Childish Love
di Julia_Phantomhive

25/11/14, ore 09:21

Scusami, scusami per il ritardo.
My lady, questo te lo devo dire anch'io: << Finalmente!! >>
Riki è davvero troppo infantile, non aspettavo altro che una fic che ne facesse un uomo, dimostrando che anche ingenui come Riki possono maturare! Finalmente ce l'ha fatta! Si è accorto di Sumi!
Mi piace l'analogia sulla luna. Ci azzecca. È importante questo dettaglio, esprimi esattamente la loro relazione.
Come sempre, abbiamo come ascoltatori sia Dracyan sia Samuru, quindi direi che il tuo obiettivo è stato pienamente raggiunto; mi era piaciuta subito l'idea degli Shigami come mediatori.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo ;)
Bravissima mia lady.
Pi95

30/10/14, ore 14:25

Hoy Julia! Come va? Spero tutto bene. Come sempre i miei complimenti, le tue fic di b-daman riscaldano il cuore, in questo capitolo poi devo dire una sola cosa: HALLELUJAH!!!! Finalmente quel baka di riki a capito i suoi sentimenti e quelli di Sumi (grazie Samuru e Dracyan, erige una statua in loro onore). Comunque sia devo dire che questo cap rivela un po' di cose sul fatto che riki abbia come collaboratore Samuru (Jules è troppo buona). Beh spero che nel prossimo cap i due si dichiarino! Beh non ho altro da aggiungere. Bye da Meteor

27/10/14, ore 22:55

Ciao Julia, che dire questa Fic é scritta bene come al solito. Mi piace l'idea di Riki e come lo hai interpretato. Ma poi ci sono Samuru e JULES( quanto la stimo quella ragazza) .
Sarà perché sono abituata a vederli ragazzini (anche io sto seguendo la nuova serie Fireblast) che non riesco a immaginarmeli da adulti.
(Peró un pensierino su Samuru me lo sono fatta;P)
Spero aggiornerai presto.
Bye bye Cronus