Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: ciabysan    28/01/2009    9 recensioni
Racconto parallelo di "Msn: My Sweet Noise". E se Doretta (sì, esatto, il celebre bot di msn) non fosse in realtà un bot, ma uno spettro in cerca di vendetta, pronta a far fuori in modo atroce chiunque la prenda in giro????
Genere: Horror, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ULTIMO CAPITOLO

ULTIMO CAPITOLO!

QUI SI SCOPRE TUTTA LA VERITA’ SU DORETTA! O___o

OSSANTO PARADISO!

LEGGENDOLO VI POTREBBE VENIRE UN ICTUS CELEBRALE O UN ATTACCO DI CUORE DALLA SORPRESA QUINDI U_U

LEGGETE QUESTO CAPITOLO CON CAUTELA, DAVANTI AD UNA BELLA CAMOMILLA

E RILASSATEVI…

 

Rumori affiorano nell’oscurità maledetta. Io e Lucia terrorizzati ci voltiamo di scatto in ogni angolo della stanza alla ricerca di un corpo scomparso.  La mia mannaia si era persa nell’ombra, scomparsa.

La mazza da baseball di Lucia eccheggia nell’atmosfera.

Mi avvicino al computer impazzito, soffocato da trilli epilettici.

Ma all’improvviso la figura di Doretta si rifà presente. Me la ritrovo davanti, con il sacco della spazzatura a coprirle il viso.

“Vuoi che ti faccia una ricerca? Scegli tra generale, news o immagini”

Regge la mia arma tra le mani. Urlo. Lei si avvicina, sempre più, mentre tenta di togliersi il sacco dal volto con la mano libera.

“Lucia! Scappa!” urlo, ma lei non si muove, indecisa sul da farsi.

“Vuoi conoscere le novità di Windows Live Messenger? Allora…muori”

Muove la mannaia nell’ombra, risuona nell’atmosfera il terrore. Il fiato si dsperde nella paura.

Muoio dal terrore.

Un calcio impulsivo, mosso dal coraggio e dall’insulsa emozione, e la troia cade a terra.

Le rubo dalle mani la mannaia e con un colpo secco le taglio la gola.
Lucia urla nel vedere il sangue schizzare dalla ferita bagnando il mio volto con ossessione, come pioggia estiva e come dolore.

“Che cosa hai fatto?” mi domanda Lucia come se non fosse a conoscenza del pericolo che avremmo potuto accorrere senza uccidere Doretta.

Mi avvicino alla testa mozzata della nostra assassina e inizio a toglierle con delicatezza il sacco dell’immondizia dal viso.

 

“Sam!” grida lei piangendo dopo aver visto il volto della misteriosa Doretta

“Che cosa ???? “ potete immaginare il mio stupore
“Sam!”

“ma non era morta ??? non era già morta?” Mi avvicino a Lucia con le mani sporche di sangue ed inizio a scuoterla, prendendola per le spalle “Lucia! Lucia! Che cosa nascondi?”

Quella prende in mano la mannaia, dopo aver abbandonato la mazza.

“Che stai facendo?” le chiedo dubbioso

“Ti ho mentito”
“Che cosa?”
“Sì…Doretta…sono io”

 

TUN….TUN…TUN

 

“Che cosa???????” O_____O non è possibile! Non è assolutamente possibile
“Io e Sam siamo Doretta. Noi due abbiamo creato questo personaggio
“Non è possibile! Tu mi hai mentito per tutto questo tempo”
“Ho dovuto! Tu ti sei rivolto a me! Io dovevo solo fingere di essere una fifona, di esserti amica…dovevo aspettare che tu fossi morto! Non immaginavo certo che tu avresti ucciso Sam
“E allora perché l’hai colpita??? Perché l’hai colpita per salvarmi?”

“Perché di Doretta ce n’è una sola…e quella sono io

“non capisco il perché! Spiegami! Santo paradiso! Spiegami!”

“A scuola tutti ci prendevano in giro…io e Sam eravamo sorelle gemelle!” O___O “e stavamo sempre insieme, così tutti pensavano che fossimo lesbiche e ci prendevano in giro, ci vessavano…ogni giorno ci mettevano in testa dei cestini della spazzatura e se li toglievamo erano calci e pugni.vuoi sapere perché Doretta nella sua immagine personale ha le mani tra le gambe???
O___O. non rispondo da quanto sono scioccato.

“…perché ogni volta che ci prendevano in giro i nostri compagni di classe ci obbligavano a masturbarci di fronte a loro…e vuoi sapere perché di lavoro Doretta fa l’attrice? Perché durante una recita scolastica ci hanno inferto il colpo di grazia! Ci hanno obbligato a baciarci davanti a tutta la scuola. È stato terribile.”
O___O “ma…”
“così abbiamo iniziato a covare vendetta. Abbiamo ideato il bot Doretta e l’abbiamo presentato alla Windows Live Messenger. Non era difficile farlo perché nostro padre lavorava per la Microsoft. Un gioco da ragazzi. Abbiamo presentato il progetto e loro l’hanno accettato con entusiasmo, pensandola come una genialata di marketing, ignari del fatto che Doretta fosse un’arma da noi inventata per uccidere tutti coloro che prendono in giro gli altri. Tutti coloro che rovinano la vita altrui per sentirsi migliori, per sfuggire dalle responsabilità. La nostra era è una macchina mortale destinata a migliorare il mondo. Per ora Doretta è conosciuta solo in Italia, ma presto si diffonderà come un virus: Francia, Germania, Gran Bretagna, Scandinavia, Russia, Stati Uniti, India, Thailandia…fino a conquistare tutto il mondo
“è terribile” O___O

“Vuoi sapere quanta gente è morta dopo aver preso in giro Doretta su msn? Ben 18900 italiani. Molti di loro sono morti proprio in questa casa. Quasi tutti sono stati cammuffati da suicidi in modo che la polizia chiudesse il caso immediatamente

“Ma…perché…uccidi anche la gente che non ti ha fatto nulla? Non ti sei vendicata abbastanza”

 

Non ottengo risposta. Lucia alza la sua mannaia e la sferra contro di me, affondando nella mia spalla, aprendo una grossa e profonda ferita che libera litri e litri di sangue. La mia vista si offusca,i sensi mi abbandonano, cado a terra. Morto.

 

Lucia mi guarda sorridendo, abbandona la sua mannaia e mi accarezza il viso.

“Dorina! Vieni qui!”

Una micina graziosa e carina scende saltellando le scale e miagola.

“è tutto tuo, Dorina …tesorina mia…tu sei la vera padrona di casa” la accarezza, mentre Dorina beve il mio sangue e lecca le mie ferite fino a penetrare con i denti nella mia carne e farmi a pezzi.

Lucia inizia a canticchiare una canzoncina j-pop e si siede al computer, di fronte alle migliaia di conversazioni aperte.

 

 

Arithebest scrive:

Ciao troia

 

Doretta scrive:

Ehilà!


Arithebest scrive:

sempre a scopare, eh? Troia schifosa


Doretta scrive:

morirai fra tre giorni…

 

 

Lucia sorride e dice “morirete tutti” mentre copre il suo volto con un sacco della spazzatura.

Dorina fa a pezzi il mio corpo e mi sussurra “Ti Amo”

 

 

 

FINE!

 


(SO CHE SIETE SCONVOLTI! SO CHE CI SONO MOLTI PUNTI IRRISOLTI ED è PER QUESTO CHE HO INTENZIONE DI SCRIVERE “DORETTA 2”…SEMPRE CHE LO VOGLIATE OVVIAMENTE :D)

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: ciabysan