L'angelo
di _Anyuu_

23/05/15, ore 06:36

Ciao, decido di recensirti questo capitolo nonostante abbia letto anche l'ultimo per farti notare una seria di cose.
Voglio partire subito, però, col dire che la storia in sè non è male, anzi... I sogni che invadono e scuotono la protagonista sembrano interessanti, e celatori di una qualche realtá che lei stessa ancora non conosce. Il rapporto con Light sembra starsi sviluppando bene, spero continuerai di questo passo e non ti distaccherai tanto dalla trama.

** Passo adesso alle mie considerazioni per quanto riguarda il testo, ovviamente dandoti solo consigli, non per rimproverarti ^^
Alla frase :"Sentì un vento gelido... hai sbagliato il verbo. Va bene coniugato al passato remoto, indubbiamente, ma hai usato la terza persona singolare, quando sta parlando in realtà la protagonista, avresti dovuto usare la prima persona singolare, che fa "sentii" , con due "i" e senza accento. È un errore che ho notato in tutti i capitoli, cerca di non confonderti.
Quando poi un personaggio ride, non c'è bisogno di scrivere "ahahahah" mentre parla, basta dire dopo "e rise a crepapelle" (o come vuoi che rida), così sarebbe molto meglio. :)

Sei brava, i miei sono puri, e ribadisco, consigli! Spero non te la prenderai se te li ho fatti notare!
A prestoo! ^^

- Snotty

19/05/15, ore 18:13

Bello Bello Bello Bello Belloooo *-*
Non aggiungo altro xD Voglio la continuazione *^*

27/10/14, ore 17:50

E che dire...era na vita che volevo leggere sta famosa storia! Dopo infiniti casini per la pubblicazione (ma che è sta roba? Ma che è l'html? Ma mo me lo pubblica così), finalmente posso leggerla *-* Scrivi bene, scorrevole e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* Tevebè amour <3