What if it was all different?
di lukespj

02/11/14, ore 15:24

Ehi bella, eccomi come promesso!
La storia procede bene e senza intoppi, complimenti per come scrivi, mi piace molto!
Alla prossima,
XVIIXXIII x

01/11/14, ore 14:27

Ehii, come promesso eccomi quì.
Allora, credo che questo capitolo sia di una dolcezza unica, e sono contenta che Giulia ed Harry si siano messi insieme. Non ho trovato errori di ortografia e la lettura è scorrevole, quindi beh, che altro dire, continua così perchè stai andando molto bene.
Un bacio.
-Marti

29/10/14, ore 22:57

Ciao bella! Sono niallscowlick:)
Allora bel capitolo, la storia mi incuriosisce e sembra originale. Il testo è scritto bene e i contenuti espressi bene :) lo stile è fluido e il capitolo è della misura giusta.
A presto :)

29/10/14, ore 18:59

Hey, mi avevi chiesto di passare e l'ho fatto. E non posso fare a meno di lasciare una recensione!
Allora, credo che già precedentemente ti avevo accennato qualcosa del genere, ma non posso far altro che ripeterti quanto adoto Harry in questa ff. Cavolo, è troppo troppo dolce e mi fa impazzire il fatto che ami tanto Giuls. Sono adorabili.
Non ci sono errori gravi di nessun tipo, il capitolo è scritto bene e quindi non posso darti nessuna critica o consiglio.
Continua così, alla prossima :)

29/10/14, ore 17:14

sono shadysvoice_ da twitter!
la tua storia è bella e scrivi bene! continua così c:
l'unica cosa che ti consiglio è di mettere l'html e di creare una grafica originale e magari di metter un banner o un immagine che risalti la storia!
per il resto va tutto molto bene! un bacio, alla prossima x