La Nuova Forza Portante Della Volpe (Kurama's New Jinchuuriki)
di ELIOTbynight

27/10/14, ore 23:42

Ciaoooooo
Non sai quanto ho aspettato questo momento!!! Ti giuro che se non scrivevi entro una settimana ti trovavo e ti puntavo un coltello alla gola!!! (Naturalmente scherzo lo dico perché alcuni lo prendono sul serio questa cosa) oltre questo il capitolo è bellissimo!!! Soprattutto la parte della battaglia che per me hai descritto benissimo!!! Ci vediamo nel prossimo capitolo e mi raccomando cerca di non fare tardi ^^ Bye!! Esme123

27/10/14, ore 20:25

Cioè, no, fammi capire... Al mattino di dico 'aggiorna presto' e tu la sera aggiorni? Cavolo, questo sì che si chiama tempismo...

Detto questo, sarò un povero e meschino e banale maschio... Ma i capitoli con le botte da orbi per me avranno sempre un loro perché... Nel senso... Siamo o non siamo all'interno di uno shonen d'azione in cui primariamente ci si tira delle mazzate della Eva ogni tre capitoli?

Ecco, appunto, quindi bene così. E poi questo mi sembra un power up ben impostato. Lo sharingan è il simbolo di un dolore, la paura di una perdita, il desiderio di proteggere chi si ama. Direi che mai momento fu meglio scelto...

Anche se prego Dio che adesso Suichi non si metta a dire: "Ore no imōto ga konna ni kawaii wake ga nai!"
Sarebbe preoccupante...

27/10/14, ore 19:03

Ma già finito? Vista la lunghezza degli altri capitoli pensavo che questo sarebbe durato di più...
Comunque davvero bellissimo :)
Sotto certi aspetti, il Shuichi mi ricorda un po' Itachi da piccolo. alla fine, anche se le doti sono nascoste, basta una giusta motivazione per rendere qualcuno più forte, e questo episodio ne è la conferma.
Avrei voluto vedere la faccia di Sasuke alla notizia, ma pare che dovrò aspettare.
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

27/10/14, ore 18:00

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire!
La parte più bella è dove Shuichi scopre di Avere lo Sharingan! Con ben due Tomoe poi!
Sono sicurissima però che Sasuke non dimostrerà apprezzamento però sarà orgoglioso di lui nel profondo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key

Ps: la fan art è meravigliosa!♥~♥