Cento parole
di LaraPink777

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/08/15, ore 00:26

Tutti gli episodi sono corti e ti fanno pensare, mi piace davvero! Ma il capitolo 11 è bellissimo!!

23/04/15, ore 23:16

Ahahahahahahah, davvero stupenda! Da quando l'ho letta non ho ancora smesso di ridere!! Bacio, CriTMNT

23/04/15, ore 07:37

Al diavolo la morte... per gli occhi disperati del fratello. Mi ricorda il ragionamento di uno in particolare, anche se sono tutti così uniti e coraggiosi l'uno per l'altro che non saprei dirti... non che alla fine importi, da questo punto di vista, è meravigliosa e terribile, IO NON TI FACCIO PIÙ AMICA, ECCO.
Ok, tutto bene, sono calma, via quell'ago...
Non commento neanche più lo stile, lo sai cosa penso...
Un abbraccio lacrimoso

23/04/15, ore 07:27

WOW. Ho letto le altre Drabbles che avevo saltato... ma questa è la migliore. A uno viene da pensare che si tratta di Shredder, o tizi del genere, che tortura uno dei protagonisti, ma... WOW. No, davvero, sono piacevolmente sorpresa!
Aspetto le altre Drabbles! ;)

23/04/15, ore 07:24

Oddio, è geniale!! Ieri sera ho dovuto reprimere le risate tentando di recensire (lasciamo perdere...-.-). Piccola e geniale u.u
Ho notato che Megan Fox è, per essere fini, la figa del momento. Se penso che nell'ultimo film delle TMNT ha interpretato proprio April, la cosa è sempre più divertente! Che poi magari il riferimento era pure premeditato... *mumble mumble*
CAFONI! (non è vero, vi adoro) MALEDUCATI! (è anche vero che .. insomma, Megan Fox...)
Ok, vado che sono in arretrato di complimenti per la gente geniale du questo posto... grazie per le risate, ci volevano!
Baci

23/04/15, ore 07:23

Oddio, le tue piccole Drabbles hanno sempre una sorpresa alla fine! Questa è stata a dir poco divertente, meno male che April non ha sentito! XD
Un abbraccio enorme!

23/04/15, ore 00:17

Sono rimasta abbagliata da tanta bellezza. Con pochi, "semplici" aggettivi sei riuscita a dare corpo al personaggio piú importante e sfuggente della serie. Si, perchè senza Tang Shen, che sarebbe successo? Saki e Yoshi amicunissimi, ognuno con la sua donna, felici in Giappone. E invece no.
Momento catartico e, come dicevo, molto importante. È in questa frazione di secondo che l'odio spazza via l'affetto, e comincia a scorrere, alimentato da quel fuoco endovenoso vagamente saffico di cui hai parlato.
Il momento, in cui un'amicizia è distrutta dall'invidia, dalla gelosia.
Ti ringrazio infinitamente per la dedica... sigh... Kleenex!!!!!! *si sciuscia il naso* Mannaggia a te! Uffa! E piango. Porcospino.:*

23/04/15, ore 00:05

... XD. Ok. Ora muoio dalle risate peró!
Beh, secondo me dipende dal fisico, ad esempio mia cugina ha la prima ma ha un sedere che fa paura - in senso buono - XD Ma perchè parlo di queste cose?!?
Spigliata, simpatica, comica dall'inizio fino al finale da fuochi d'artificio di Katy Perry!
Povera April, che maleducati! Immagino se ci fosse stato il Sensei nei paraggi! XD XD XD
Mi è piaciuta molto... ho solo una domanda: dato che parlano di Megan Fox, non staranno mica guardando uno degli ultimi film di Michael Bay? ;)

22/04/15, ore 23:57

Wowowo, colpo di scena finale! Mi sento meno angosciata :)
Dunque, anche qui tanta sofferenza... che tu all'inizio condividi, percepisci nelle viscere, e stai lí, col fiato sospeso, a dire nononotipregono! O.O E speri che finisca presto, e maledici le dita che tengono quello strumento di tortura e la mente che guida la mano, mentre piangi sul sangue versato. E infine, in un fulmen in clausola, l'intera situazione è capovolta. Sospiro. Sollievo. Aaaaah.
Un giorno di questi mi farai morire, lo sai? O di crepacuore o di gioia. O magari d'invidia. No, invidia cattiva no. Probabilmente di rispetto. Si puó morire di rispetto? Beh, c'è sempre una prima volta ;)

22/04/15, ore 23:50

Che profumo di parmigiano... XD
L'aura di mistero che pervade le due turtles completa perfettamente il quadro tragico da te dipinti. Sofferenza, paura di perdersi, terrore dell'assenza, mentre uno shinigami sta a guardare, in silenzio, per non disturbare questo ultimo momento d'amore e affetto.
"Al diavolo la morte."
Eppure, la paura della morte non cancella affatto il bisogno di far stare meglio chi soffrirà piú a lungo. Un sorriso, forse l'ultimo regalo prima di perdersi totalmente nel buio.
Ottima stagionatura. Squisito. Mi sto emozionando troppo! :')

22/04/15, ore 22:31

Noooooo ! XD Sono come mia madre ! Non vogliono farsi capire , basta parlare in un altra lingua XD , mia mamma in arabo , loro in giapponese . Solo donnie era educato , non diceva parole volgari ... bravo il mio amorino ♡-♡ . ma se rifai questi discorsi ti suono come un tamburo ! Non devi pensare a certe cose ! Baci ;-* da cody4ever

22/04/15, ore 22:11

No, davvero????? Cioè, questo capitolo porterà alla mia morte ne sono certa. XD
Cioè i ragazzi parlano di cose pervertite davanti a April... in giapponese???? Faigoooooo!
E per di più su Megan Fox, alias April O'Neil in Tartarughe Ninja 2014!!!! Dove Michael Bay ha trasformato il diciottenne Leo in un uomo di 50!!!!! Cavolo, questa è pedofilia!!!!
Non che le tartarughe lì sono orribili.
2012 IS the best!
Ok, sto sclerando.
Questa drabble è fantastica!
Helen

19/11/14, ore 14:35

Che bello risentirti!!
Il protagonista è Michelangelo? Non ne sono sicura. La persona che lo raggiungerà è probabilmente Shredder, giusto? Ma è, appunto, un incubo.
Questo mi riporta in mente il mio capitolo "Incubo", della storia "Occhi del Corvo"... Uh, non ho più idee...
È stato un piacere leggere! Non metterci molto per il sequel! ;)

18/11/14, ore 23:40

Dal basso della mia ignoranza sulla nuova stagione (immagino che l'episodio che hai citato appartenga alla terza... io sono ancora alla seconda, che ci vuoi fare...), mi permetto di lasciare anche una recensione. Questa drabble mi avrebbe messo ancora più ansia ("lui è qui" o.o) se non avessi lasciato un avvertimento vagante all'inizio... I castori?? E io che ero lì a pregare per la seconda stagione, adesso fremo per la terza! Eh, non ci si accontenta mai... *immagina di avere la barba di Spinter da lisciarsi con cipiglio saggio*
Mi mancava una di queste piccole drabble! Alla prossima! *si guarda intorno furtiva in cerca di castori assassini...(ultimamente ho la fissa per gli asterischi)*
Gru
(Recensione modificata il 18/11/2014 - 11:43 pm)

18/11/14, ore 23:01

O.O *appallottola il foglio di appunti pasticciato* Uhm, carino, si, dai... passabile....
È STRE-PI-TO-SO!!! Ho rivissuto le stesse traumatizzanti esperienze di quella fatidica notte di sabato 15... Sintomi? Affanno, secchezza delle fauci, respirazione a tratti faticosa a tratti accelerata, tachicardia, pupille dilatate... tracciato del battito: _/\__/\/\/\/\/\/\/\\/\____________________________/\_____/\_______
Giusto per rendere l'idea ;)
Che dire, ora mi hai "sfidato"... You know that this means war! *riprende il foglietto accartocciato* Ci rivedremo presto, a Filippi!! ;)
P.s. Ah, quasi dimenticavo.... GRAAAAAAAZIE!!! ^U^ *U* Grazie mille per la dedica, mi sono sciolta ^~^ Che emotion!! Love you so much... Beh, dopo un abbraccio tanto grande quanto è bello questo drabble, ti saluto, ti auguro la buona notte, e vado a riflettere su come cercare di scrivere qualcosa di decente che non sembri pupú paragonato a questo capolavoro. Hasta luego, mi amiga!
(Recensione modificata il 18/11/2014 - 11:09 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]