Deyman
di _diana87

10/11/14, ore 00:45

I bro sono proprio due commarelle, ma sanno farla sorridere e la fanno sentire amata e protetta e poi hanno ragione: agente Jones giù gli occhi dalla detective (per adesso mi fermo agli occhi, in caso poi gli tronco le manine, se necessario!)
Basta la foto di Rick sullo schermo per fartla tornare ai suoi sogni, al suo amore ed è una cosa che lei non ha mai fatto, ma è innamorata... e si offre volontaria (giustamente).
La scena con Hayley è dolcissima, Kate si perde nella "figura" di Rick e non riesce a fermarsi e la ragazza entusiasta, capisce quanto sia innamorata e che dire della Gates? Per riportare Castle a casa è disposta a trattare con i terroristi... amo sta donna!!!

28/10/14, ore 18:17

spero solo che questo Jones non le salti addosso, visto che si sta prendendo una bella cotta per kate, complimenti il capitolo è bellissimo, è stato bello il racconto di Kate innamorata del suo Rick..........alla prossima <3 <3 <3

28/10/14, ore 15:04

Brava, Kate, comportati da persona matura e non serbare rancore! Beh, in quel momento sì è stata matura, un poco di meno quando si è "offerta volontaria come tributo" (tanto per citare hunger games ;) ). Ma che ci possiamo fare se è innamorata e la sola prospettiva di rivedere Castle le manda il cervello in tilt? E poi in fondo ha ragione: lei è l'unica che potrebbe riconoscere lo scrittore anche se fosse cambiato enormemente (come, effettivamente, è successo).
Sono convinta che Jones accetterà di addestrare la detective: nessuno può dire di no alla Gates! Iron Gates si sta un poco intenerendo... si vede che tiene ai suoi detective, in particolare a Beckett; però non è riuscita a fermarla dal compiere la missione suicida... si sta decisamente intenerendo, sì. E poi tiene anche a Castle: “Io mi fido di lei, e credo che anche Beckett si fidi. Se è l’unico modo per riportare indietro il signor Castle, sono pronta anche a trattare con i terroristi.” *-*
Mi è molto piaciuta la chiacchierata con Hayley, da un lato perché il suo personaggio mi incuriosisce molto, dall'altro perché la semplice curiosità di una fangirl si è trasformata in una confessione da parte di Kate. E poi c'è Jones lì dietro, che si accorge di essersi innamorato della detective: ahio, brutto affare!
I bros sono sempre i soliti bambinoni protettivi, divertenti e "marcatori di territorio" di sempre. E con questo ho detto tutto in proposito u.u
Al prossimo!
Gio

27/10/14, ore 15:01

Espo e Ryan sono davvero due comari, ma del resto ci tengono a Kate e vogliono solo che non le accada nulla. Sono la sua famiglia e lei li adora anche così, persino quando si comportano da scolaretti immaturi (del resto, di scolaretto immaturo, stva per sposarne uno u.u).
"La cara Victoria" oddio, hanno ragione, la fine del mondo è proprio ad un passo! Christina e la Iron sono così simili da riuscire a trovarsi "adorabili" a vicenda.
Kate è quindi la nostra ghiandaia imitatrice? Ahhaha del resto chi, se non lei, si sarebbe offerta per un compito del genere?
Hayley è davvero tenera. Curiosa, giovane e innamorata dell'idea dell'amore e della storia che Kate le ha raccontato. Certo che anche Kate quando parla di Rick si perde e gli occhi le diventano davvero a cuoricino *-*
Mike Jones è meglio che non faccia troppi pensieri su Kate (ti prego, dimmi che negli anni che Rick passa lontano tra Mike e Kate non siccede nulla! Ti prego, ti prego, ti prego!!!!).
Ora lui e Beckett staranno ancora più in contatto visto che la Gates vuole che sia lui ad addestrarla (e anche Kate mi sembrava dello stesso avviso)...
Dia confido in te. L'angst va bene, ma non esageriamo u.u
Al prossimo compagna di manicomio!
Baci