Sotto copertura
di Jude16

23/09/15, ore 10:30

Ciaooooooo non sai da quanto aspettavo la fine di questa storia.
È stata bellissima anche se nell'ultimo capitolo mi.aspettavo un pò di rating rosso hahah
Spero scriverai altre storie perchè mi piacciono davvero tanto.
A presto spero :-)

21/07/15, ore 10:57

A quando l'ultimo capitolo??? La storia é fantastica non vedo l'ora di leggere la fine. Speriamo non sia triste :(

30/05/15, ore 11:07

No, cioè...cazzo... Ho letto il capitolo tutto d'un fiato senza mai staccare gli occhi dallo schermo!
Avevo immaginato uno scontro tra l'Hudson e la Lopez, ma me lo aspettavo piu intriso di colpi da parte della latina... (poveraaaaa u.u)
Alla fine me lo sono immaginato troppo bene Finn così...mafioso LOL
Ahahaha ma comunque complimentissimi e non vedo l'ora di leggere il finale! (Che tra l'altro credevo fosse questo a quanto avevo capito ma invece no ^_^ )

28/05/15, ore 11:29

ho scoperto questa ff ieri sera e l'ho letta tutta di un fiato, è molto piacevole complimenti :) alla prossima spero presto

27/05/15, ore 20:09

Eccotiiiiiii sei tornata!! Mi mancava la tua storia!!!
Ti prego aggiorna in fretta, non posso stare così x molto, devo sapere cosa è sucesso.
E spero nel prossimo capitolo di vedere un altro pò di pezberry hot, sai giusto x festeggiare la fine di tutto il male intorno a loro!!
E spero scriverai altro, le tue storie non mi stancano mai.
A presto :-)

08/02/15, ore 19:01

NOOOOOOOOOOOO!
Non puoi lasciarci così adesso, in questo modo, cavolo.
Povera Rachel, CAZZO Santana, posso immaginare che si lasci prendere la mano e mi immaginavo una reazione simile da parte della Berry durante la rivelazione della latina; era scontato!
I Kurtana poi? Belliniiiii e dolciosissimi!
Ora so trrrrrroooppo curiosa di leggere che diavolo succede e come finisce.
Sto avendo paura, t'avverto. Ahahaha X''''D Alla prossima, e aggiorna presto!

05/02/15, ore 20:24

noooooooooooo racheeeeeel quel bruttissimo st**** di finn >.< santana te la farà pagare cara per quello che le hai fatto.
la reazione di rachel alla verità è stata un pò esagerata, ma capibile...è stata presa alla sprovvista e non si aspettava che il suo presunto ragazzo fosse un serial killer e che pergiunta lei era la prossima vittima.
non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
ciaooooooooo :-)

15/01/15, ore 15:58

Tu vuoi farmi morire!
Seriamente!
Ma santiddio!
Prima mi fai strozzare con la saliva a causa della scena rossa dove ho DAVVERO invidiato la Berry.
Ma poi, mi fai partire l'embolo, la sincope, mi scoppia una coronarai, mi prende l'infarto... per le battute finali! MADDAI, non si fa così... attendo con ansia il prossimo capitolo, brava *-*

12/01/15, ore 14:40

Oh my god!
FINALLY! CAZZO, non vedevo l'ora che lo facessero LOL
Mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai descritto, ma ho un brutto presentimento: tipo che quando Rach saprà la verità sclererà contro Santana, dicendole che per lei era solo lavoro ecc ecc... ç_ç
...Comunque ho paura dell'Hudson....... never say never...

08/01/15, ore 23:53

Aooooo ma sei pazza???? Ci lasci così? NOW?
COSAS MALAS! TU ERES LOCA! NO ME GUSTA! >.<
Ahahahahah btw, me la sono mangiata tutta d un fiato, FANTASTICA.
Ma raccomando a te.... colpi di scena okay, ma non troppo, sai che ho il cuore debole lol Ihihihihi
Sbrigati ad aggiornare, mi raccomando....già non sto piu nella pelle!
Voglio.Il.Continuo. ;-)

Kiss Kiss -I.

08/01/15, ore 20:58

Okay mia cara; a noi due LOL
Mi piace molto questo inizio, è realmente diversa dal solito e mi intriga abbastanza come l hai schemata: Noah e Finn = i cattivi, Kurt e Sant = poliziotti, Sue e Schuester = i capi, Britt - Quinn - Sugar e Tina = vittime, insomma... sono molto curiosa di sapere come continua, and so... a presto :-*

06/01/15, ore 11:05

Bella storia, la seguo da poco ma mi piace già :) continua xx

05/01/15, ore 20:42

ahia la vedo brutta stavolta per kurt e santana...spero che non le faccia dle male o giuro che lo faccio diventare vero e lo strozzo con le mie mani >.< hahah
comunque parlando della pezberry......voglio scene hooooooooot hahahahha
rachel è cotta di santana e viceversa, ormai non si può più negare :-P
a prestoo ciao ciao

09/12/14, ore 21:16

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii
santana deve assolutamente stare vicino a rachel, perchè standole lontano farà male a tutte e due ma soprattutto a se stessa.
ma poi dai, su, sappiamo che non risucirà a starle lontano e tenere le mani a posto troppo a lungo hahahah
io spero che quei 3 faranno una brutta fine per aver osato uccidere brittany, la mia quinn e tutte le altre!
spero solo non faranno del male a rachel e santana nel frattempo.
a presto :-)

22/11/14, ore 01:14

Di solito leggo ff Brittana perché amo Santana e Brittany ma ho visto questa e mi ha incuriosito. Ho letto il primo capitolo e sono rimasta piacevolmente colpita ma ho aspettato il seguito per recensire e devo dire che non sono rimasta delusa!!!bella storia davvero ed è scritta davvero bene e poi ti lascia con la voglia di sapere cosa succederà. Ora ti chiedo solo una cosa per favore non abbandonarci ultimamente ho iniziato tante storie che mi piacevano ma sono secoli che aspetto aggiornamenti che chissà quando arriveranno. Capisco gli impegni però è brutto restare in sospeso quando ti appassioni ad una storia. Confido in te e per ora ti ringrazio dei bellissimi capitoli che hai scritto fino ad ora!!!