani aumentano a Volterra...Aro potrebbe finire in minoranza!

26/10/14, ore 12:21

Bellissimo :-)
Sono contenta che alcuni volturi hanno cambiato dieta :-)

26/10/14, ore 12:20

Bello come.capitolo davvero mi piace il piccoletto che ha fatto amicizia con Alistar...Leah beh e' diventata piu permissiva la signorina si fa mettere i piedi in testa da Demetri una volta non avrebbe mai fatto una cosa che le era stata comandata e bravo Demetri