Synchronicity
di Lady Stark

26/10/14, ore 19:31

Evvai capitolo nuovo! \^o^/ Sono sorpresa dalle abilità di Kaito o.o Creare un sigillo e una lettera che non destino sospetti nelle guardie credo non sia molto facile. Devi avere abilità nella scrittura e qualcuno che sappia falsificare il sigillo di ceralacca, no? Lo ammiro sempre di più! Invece il povero Len era tutto un fascio di nervi.. introdursi a palazzo per andare dalla regina non dev'essere un'esperienza particolarmente felice. In quanto all'ingresso in scena di Gakupo... interessante l'idea di metterlo come consigliere! Io me lo immaginavo un semplice studioso u.u" Ed è stata una sorpresa scoprire che Kaito è figlio del sultano, anche questa una scelta interessante! Il nostro maghetto ora ha anche il sangue blu oltre che i capelli XD (lo so, pessima battuta, ma DOVEVO farla). In quanto a Meiko invece, ho solo un paio di punti leggermente dubbi: Luka dice che è grazie a lei se è sul trono, ma... Ruko? Intendo dire, da come compare poi in scena ad affrontarla sembra che Ruko sia molto più tosta di Meiko, e mi stupisce quindi che sia merito SOLO di quest'ultima se Luka è sul trono. Proporrei almeno di modificare la frase in un "è anche grazie a lei che...". Altra piccolezza.... Denise? ò.o Ma che io sapessi guardando il PV quella che ha preceduto Rin e che era molto legata a Meiko (tanto da diventare la nuova Diva al posto suo nonostante la prima fosse di famiglia migliore) era Teto. All'inizio nel primo video i colori sono i suoi, e anche in uno dei disegni di suzunosuke è confermato. Poi se non ti piaceva Teto e hai voluto cambiare allora scelta tua e va bene XD Intanto che occhio che ha Len per riconoscere un disegno su un'armatura o.o Con questo ho finito i commenti sulla storia u.u Piccola nota di correzione: agli inizi, prima ancora che Len e Kaito entrassero nel castello hai scritto "spalla" al posto di "spada". O almeno suppongo sia un errore, perché altrimenti mi pare un po' strano. Detto ciò ho finito definitivamente! Al prossimo capitolo!