MSN 2: Doretta, serial killer quasi perfetta
di ciabysan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/08/13, ore 03:31

Mi ero affezionata al ragazzo protagonista.
E tu l'hai ucciso.
L'HAI. UCCISO.
Perché?
Mi manca.
Sai che ti dico?
Che ora rivoglio il mio giocattolino, uffa!
*Si lamenta come una bamboccia con il papino*
Buuuhh morirai fra tre giorniiii!! Tre giorni, tre giorni e tre giorni!
...
Ok, no. Però ero davvero affezionata al protagonista D: Bella storia, sai leggerla alle 3 del mattino fa seriamente cagare sotto.
Non penso che insulterò mai più Cleverbot o Evie, non ci tengo proprio.
Ho paura, molta paura. lol
Sei mitico, hehueheuh.
Buonsalve simpatica personcina,
Noise_Manga
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 04:43 am)

18/10/12, ore 19:49

Questa storia mi è piaciuta tantissimo !!! mi ha scioccata!!!! e poi meno male che lo amava perchè se lo odiava chissà cosa gli avrebbe fatto !!!! lol
corro immediatamente a leggere il continuo perchè sei troppo brava !!! Ciao !!!!
baci Mirole !!!!! <3

01/02/09, ore 18:06

wow *-* li ho letti tutti ed 8... e tutto quello che posso dire è semplicemente... wow!!!!!!!!!!!! va nellle preferite!!

01/02/09, ore 17:37

Ahahahahahah xDDD
Grandissimo xDDDD Anche io mi diverto troppo a prendere in giro Doretta, ma soprattutto Doriana! Continuala te ne prego, è troppo forte *-* Voglio assolutamente un seguito *-* Chissà cosa ci rivelerai in un eventuale capitolo successivo ^^
Un bacio, -Claudia-

01/02/09, ore 16:07

Mamma mia Spettacolare questo ultimo capitolo.Approvo la realizzazione di Doretta 2 (voglio anche Doriana in un eventuale seguito)

29/01/09, ore 19:13

O________________________O Oddio è stupenda!! Voglio subito il seguito! Non immaginavo proprio che Doretta fosse Lucia, era la prima persona che escludevo! Waaaaa tu sei il genio dei colpi di scena!!!!! La scena finale di Dorina mi ha fatto venire i brividi! Aspetto volentieri il seguito...Baci, ciaooo ^^

28/01/09, ore 22:49

Oddio è vero, è sconvolgente. Sei un genio x°D

28/01/09, ore 22:30

Oddio xD Sta diventando veramente inquietante x°D Però è molto bella l'idea di questa storia xD

28/01/09, ore 21:19

ma certo che vogliamo!(VOGLIO) e...e...e...il gatto,dorina era innamorato del ragazzo e la lucia era doretta insieme alla sam figlia della madre che è rimasta sconvolta grazie alla morte di Sam?(confusione...scherzo xD)

28/01/09, ore 20:32

O-MIO-DIO. E' stupenda!cioè,sono rimasta praticamente così: O_O quando ho scoperto chi era Doretta! Voglio il seguito,ti pregoooooo! Un bacetto ps= lo sai da quanto on apro una conversazione con Doretta,per colpa tua?XD

28/01/09, ore 20:21

Veramente originale, complimenti! Mai mi sarebbe venuta in mente un'idea del genere!!! spero che tu la continui ^^

28/01/09, ore 19:34

Oddio si si si si continua!!!!!! AHhahahah che ridere. Lucia e Sam povere Dorette, ma.. chi cavolo è Dorina!?! Continua, un bacio, Stefy

28/01/09, ore 18:52

Dico solo questo... LO VOGLIO! Dammi il seguito! muahauauhauhauhauhauh eccezionale, sul serio! Sei un genio dell'horror orientale!

28/01/09, ore 15:01

Nuoooo Dorinaaa! XD mitico,sei riuscito a inserire anche la piccola e dolce micetta!XD Continua così!!

27/01/09, ore 23:47

e lei che dice che il suo gatto è dolcissimo....mah,bellissimo capitolo,continuaaaaaaaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]