Lo spazio fra uno schiaffo e il letto
di IrishBreeze

22/02/09, ore 12:11

Ho letto la tua fic tutta d'un fiato. Premetto che il mio giudizio non può non essere sfalsato dal fatto che hai descritto una delle mie coppie preferite, e soprattutto dal fatto che hai descritto un Camus veramente insopportabile, esattamente come lo vedo io. E' una storia strana, la tua. Mi è piaciuta, questo sì, e credo che me la ricorderò a lungo. Mi sono piaciute molto tutte le elucibrazioni mentali di Afrodite, e il suo strano rapporto con Milo. Soprattutto ho adorato Milo che maledice il suo cuore troppo grande.
Ecco, io non so bene dove voglio arrivare con questa recensione... cioè, voglio farti i complimenti, ovvio. Però... non so, questa fic mi ha lasciato una strana sensazione, non so se positiva o negativa.

15/12/08, ore 18:09

oh Zeus xD,penso di aver capito la metà della metà delle cose scritte! Bè,non fà nulla dell cosa di Saga,sappi solo che alla fine,quando dici che Aphrodite dice qualcosa che fà andare via Deathy infuriato,mi sono messa a ridere <__< (senza un motivo valido per di più!)...E...Vabbè,l'imporante è che Deathy-Chan si sia ripreso,poi il resto...xDD. Che altro dire? Fine incomprensibile,si,ma bella. U__U ...(Ci hai fatto aspettare per mesi!T__T NdParteCattivaDiDarkArtist--E si ma ne valeva la pena U__U NdParteBuonaDiDarkArtist).Alla prossima!Un Kisu Puccioso <3

27/11/08, ore 17:30

Naaa..i bambini oltre ad essere sempre belli sono anche sempre sinceri, io non mentirei mai!!! Mi è piaciuta, forse mi sarei aspettata un capitolo di mezzo tra l'ultimo e il penultimo, per rendere più lento il pentimento (si si, lo so che nel tempo di un capitolo in più Death mi moriva lì..però..)e magari un ultimissimo coinvolgimento degli altri cavalieri d'oro. Però, lascio fare alla mia fantasia!! E per il discorso narcisismo, mi permetto di raccontarti i fatti miei: io sono fidanzata con un pesci che ci gode da pazzi ad essere paragonato ad Aphro. E quindi, no dai, non si può riuscire a tollerare per più di 40 secondi una persona che insegue gli specchi e si autodice "io sono bello!", soprattutto quando l'autostima è stata distribuita tra me e lui in modo assolutamente poco equo. Io patteggio per Death, quando Milo o Camus sono fuori dai giochi!!

20/10/08, ore 20:24

Bellissima. Mi è piaciuta molto questa ff,e questo amore tormentato del Cavaliere dei Pesci. L'hai davvero resa molto bene,e credo che il finale fosse bello e assolutamente comprensibile,te lo assicuro. Mi sarebbe piaciuto però che anche Death Mask dicesse qualcosa. Insomma,stava per morire,non se n'è nemmeno preoccupato?XD

18/10/08, ore 23:53

è vero, ce lo hai fatto aspettare tanto ma sono contenta che sia finalmente arrivato =) meglio tardi che mai! una fine particolare, che mi farebbe quasi pensare ad un seguito; Death si sarebbe salvato in qualche modo, si sapeva... ma la reazione di APhro' mi è piaciuta molto: mi ha incuriosito! forse perchè è davvero un po' celato come Epilogo, ma non mi hai deluso, questo è sicuro ^^ ti faccio i miei sentiti complimenti per la bella fic conclusa degnamente!leggerei volentieri altro di tuo sul tema...quindi "arrivederci"!